giovedì 24 febbraio 2011

In incredibile ritardo!!!! Definitely late!!!!






Ciao a tutte!
Sono in incredibile ritardo!!! Questa volta la situazione è disastrosa! Non ho ancora fatto il progetto dello swap 4 stagioni, tanto meno quello per un pensiero per te!
Purtroppo sto scrivendo questo post in pigiama, con una coperta sulle spalle e due fazzoletti di carta infilati nel naso... EBBENE SI, ANCH' IO ho preso l'INFLUENZA!!!
Non vi allarmate, però, sabato prossimo ci sarò per il tutorial delle rose di raso...magari mi tengo la copertina sulle spalle, ok?

Hi everybody,
This time I'm definitely late!!! It's a real mess! I have not make neither the project of the "4 season swap", nor the project of " a thought for you"!
Unfortunately I'm writing this post wearing my pyjama, with a quilt on my shoulders and two paper handkerchief in my nose ... YES THAT'S TRUE, I caught the FLU!!!
Never mind, next saturday I'll be ready for the tutorial of satin roses... maybe with a quilt on my shoulders ok?






A proposito di questo, volevo avvisare tutte le blogger che mi hanno scritto dall'estero, che dopo l'uscita della rivista Casa da Sogno in Italia, preparerò un PDF scaricabile dal mio sito www.shabbyhome.com con il tutorial delle rose in italiano ed anche in inglese! Perciò non vi preoccupate, si tratta solo di aspettare un pochino, ok? Il progetto è in lavorazione!

By the way, I'm very pleased to inform all the foreign bloggers that, after the coming out of "Casa da sogno " magazine, I'll set up a tutorial in pdf format about how to make satin roses. The tutorial will be both in Italian and English and you'll allowed to download it in my website www.shabbyhome.com. So it's a question of time... I'm working on it!




Ed ora, parliamo di carote!

And now, to carrots!


La mia mamma, la mitica nonna Aurora è venuta a trovarmi settimana scorsa...bene, ho voluto approfittare della sua visita consegnandole due enormi scatole piene di piccoli ritagli di stoffa accumulati nei mesi scorsi e buttati/dimenticati alla rinfusa.
L'ordine non è una mia virtù, lo si sa!

Last week, my mother, great grandma Aurora, came to visit me... So I gave her two big boxes full of a mess of little scraps I made last month. You know, I'm not a tidy woman...




Ebbene in fondo ad una di queste scatole ecco apparire due carote"vintage". Vintage perchè le facevo tanto tempo fa per accompagnare i miei piccoli leprotti...carine, vero? Ecco una foto d'epoca risalente a 11 anni fa! Mamma mia come passa il tempo!

So, at the bottom of one of these boxes I found two "vintage" carrots. I call them "vintage" because a long time ago I used to make them for my little rabbits... pretty... aren't they?
Here is an 11 years old photograph! Mamma mia, how fast the time goes by!


Bene, allora mi riprendo e mi dedico agli appuntamenti SWAP e SAL! Abbinate, portate pazienza, ok?

So, now I'll recover and I 'll dedicate myself to SWAP dates! Be patient, it'won't be long!



Un bacione, Francesca.

Hugs Francesca.

26 commenti:

Simo ha detto...

...che carotine deliziose!
Complimenti!

Aldina ha detto...

ciao Fra,
prima di tutto curati, le carotine son deliziose e poi fan tanto bene ^.^
per lo swap 4 stagioni, la prima tappa è al 30 giugno mica sei in ritardo???
bacione
Aldina

muf-muf ha detto...

mi raccomando, guarisci presto!!e non prendere freddo!!ahah, sembro una mamma!!le tue carotine sono meravigliose, mi viene fame a guardarle!!

Maria Antonietta ha detto...

Guarisci presto!!! Noi tifiamo per te.

Ilenia ha detto...

Belle le carotine!questa influenza stà di nuovo colpendo tutti, io ho la Sabry col febbrone! riguardati e buona guariggione! e un pò a letto coccolate non fà mai male! baci!

cuore antico ha detto...

Periodo giusto per l'influenza...speriamo ti passi presto.
Le carotine sono magnifiche anche se "vintage".
Debora

CriCri ha detto...

Ciao Francesca ,
che delizia queste carotine!!!
Mi dispiace che stai male.. però purtroppo è stagione di influenza!!!
Mi raccomando riguardati !
un bacio CriCri

Anonimo ha detto...

Anchio l'ho presa e ne sono uscita da poco....! Coraggio, resisti!! Ci vediamo sabato, non vedo l'ora! A presto, Michela.

ziapolly ha detto...

L'hai presa pure tu allora? Quest'anno è stato terribile. Io non riesco a guarire del tutto e sai perchè? Perchè noi donne stiamo in piedi, con il termometro in bocca, la borsa d'acqua calda tra i pantaloni del pigiama e la maglia, i calzettoni pesanti cercando di fare tutto ugualmente, trascurandoci e trascinandoci dietro il colera. Queste carotine sono deliziose. Auguri e curati per bene, non fare come me.

MÜJDE ha detto...

Güzel paylaşım için teşekkürler.

swamy1981 ha detto...

povera nn ti invidio so cosa vuold ire esssere ammalate ed ad avere anche 2 cuccioli a ciu badare,,,i tuoi leprotti son davvero deliziosi...e le carote?!? che dire una vera chicca...

MariCrea ha detto...

Auguri di buona e rapida guarigione!
Le carotine sono proprio carinissime...
Un abbraccio
mari

nicoletta ha detto...

Graziosissime le carotine e auguroni di veloce guarigione
ciao ciao
Nicoletta

Elena ha detto...

QUE DULZURA LAS ZANAHORIAS!!!UNA BELLEZA. BESITOS Y QUE TE RECUPERES PRONTITO.

brigitte ha detto...

sei davvero bravissima!
bellissime le carote e la coniglietta!
complimenti davvero

✿Lilly❀ ha detto...

ooooh, ma queste carotine sono troppo belline!

Silvia e Stefania ha detto...

Carine queste carotine! Curati l'influenza cara Francesca e non ti preoccupare dello swap. In realtà siamo in ritardo anche noi .... ma mica dobbiamo timbrare il cartellino!!! Baciiii
Silvia e Stefania

Raffaella ha detto...

Carinissime le carotine... se le piantiamo che potrebbe nascere? eh eh...

Kerryanne English ha detto...

I hope you recover from the flu very quickly Francesca. Very cute little vintage carrots.
Hugs ~ Kerryanne

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

buona guarigione!!!
e non ti preoccupare per il Sal 4 stagioni, prima tappa 30 giugno!
baciotto!

Eli ha detto...

Come ti capisco!!!! Anche i miei sono stati giorni d'inferno con influenza & co.! Per lo swap 4 stagioni non ti preoccupare, sono anch'io in ritardo sulla tabella di marcia e sto cercando di portarmi al pari con tutto. Quindi possiamo tranquillamente prenderci qualche giorno in più. Ti auguro di rimetterti presto.
Un abbraccio
Eli

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

nice photos!! Beautiful Blog
I love all of them!!
hugs from Chile
c@

Sandra ha detto...

Auguri mia cara di pronta guarigione !Le carotine sono carinissime !Un bacio Sandra

Stef ha detto...

Dolci carote!!!!E in attesa del tuto, tu rimettiti per bene!!!!

AGNESMOUN ha detto...

Quelles belles carottes !!!! Bravo !!!

Wanda Barros ha detto...

Iam brazilian.Your works are so beautiful.Congratulations.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...