mercoledì 9 marzo 2011

Vi presento lo SWAP 4 STAGIONI!



Ciao ragazze!
Eccoci finalmente all'appuntamento dello swap 4 stagioni!
Per prima cosa, che cosa vuol dire SWAP???!!!







Beh, vuol dire scambio, ed in questo caso specifico, sarà uno scambio di creazioni
fra 10 bloggherine! L'iniziativa è stata ideata da Aldina e Daniela...
ecco i particolari dalle stesse parole di Aldina:

Lo swap consiste nel preparare per la nostra abbinata, un oggetto per ogni stagione o per Natale, ed inviare poi le creazioni al domicilio dell’abbinata nei tempi suggeriti....

Credo proprio che sarà uno scambio magnifico, immagino già le meraviglie a cui darete vita … cucito, pittura, ricamo, decoupage, paste modellabili, altered art … arte creativa a 360°...


Ebbene, credo proprio che sarà un'esperienza magnifica anch'io!
Noi 10 bloggherine ci scambieremo l'abbinata ad ogni stagione! Ecco l'elenco delle partecipanti:





La prima scadenza dello SWAP sarà per il 30 giugno, la mia prima abbinata? ELISABETTA!
Noi due ci siamo date delle scadenze tutte nostre...(un pò elastiche a dire il vero a causa di impegni famigliari ed influenzali...) la prima scadenza era il 28 febbraio, nè io nè lei ce l'abbiamo fatta...




Dunque pubblico solo oggi il primo lavoro per Eli: mi aveva chiesto un quaderno-astuccio per contenere le sue matite ed il suo bock-notes per i suoi schizzi creativi. LEI E' BRAVISSIMA NEL DISEGNO E NELLA PITTURA! Voleva mi ispirassi per i colori alla copertina dei libri realizzata per il sal dei cuori di giugno 2010...
Missione compiuta, allora!






Che cosa le ho chiesto io? Andate a trovarla, e prima o poi lo scoprirete! http://raccoltodautunno.blogspot.com/


Alla prossima con la copertina della rivista "Casa da Sogno" che sta per uscire, e gli incontri magnifici fatti in fiera a Vicenza!
BACI, Fra.

30 commenti:

Ilenia ha detto...

MERAVIGLIOSO! sempre originale e curata al dettaglio! bacioni!

Eli ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHH mamma mia!!!!!!!!!!!
Cosa posso dirti?????
Che il tuo lavoro è assolutamente fantastico e al di là di ogni mia aspettativa potrebbe essere sufficiente???? Non credo, un milione di "grazie" fanno sicuramente aggiunti!!! Proprio quello di cui avevo bisogno da tanto tempo. Colori perfetti e ricamo delizioso. Sono stra-mega felice!!
Io come al solito sono in ritardo sulla mia tabella di marcia, ma conto di rimediare al più presto.
Per il momento ancora tante, tante grazie!
Un abbraccio grande.
Eli

Colomba ha detto...

Come al solito sei straordinariamente brava. Un bacio Colomba

Stefy ha detto...

ciao franci....e' stupendo...oltretutto nei miei colori :)
un bacione
stefy

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Francesca!!!
è bellissimo questo astuccio!!! e adoro tantissimo anche i colori delle stoffine che hai utilizzato!
Come sempre...BRAVISSIMA!!
Corro subito sul blog della tua abbinata per scoprire intanto il suo blog e poi, se l'ha già pubblicato, il regalo per te!
Un abbraccio
Chiara

Rosanna ha detto...

Ma che bello!!
Si cominciano a vedere i primi lavori per lo swap delle 4 stagioni ( tu sarai la mia abbinata ;-) )
Questo tuo porta blocco, è FANTASTICO, utilissimo per gli schizzi e disegni vari.
Elisabetta, ne sarà felicissima.
Complimenti cara Francesca per questo tuo bel lavoro.
Baci,
Ros

Laura ha detto...

Bellissimo! Mi piacciono un sacco i colori che hai usato, rifinito nei particolari, davvero complimentoni!

Roberta ha detto...

Che dire di fronte a tanta bellezza mista a delicatezza dei colori e dei particolari?...semplicemente meraviglioso!
Peccato che non sono riuscita a salutarti sabato a vicenza...avevo lasciato a casa il nome dello stand..e non lo ricordavo a memoria....sarà per la prossima volta.
Rivista prenotata!
un caro saluto
Roberta

escargopotte ha detto...

magnifique ! felicitations !

Kerryanne English ha detto...

Perfect and beautiful!!
Hugs ~ Kerryanne

lella ha detto...

Ciao Francesca sono lella di withcandyinmyheart, ho chiuso questo blog per aprirmi un altro mi farebbe piacere una tua visita. purtroppo l'altro blog dava problemi, così un blog tutto nuovo, ti aspetto...Ciao un abbraccio
lella

gloria. ha detto...

fantastico.....meraviglioso........come sempre bravissima.glo

Maria Antonietta ha detto...

Bellissima idea lo SWAP ma quante ne pensate! siete delle donne piene di risorse e molto creative, visitare i vostri blog è sempre una sorpresa!!!!
Io ho fatto un modestissimo Blog Candy se ti piace partecipa. Ciao Franci

Luciana Todaro ha detto...

bellissimo, le stoffe sono stupende e tu non ti smentisci mai
Lu

Eleonora ha detto...

Senza parole... davvero stupendo!! Le stoffe, le rifiniture... una meraviglia come sempre!!
Un bacio, Eleonora.

Aldina ha detto...

ciao Francesca,
eccomi qua, davvero unico e di una semplice eleganza che è perfezione ^.^ Ely ho letto ne è felice ed io per voi,
bisou
Aldina

Pedacitos de mi Alma ha detto...

Ciao ho aggiunto il tuo blog sto facendo una nuova speranza q q non si preoccupa di aggiungere sul mio baci visitandote seguire da Argentina

Mi Pequeño Atelier ha detto...

Hello Francesa!

Until now I decided to know you, because I bought your book SHABBY HOME last week and I found so many beautiful proyects to do!!!
I´m very happy to found you.
Then I visiting your blog for know about you and I like it, that is the reason I follow you on this blog page, and I like invite you doing a visit and if you want follow me too, it seems we share like to do handcrafts. I hope to see you on my blog.

Hugs and Kisses,

CARLA

Silvia e Stefania ha detto...

Molto carino anche questo swap e il tuo astuccio fantastico. Elisabetta sei proprio fortunata! Noi aspettiamo i post promessi. a presto, bacioni ... ma hai visto il nostro pensiero per febbraio?
Silvia e Stefania

fialka012 ha detto...

Pěkné,měj krásný týden...

kina ha detto...

C'est tout simplement magnifique !!! bises de la France kina
http://songesetreves.canalblog.com/

Antonella ha detto...

Ciao mi chiamo Antonella, ti seguo da molto tempo, i tuoi lavori sono veramente fantastici, ho preso tutti i tuoi libri e spero che ne farai ancora altri per la nostra gioia!!! Ho aperto un blog da poco è ancora neonato, però se passi da me c'è un premio per te!!! Ho fatto anche rima!!! Ciao a presto!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Etta ha detto...

Bellissimo questo astuccio... complimenti, sei davvero brava!
Bacioni

Etta

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

que lindoxme encanta la funda!!
cariños desde Chile
c@

sweet_eli ha detto...

Sempre fortunate le tue abbinate!!!

Ti ho lasciato un premio che puoi ritirare sul mio blog.

Eli

http://sweetandcountry.blogspot.com/2011/03/grazie-del-premio.html

Jelly ha detto...

E' nato PEZZE E COLORI, il mio negozio on line per country painting, cucito creativo, stitchery e patchwork.
Vieni a trovarmi su

www.pezzeecolori.it

e troverai un vasto assortimento di articoli dall'Italia e dall'estero.
Inoltre non perdere la possibilità di avere vantaggiosi sconti sui tuoi acquisti.

ღMarziaღ ha detto...

moooooooooooooolto bello, i colori che hai usato,,, il tuo buon gusto non scade mai.
Grande Francesca.

se vuoi passare da me
www.tartamilla.com

ci siamo viste a Vicenza in fiera, io ero quella sulla sedia a rotelle

mOnTy ha detto...

It's really, really nice.

iherba ha detto...

Hola Francesca, te he conocido por Silvia, precioso tu blog y tus trabajos. Quizás cuando vuelvas a España a hacer otro curso pueda asistir. Un beso

fafarfalla ha detto...

beautiful !!! and very practical :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...