giovedì 24 marzo 2011

CI SONO ANCORA!!! I'M STILL ALIVE!!!



Ciao ragazze!!!!
Ci sono ancora!!! Scusate se sto trascurando un pò il blog, ma sono veramente presissima!!!
Intanto sto cercando di completare i progetti per il nuovo libro, la cui uscita è prevista a giugno...visto il vergognoso ritardo mi ci vorrà un miracolo.... ma, tranquille, vedrete che ce la farò!
Hi gals!
I'm still alive! I beg your pardon, I'm leaving aside my blog, but I am definitely busy!!!
First of all, I'm trying to complete the projects for my next book. It'll come out in June... I'am really, really late... shame on me... but trust me, I'll make it!

In secondo luogo nel prossimo post vi darò delle novità che parlano di Spagna....mi sa che qualcuna di voi già ne è a conoscenza!
In the second place, in my next post I'll tell you some spanish news... maybe anybody of yours
knows someting about it

Poi ho preparato il mio lavoro per il sal "un pensiero per te", anche questo sarà protagonista in un prossimo post! Silvia e Stefania non perdete le speranze!!! Andate a vedere sul loro blog che meraviglia hanno preparato per me!!! GRAZIE!!!!
Then, I set up my craft for the sal "a thought for you". I'll show it to you in my next post! Silvia and Stefania don't abandon hope!!! Go and see in their blog what they are doing for me!!! THANK YOU!!!!

Se poi volete rimanere PROPRIO A BOCCA APERTA, correte da Elisabetta che ha appena postato una sua creazione per me fatta in occasione dello SWAP 4 stagioni...
Certo che tra swap e sal mi sembra di parlare la lingua dei marziani!!!!
Then, if you'd like to agape, go and visit Elisabetta . She's just posted a craft for me for the "4 season" swap...


E' uscito il numero di "Casa da sogno" con il tutorial delle rose di raso! Mhhh, se vi piace la pochette che ho pubblicato in questo post, e vorreste rifarla, mi sa che non dovrete perdervi anche il prossimo numero!
It's just come out "Casa da sogno" magazine with a tutorial of mine about how to make satin roses.
Mhhh, if you like the pochette you see in this post, and you'd like to make it, I think you have to take the next issue too!



Non mi dimentico della Fiera di Vicenza! In quante siete venute a salutarmi!!!! CHE GIOIA IMMENSA!!!! Pubblico la foto che ho fatto con alcune amiche blogger meravigliose!!!!
And I remember Vicenza fair! Many of yours paid me visit!!!! WHAT A GREAT JOY!!!! I post a picture with some wonderful blogger friends!!!!



Se volete passare a salutarle ecco due link:
Here are their links:

Bacioni, a domani con le novità dalla Spagna!!!!
Fra.
Hugs and see you tomorrow with spanish news!!!!
Fra.

19 commenti:

Melenella ha detto...

I tuoi lavori mi lasciano sempre a bocca aperta! La farfallina sulla pochette è meravigliosa!!!

Maite - vitoma ha detto...

Muy original, me encanta el acabado.
Bss.

Rosanna ha detto...

Ma difatti, mi chiedevo appunto dove eri finita ;-)
Sempre molto impegnata eh?
Bellissimi i tuoi lavori, e complimneti per la pubblicazione che ho già comprato e ammirato.
Ros

CriCri ha detto...

Ciao Francy,
un bacino e corro in edicola!
CriCri

monica* ha detto...

u n abbraccio grande quanto la stima immensa che ho di te..........baci ai cuccioli....Monica*

Maria Antonietta ha detto...

Fai sempre cose sfiziosissime! Aspettavo un tuo nuovo post e finalmente è arrivato. bacioni e in bocca al lupo per tutte le tue cose.

Martina ha detto...

Qué ganas de ver ese maravilloso libro que estás preparando!!!Sin duda otra oportunidad para disfrutar de tus trabajos Francesca!!!
Pero antes de tu libro...disfrutaré de tus clases, rosas y telitas...en poco más de un mes!!!
GRACIAS Francesca!Tengo muchas ganas de conocerte!
Nos vemos a finales de abril en Roses!!!

Un besazo muy fuerte!

Martina.

matilda ha detto...

ciao cara, ben rivista

franca ha detto...

Bentornata! Allora aspetto le novità dalla Spagna! Deliziosa la pochette!
ciao
Franca

MARIAN ha detto...

Qué alegría tan grande el saber que vienes a España y que voy a poder disfrutar de tus clases y de tus proyectos, además de poder conocerte en persona que para mí será un auténtico placer!!

Un besito
Marian

Rebecca ha detto...

Ciao Francesca, che bello sentirti! Mi da molto piacere che hai pubblicato la foto fatta insieme. Aspetto di leggere le ultime news! Un abbraccio grande!!

ღMarziaღ ha detto...

Grazie mille Francesca e mille complimenti per le tue stupende creazioni!
ciao

il mondo di Iris ha detto...

Non vedo l'ora arrivi giugno per poter sfogliare il tuo nuovo libro.
Angela

Raffaella ha detto...

Quella farfalla è delicatissima... l'adoro...

l'angolo dellemargherite ha detto...

bellissima francy ho anche già ammirato la pubblicazione il problema è dove trovare la macchinetta ho girato tutte le ferramente niente dacci qualche indizio...nell'attesa della nuova pubblicazione un abbraccio anna

✿*゚¨゚✎Claudia Lis✄*゚¨゚✿ ha detto...

Ciao Francesca, ha a lungo ammirato tutto il vostro lavoro e la storia, per congratularmi con voi e darvi dopo la mia ammirazione, io vi dico che sono la compilazione di un libro del mio lavoro e sei stato la mia ispirazione! po 'di lavoro ho caricato il blog per condividere con tutti i miei amici, gli altri saranno sorpresi .... Naturalmente, vi invito a hecarle il mio blog, per me sarebbe un onore averti con me nella mia casa .... tra lavoro, casa, figlio e marito, a volte non ho tempo per ogni cosa che creo, e, al tempo, sempre, sempre venire a vedere il tuo lavoro, e guardare la tua foto con il tuo bambino darmi incoraggiamento e mi motiva perché sei un grande esempio di una madre donna e artista. Un abbraccio dal Cile, Dio vi benedica sempre e amare ciò che Claudia Lis

Kiki ha detto...

premio per te sul mio blog.Corri! baci,Kiki

la redazione ha detto...

scusa, mi puoi dire qual'è l'editore della rivista?

Sara.RêveBlanc ha detto...

Ciao Francesca rimango sempre incantata dai tuoi tanti lavoretti, e questo è senza dubbio uno dei miei preferiti....moltoooo romantico! baci Sara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...