venerdì 21 gennaio 2011

Sal "un pensiero per te", GENNAIO. Sal " A thought for you", JANUARY







Ciao a tutte ragazze!!!
E mentre sto aspettando una giornata di sole per fare delle foto degne di questo nome ai capolavori fatti da FEDERICA per il "Sal dei cuori" appena trascorso, eccomi qui a parlare di una nuova avventura, il SAL "UN PENSIERO PER TE!" organizzato sempre dalla MAGICA STEFY!.

Hi everybody!!!
While I'm waiting for a sunny day to make some pohtos to FEDERICA's masterworks (she gave them to me for the SAL of the hearts), here is a new adventure, the SAL "A THOUGHT FOR YOU!" set up by MAGIC STEFY again!





Questa volta la mia abbinata non è segreta, ed è con immenso piacere che vi comunico che ho avuto l'onore di avere "DUE abbinate al prezzo di UNA", le bravissime Stefania e Silvia!

This time, I know my matched blogger. I'm very pleased to inform you that I match with great Stefania e Silvia!




Ogni mese ci faremo un regalo a sorpresa e poi, alla fine dell'anno, ci spediremo tutte le 12 creazioni da noi realizzate! Sono certa che Silvia e Stefania divideranno d'amore e d'accordo le mie 12, sei per ciascuna, ok ragazze?

Every month we'll make a surprise present and, at the end of the year, we'll send all the crafts we made! I'm sure that Silvia and Stefania will share equally my 12 crafts.




E dunque, visto che qui a Padova tra pioggia e nebbia c'è di cui sfogarsi, mi è venuta voglia, in questo clima propizio, di creare come prima cosa per questo sal un gruppetto di funghi...

So, for this new sal I got the urge to make some mushrooms, since here in Padova the weather is cloudy






Vi piacciono? Che ne "esca" un risottino??!!
A presto, Francesca.

Do you like them?
See you then, Francesca.

20 commenti:

MARCI ha detto...

io personalmente adoro i funghi,mi piacciono quelli veri e trovo bellissimi i tuoi ,fortunate le amiche,che peccato!!! non ho fatto in tempo a iscrivermi a nessun sal,questo di Stefy mi sarebbe piaciuto,pazienza ammirerò i vostri lavori
buon divertimento

MariCrea ha detto...

Chi avrà i tuoi lavori sarà talmente fortunata che accetterà di buon grado anche sei creazioni invece di 12
Mari

MARGA'S HAPPY PATCHWORK ha detto...

Ciao Francesca, te escribo desde España, me encantan tus funghi, ¿seria posible conseguir el patrón.
Baci dalla Spagna.

Arianna ha detto...

Un'amante dell'autunno come me non può non apprezzare i funghi!! Fortunate le ragazze!! ;)

Gilda ha detto...

Che bello risentirti!! I tuoi funghetti sono fantastici,come del resto tutte le tue crazioni.Adoro i funghi cucinati in tutti i modi!!!!felice fine settimana mia dolcissima amica.Gilda

Meg ha detto...

Complimenti alle tue magnifiche creazioni..sono tra i tuoi sostenitori..un bacione grande!!

Fragolanelcuore ha detto...

troppo belli sti funghetti!!!
complimenti
ciao
Antonella

Mafalda ha detto...

CHe carini questi funghetti!!!
Come sempre le tue creazioni sono delle vere chicche!!!♥

Raffaella ha detto...

Eh eh.. questi funghetti sono strepitosi... non nel risottino però! ._.

Lilly ha detto...

sono adorabili!!anche il dettaglio del gambo!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

bellissime come sempre le tue creazioni! Fortunatissime le tue abbinate!!
Ma chi era la tua abbinata del Sal cuori? un bacio

liana ha detto...

Bravissima ! Sono deliziosi e perfetti. Ma dove trovi il tempo, con i bimbi piccoli ?? Complimenti, baci. Liana

Manderley ha detto...

Que bonitas setas!! Me encantan, te han salido preciosas.

Ciao

Vintage Amethyst ha detto...

So lovely.
love
Alison
x

vivi ha detto...

oh.. they are so lovely :)
I'm in the sal also, my friend lives in spain, it's fun!!
hope the wheather gets better

Iwonna ha detto...

CUDOWNE!!!!
Pozdrawiam serdecznie

fialka012 ha detto...

❤ ❤ ❤ Jsou krásné ❤ ❤ ❤

Ilenia ha detto...

MERAVIGLIOSE TUTTE LE TUE CREAZIONI! COMPLIMENTI! Ma mi chiedo come riesci a trovare il tempo con 2 bimbi??.. anche io ho 2 marmocchi ma arranco dietro alle mie passioni!ho appena aperto un blog sarei onorata di una tua visita! grazie!!

m.cristina ha detto...

sono una delizia
ciao
Cristina
fortunate le tue abbinate!!!!!!!

Silvia e Stefania ha detto...

Wow..... che belli..... ! Certo che un risottino ci starebbe giusto bene........! Visto che sono 2 per questa volta faremo 1 x 1 poi adotteremo la tua tecnica 6 x 1 (sembra un ripasso delle tabelline !!!!!!!) comunque stiamo lavorando per te prossimamente pubblicheremo quello che abbiamo realizzato...... un abbraccio le tue amiche di "sal"
Silvia e Stefania

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...