martedì 25 gennaio 2011

SAL DEI CUORI DI FEDERICA FEDERICA'S SAL OF THE HEARTS





APRILE - APRIL



GENNAIO - JANUARY





Ciao a tutte!
Finalmente riesco a postare le meraviglie realizzate per me da Federica di Scottish and Craft!
Le foto non rendono certo merito ai veri capolavori creati da Fede per il Sal dei cuori 2010!

Hi everybody!
At last I post all F Federica Scottish and Craft's ccreations. She made them for me in the SAlL of the hearts 2010!

FEBBRAIO FEBRUARY





MARZO MARCH





Tutto curato nei minimi particolari, con una cura che fa trasparire un animo dolce e gentile...

MAGGIO MAY



GIUGNO JUNE



LUGLIO JULY




AGOSTO AUGUST





Fortunato il fidanzato e futuro marito, Federica è un vero angelo! ( A PROPOSITO, AUGURI!!!)
Lascio parlare per me le immagini...
Ma chi era la mia abbinata? Per chi si fosse lasciato sfuggire l'annuncio ufficiale, la MIA abbinata segreta era GIULIA di Tutto ciò che è creativo!

What a lucky man is her boy friend, Federica is a true angel! (By the way happy birthday!!!).
But, who is my matched blogger? She's GIULIA di Tutto ciò che è creativo!


SETTEMBRE SEPTEMBER




OTTOBRE OCTOBER




NOVEMBRE NOVEMBER






Un bacio a Federica e a Giulia...ma anche a TUTTE VOI!
Hugs to Federica, Giulia... and to you all!

DICEMBRE DECEMBER




P.S. ehi, Fede, ti aspetto per il caffè!!! (Questa volta mi metterò in abito da sera!!!!)




Ciao, a presto, Fra.
See you then, Fra



19 commenti:

Irene b ha detto...

che fortunate!io come al solito sono a bocca aperta!! Beh ,io sono venuta per invitarti al mio primo giveaway : si vincono due notti nel mio b&b : così magari ci conosciamo! Buonanotte
ire

Tania ha detto...

Francesca, debes ser muy feliz no solo por los regalos sino por el cariño que hay detrás de ellos.
¡felicidades a tí y a Federica¡
Un beso

Country Laura ha detto...

Hai ricevuto delle meraviglie!
Sbaglio o manca il mese di aprile?
Baciotto
Laura

ANTO ha detto...

che meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il mondo di Iris ha detto...

Complimenti a Federica per le splendide realizzazioni,
Angela

Soribel ha detto...

wow!!!!!!!!!!!!che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bartha Reka ha detto...

Everything is so beautifull!!! so lovely!:)

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

hai ricevuto proprio un bel sal!
Bene!

m.cristina ha detto...

uno più bello dell'altro
proprio fortunata
ciao
Cristina

Giulia ha detto...

Fortunata tu masoprattutto io che ho ricevuto le tue meraviglie,che adesso troneggiano nel mio ingresso così da farle ammirare a chiunque viene a farmi visita....appena posso faccio una foto e te la mando.Baci dalla febbricitante Giulia.

Giulia ha detto...

Naturalmente ma soprattutto....staccato...ma dove ho la testa!!!!!!!!

Stefy ha detto...

benissimo!!!!!!!!!
Sono proprio contenta per te!
un bacione
stefy

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
complinenti a Federica per i lavori,
e complimenti a te per le foto.
A presto DonatellaM

franca ha detto...

Che lavori stupendi, sei stata fortuna. Come fortunata è stata chi ha ricevuto i tuoi capolavori!
Franca
p.s. Mi spiace per la libreria di Torino, non sanno cosa si perdono!

Federica - Scottish and Craft ha detto...

GRAZIE!!!!
Quanto onore!!! Non meritavo davvero tanto spazio nel tuo blog...
Sono contenta che i miei lavoretti ti siano piaciuti e non vedo l'ora di poter fare una chiaccherata davanti ad un caffè.
Grazie ancora dell'accoglienza.
Un abbraccio.
Federica
(scusami se sono arrivata un po' lunga... lavoro molto intenso in questo periodo)

Vem da Terra ha detto...

Ciao, molto bello il tuo lavoro, complimenti! Ho messo un link al tuo blog sul mio, vieni a vedere si approva. Cheers!

Silvia e Stefania ha detto...

Ciao cara, ma quante belle cose hai ricevuto! E che dici della nostra prima sorpresa per te! Siamo proprio curiose di sapere. A presto e un abbraccio.
Silvia e Stefania

Maria Antonietta ha detto...

Mi devo ancora riprendere, ho spulciato il tuo blog ed è semplicemente SPETTACOLARE!!!!!! stavo rischiando la sindrome di standal.
Complimenti se ti va passa nel mio nuovo blog c'è poco da vedere ma mi farebbe piacere. Bacini
(la foto del tuo profilo e dolcissima)

Lileta ha detto...

Very very beauty !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...