giovedì 9 dicembre 2010

Sal "cuori con sorpresa"...POTRESTI ESSERE TU! di dicembre - Sal "Hearts with surprise" MAYBE IT'S YOURS! part 12




DICEMBRE





CIAO BELLE!
L'ultimo lavoro di dicembre è semplice, piccola decorazione natalizia (ma forse può essere appesa in cucina tutto l'anno...) con ginger e cuore centrale!

HI GALS!
The last craft is simple, a little christmas decoration (.. but it could be hanged in the kitchen for the whole year) with two gingerbreadmen and a heart in the middle!


Eccoci all'ultima carrellata per il Sal dei cuori!

Here is the last tracking shot!

LUGLIO-AGOSTO JULY-AUGUST









SETTEMBRE - SEPTEMBER





OTTOBRE - OCTOBER






NOVEMBRE - NOVEMBER





Domani spedisco tutto tutto...sei pronta abbinata?
AUGURI DI BUON NATALE!!!!
Fra.

Tomorrow I'm going to send everything .. are you ready my dear matched?
MERRY CHRISTMAS!!!!!
Fra.

24 commenti:

Teddy & Co. ha detto...

bellissime le cosine del tuo sal di cuori, raffinate, come tutte le cose che fai!
fortunata la tua abbinata..
un abbraccio virtuale
Sonia & ..

Paola ha detto...

anche quest'ultimo é semplicemente stupendo ... ribadisco quello che ho scritto l'altra volta ... fortunatissima la tua abbinata ...!!!
un bacione Paola

Aldina ha detto...

ah non sono io or lo so, uffa uffa ... ancora una volta è un piacere farti i miei complimenti, perfetta ghirlanda nella sua perfetta semplicità, ti adoro
Aldina

Stefy ha detto...

SENZA PAROLE
un bacione
stefy

Tiziana Costantino ha detto...

Sei Bravissima.
E' veramente fortunata la tua abbinata. Anche se grazie ai tuoi bellissimi libri questi lavori possono essere realizzati gli originali sono sempre più belli.
Saluti Tiziana

Country Laura ha detto...

Continuo a ripetere che la tua abbinata è super fortunata!!!
Baciotto
Laura

María ha detto...

Unos adornos preciosos!!!!
Un beso
maria

Raffaella ha detto...

Noooo... le paperotte sono troppo belle... eccezionali!

sonia ha detto...

Come si fà a diventare tua abbinata???
Scherzo, fortunella davvero però!
Sei brava, ho cominciato anch'io a cucire e mi ha aiutato il tuo primo libro, ho fatto i cuori.
Se ti và puoi iscriverti al mio primo blog candy il premio è un cuore dipinto.
Ciao Sonia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissime le tue creazioni... un regalo fantastico per la tua abbinata!!!
Ciao Fabrizia

Roberta ha detto...

Bellissime...bellissime...bellissime!!!!!
Chi riceverà il tuo pacchetto rimarrà senza parole mentre le guarda ad una ad una!!!
Un caro saluto
Roberta

eliana ha detto...

Posso dire solo una cosa.. SPERO ARDENTEMENTE di essere io la tua abbinata!!!!
Un abbraccio

Eliana

coccinelle ha detto...

SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRR STREPITOSE...
VORREI TANTO VEDERE LA FACCIA DELLA TUA ABBINATA QUANDO APRE IL PACCO !!!
SE FOSSI IO...DOVREBBERO RACCOGLIERMI PER TERRA....
SVENUTA....
ALTRO CHE SAL CUORI SONO DELLE OPERE MERAVIGLIOSE!!!
XXXX
COCCINELLE

Anonimo ha detto...

C'est très beau .Bravo.
HeleneB

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

mi ripeto anche io...mamma mia quanto è fortunata la tua abbinata!
Hai fatto cose meravigliose!

Alternativamente ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

magari fossi io!!! dai dai dimmi che sono io!!! speriamo vado a lourdes e prego .. magari essere la fortunata a ricevere questo ben di dio!!
barbara

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Ciao Francesca ..... i tuoi lavori sono sempre STRASTUPENDI, emozionano!!!!
Complimenti carissima!!!!
Un abbraccio
Giovanna

stranamenteio ha detto...

che meraviglia questi lavori..beata la tua abbinata..

complimenti

gloria. ha detto...

è una parata di meraviglie. anche l'ultima è super.glo

cuori e perline ha detto...

mammamia! Superfortunata la tua abbinata
Annamaria

kina ha detto...

J'adore ! j'adore ! j'adore !!! c'est magnifique !!! bises de France ! kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Martina ha detto...

Francesca...sin duda me encantan tus detalles, las telitas que utilizas siempre tan adecuadas y elegantes!!
Gracias por enseñarnos tus trabajos!

Un besazo,

Martina.

franca ha detto...

Posso invidiare un pò la tua abbinata?
E' stata super fortunata!
ciao
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...