martedì 14 dicembre 2010

Borsa rosa d'inverno XXL tutta per me! An XXL Winter rose bag for myself!




Mhh, era da un pò di tempo che volevo "regalarmi" una borsa "Rosa d'inverno" in misura extra large!
Sapete come si dice: il calzolaio va in giro con le scarpe rotte! Questo proverbio mi CALZA a pennello!

I liked to give me, as a gift, an XXL "Winter Rose" bag!
As the saying goes: the shoemaker wears broken shoes. This proverb suits me!




Non ho praticamente nulla di creato da me in casa mia (tranne le trapunte patchwork).
Ma questa volta ce l'ho fatta! Eccola qui la MIA borsa, ho scelto l'interno con il pois marrone che riprende la tonalità delle foglie delle rose...mhh, sì mi piace!

In my house I don't have anything made by myself (except some patchwork quilts).
This time I made it! Here is MY bag, I chose brown pois as an inside part. It suggest to me the shade of the leafs of the roses... Yes I like it!





Approfitto di questo post per mostrarvi anche una decorazione di legno del mio albero!
Giuro, ho provato in tutti i modi a fotografare l'albero di Natale nel suo insieme, ma con risultati deludenti! Niente, l'unica soluzione è fotografare qua e là i singoli decori! Questo significa che potrò continuare fino a Natale 2011...

By the way, I show you a wodden decoration of my Christmas tree! I tried to photograph the whole tree, but the result was always awful. The best chance is to take pictures in rags! I could go on until Christmas 2011...







Al prossimo decoro, allora!

See you for the next decoration!


Baci, Fra.
Hugs, Fra

22 commenti:

Paola ha detto...

é semplicemente meravigliosa ...e la stoffa é stupenda ... !!!
Hai fatto benissimo a farla te ... ogni tanto bisogna coccolarsi ... io sono come te , faccio faccio e regalo, alla fine io non ho mai nulla di mio ...!!!
un bacione Paola

B. ha detto...

stupenda! Adoro le rose inglesi.
ti saluto
Barbara

il mondo di Iris ha detto...

Ormai ho finito tutti gli aggettivi per descrivere i tuoi capolavori,
ogni volta rimango estasiata.
Questa borsa è splendida, ma io non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai con quella stella patchwork che ho intravisto nelle foto.
Aspetto con ansia.
Angela

♥Lolli*♥ ha detto...

Hai proprio ragione a dirti che sì..ti piace è una super bag e la stoffa una vera chicca!!
Una buoana serata!!
Lolli*

vivi ha detto...

hi francesca! your bag is lovely; I love polka dots, and the colour combinations, well done
love from argentina
vivi

Raffaella ha detto...

Bellissima borsa.. complimenti!

Lilian Pilar ha detto...

el bolso te ha quedado bellisimo, la tela es preciosa...
vengo del blog de Silvia, bellisimos los regalos que le has dado..abrazos

Paola ha detto...

Naturalmente la borsa è bellissima, ma volevo soprattutto dirti che oggi ho ricevuto i tuoi 2 libri e stasera finalmente sono riuscita a mettermi tranquilla e guardarli. Le cose che fai sono bellissime, raffinate e molto di gusto. Complimenti!!!
Un abbraccio
Paola

Silvia ha detto...

Muy bonito Francesca!!!. Ya has empezado con el patchwork... Bien!!!. Felicidades por tan bonita bolsaXXL.
Bacio,
Silvia

cuori e perline ha detto...

eh, ma complimenti davvero per tutto!
Sei un fenomeno di creatività!
Annamaria

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

bellissima... e che bella scelta di stoffe!

Luciana Todaro ha detto...

Cara Francesca la borsa è bellissima a partire dai colori per finire alla bellissima rosa centrale
un caro saluto
Lu

Käranån ha detto...

Ååååh, I like your bag!! Wonderful colours!!

MariCrea ha detto...

Meravigliosa...
Mari

Mari ha detto...

Francesca ma quanto sei brava?!!!

Raffy ha detto...

wow Francy ma è bellissima!!!!
la voglio anche io...sig sob...;D
ma è imbottita? perchè sta in piedi così bene che ho pensato che lo sia...
brava....un abbraccio.
Raffy.

DANY ha detto...

complimenti per la tua borsa e la scelta dei colori sempre azzeccatissima!!! :)
ciao Dany

Lilang ha detto...

Your works is nice!!!!!

Bartha Reka ha detto...

This bag is fantastic! Absolutely LOVELY! Meryy Xmas to you!

Aldina ha detto...

ciao Francesca,
oltre ad essere una Francesca Addict, io sono anche una Bag Addict, quindi come non sbarellare per qs Francesca's big bag?
bacione
Aldina

M.Grazia ha detto...

Una borsa meravigliosa, la stoffa mi piace tantissimo e tu sei bravissima, ma lo sai già che sono un tua fan da sempre.......sai cosa vorrei mi portasse Babbo Natale? Uno dei tuoi angioletti meravigliosi.......tenerissimi ciao M.Grazia

fialka012 ha detto...

Máš krásnou tvořivost a celý blog je moc krásný,líbí se mi.Přeji tobě i miminku hodně štěstíčka.Líbám Hannah

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...