martedì 1 marzo 2011

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO... SERVICE ALERT ...


Ciao a tutte...
ecco un piccolo post dedicato alle "comunicazioni di servizio"!
Come promesso vi annuncio che troverete la rivista "Casa da Sogno" con il tutorial delle mie rose disponibile in edicola fra circa 7/10 giorni. Si tratta del terzo numero della rivista, e se lo desiderate lo potete prenotare già adesso presso il vostro edicolante di fiducia.
In secondo luogo, CI VEDIAMO SABATO A VICENZA???
Sarò dalle 15,30 alle 18,30 ospite presso lo stand di "Merceria e dintorni"! Mi farà tanto piacere salutarvi!!!!
(Durante la mattina mi vedrete girare presa da shopping compulsivo per tutti gli altri stand!)
Bene, ecco fatto, tutto qui, alla prossima,
GRAZIE, baci, Francesca.

Hi everybody...
Here is a little post dedicated to "service alerts"!
As I promised you, I'm very pleased to inform you that "Casa da Sogno" magazine with my tutorial about how to make satin roses inside, will be available in 7 - 10 days. It's the third number. If you'd like it, you can book it by your kiosk.
Then, WHAT ABOUT A MEETING IN VICENZA FAIR ON SATURDAY???.
From 15:30 to 18:30 I will have staying in "Merceria e dintorni" stand! I'd like to meet you all!!
(In the Morning I'm going to do shopping!)
Ok see you then!
THANK YOU, hugs, Francesca



23 commenti:

Rosanna ha detto...

Che meraviglia queste rose cara Francesca...stupende...
Non vedo l'ora di comprare la rivista, che ero convinta uscisse i primi del mese, invece mi tocca aspettare sti 10 giiorni. TROPPI :-((
Bacioni,
Ros

Irene b ha detto...

Le tue rose sono il mio sgno da sempre,chissà se riuscirò a rifarle :)
complimenti per la pubblicazione

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

lindas flores!!
saludos desde Chile
c@

Colomba ha detto...

Come sempre aspetto con ansia i tuoi progetti. Un bacio Colomba

Rebecca ha detto...

ciao io molto probabilmente sarò a Vicenza e mi farebbe molto piacere conoscerti!

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Andrò giovedì a Vicenza... ma ci sarà sicuramente l'occasione per vederci!!!
Un abbraccio.
Federica

franca ha detto...

Mannaggia, io andrò a Vicenza venerdì!!! Spero di incontrarti in un'altra occasione.
Stupende le rose.
ciao
Franca

Claudia ha detto...

Mi avrebbe fatto tanto piacere rivederti, ma credo che andrò a VIcenza giovedì...intanto aspetto che esca in edicola la rivista con il tutorial delle tue rose.
Claudia

Roberta ha detto...

Ciao Francesca sabato a Vicenza verrò sicuramente a salutarti...
Bellissime le tue rose...spero di trovare la rivista.
un abbraccio
Roberta

katia ha detto...

Ci sarò anch'io sabato e spero proprio di poterti incontrare e conoscere!!!! ciao katia

La casa nei platani ha detto...

ciao francesca,il tuo blog è stupendo! complimenti!!! rosalba

Micaela ha detto...

Ciao Francesca,
le rose sono stupende e domani vado subito a prenotarmi la rivista, spero di riuscire a farle cosi belle...
Peccato per la fiera, se Eleonora può ci andiamo giovedì...
Bacio
MICA

Alessia ha detto...

sììììììì! Io ci sono sabato!! adesso mi segno tutto così ti vengo a salutare (e tu mi sgridi perxchè non ho ancora fatto nulla del tuo libro. ...)
Ciaooo Alessia

Maria Antonietta ha detto...

Le tue rose sono quasi più belle di quelle vere!!! Complimenti

Anonimo ha detto...

Sabato ci sarò anch'io! Spero di riuscire a passare per salutarti.
un abbraccio Gio. Ciao Ciao.

Katya ha detto...

Complimenti! Sono bellissime!
Ti avevo già inviato un messaggio chiedendoti l'editore della tua rivista ma non lo vedo..boh!?
Vorrei ordinarla, ma il mio edicolante è un po' tonto.
Ciao

Madame Chantilly ha detto...

Ciao Francesca, ci siamo scambiate un paio di mail quando è uscito il tuo primo libro e ho pubblicato la sua immagine a suo tempo sul mio blog. Se hai voglia di scrivermi in pvt ho una info da darti. Buona fiera di Vicenza!

Rosana ha detto...

Francesca le tue rose sono meravigliose!!. Un baccione di Argentina

SONIA ha detto...

Ciao cara,
sono stata contenta di conoscerti in fiera. seguo tanto il tuo blog e scusa se non sempre lascio commenti
Passa da me e troverai il post con la foto di gruppo che abbiamo fatto, io sono Sonia alla tua sinistra.
http://scrapcowando.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Sono tutti belli.........
abbarccio
Irena

katia ha detto...

ciao Francesca Ci siamo incontrate sabato a Vicenza, sono veramente felice di averti conosciuta di persona e se passi nel mio blog vedrai il post con foto, un grosso abbraccio katia

Katya ha detto...

ok......chiedo scusa per il disturbo.....come non detto.

. ha detto...

Che bella casa!Grande complimenti. Ola.Io abito in Polonia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...