mercoledì 20 aprile 2011

Avrei bisogno di una vita parallela! I need a second life!


Ciao a tutte!!!
Ho capito, eureka! Per riuscire a fare tutto dovrei avere una vita parallela!

Hi everybody!!!
At last I got it! In order to do all the things I have to do, I need a second life!





Settimana scorsa ho fatto una corsa per finire tutti i progetti del libro nuovo "Il canto del Mare"...
perciò ogni sera finivo di cucire più o meno verso l'una del mattino!

Last week I sewed in a rush all the projects I had to finish for my new book "The song of the Sea"... So I sewed everyday until one o'clok in the Morning!


Domenica e lunedì c'è stato il servizio fotografico (GRAZIE di cuore ancora alla fotografa, Marina Palpati...ma quanto brava è questa ragazza!!!???!!! GUARDATE UN PO' QUI).

On Sunday and Monday it took place the photocall (thank you again to Marina Palpati ... what a good photographer!!!???!!! HAVE A LOOK HERE).






Tutto ciò è stato "condito" da una serie di influenze miste che hanno coinvolto quasi tutta la famiglia, Vincenzo con febbre a 39, Giorgia ha avuto tutto ciò che umanamente un bimbo può avere...vi risparmio i particolari..
io ho avuto e, direi, ho ancora una simpaticissima influenza intestinale!

In the mean time, my child Vincenzo had a temperature of 39, my child Giorgia caught flu with all the stuff I child could have, and I had a simple gastric flu.

Ecco, nonostante ciò è andato tutto bene, ho solo dovuto sacrificare un pò il blog e PURTROPPO ANCHE LE VOSTRE E-MAIL, risponderò A TUTTE il prima possibile, promesso...vi chiedo scusa!

In spite of all these accidents, everything went well. Unfortunately I was neglectful with my blog and most of all, all your e-mails... I beg your pardon... I'll write you back as soon as I can.

Oggi posto quindi la borsa del SAL "Un pensiero per te" di marzo, promessa a Stefania.

This post is about the SAL "A thought for you" of March, and this is Stefania's bag.





(Facendo questo, scopro con orrore che siamo quasi a fine aprile e sono ancora una volta in ritardo! Per fortuna Silvia e Stefania sono molto pazienti!)

(I've just realized that May is coming and, as usual, I'm late with my April craft! Fortunatelly, Stafania and Silvia are very patient!)



Mah, preferisco non pensarci, e rivolgere il mio pensiero ad una iniziativa fantastica organizzata per tutte noi da Quilt Fabric Delights, LET'S STITCH!
Un evento ON LINE a diretto contatto con molte creative (ci sono anch'io ;) ), che ci terrà compagnia durante il mese di MAGGIO.
Fantastici progetti che abbracciano tantissime tecniche ed uno scambio diretto con consigli e suggerimenti con le creative che hanno aderito a questa magnifica avventura! PER SAPERNE DI PIU', cliccate QUI!

Ok, never mind, I'd rather to think about a wonderful event set up for us by Quilt Fabric Delights, LET'S STITCH!
It's an on line event to get in touch with many designer (I joined them;) ) since 2nd May. Along with beautiful projects to create we have wonderful tutorials and ideas to inspire you.
To find out more about it, please click HERE!



Bene, ragazze, dal momento che una vita parallela non c'è, mi sa che mi dovrò accontentare di questa, e sfruttarla a pieno regime...
alla prossima allora!

So, since there is no second life, I'll be content with my first one, and overwork it...
See you then!


Un bacio grande, Fra.

Hugs, Fra.


13 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
è bellissimo il post e mi prenoto per il libro.
Il tuo primo libro che ho acquistato è sempre una fonte di idee.
Ti abbraccio, ti auguro una Serena Pasqua con i tuoi cari.
A presto DonatellaM.
PS: ti ricordi di me, sono stata una delle prime fan del tuo blog.

Lore ha detto...

lo dico sempre che 24 ore in un giorno sono troppo poche!!! che meraviglia le tue borse anzi...che meraviglia tutte le tue creazioni!!!
Buona pasqua :)

MARIA LUISA ha detto...

Mi conforta leggere le tue parole...per fortuna non sono la sola alla quale non bastano 24 ore!
Quando hai tutto sulle spalle, e vuoi coltivare le tue passioni devi diventare una superwoman!
Complimenti per la realizzazione, la rosa rossa è meravigliosa!
Un salutone e tanti auguri

Country Laura ha detto...

Quant'è fortunata la tua abbinata al SAL!
Hai proprio ragione... io dico sempre che dovrei sdoppiarmi per riuscire a fare tutto ciò che mi frulla in testa... ma penso che non basterebbe comunque!
Ti faccio i miei migliori auguri di buona Pasqua.
Un grosso bacione
Laura

Anonimo ha detto...

Carissima Francesca, è vero le ore della giornata non bastano mai... ma tu le fai fruttificare meravigliosamente..!! E'incredibile la gioia che sanno dare le tue creazioni fiorite! Ti ringrazio di cuore e ti mando un bacio! Smack!
Michela padovana di adozione, udinese di nascita. (spero tu mi abbia riconosciuta... corso borse da Jenny e Stella... scusa non ho ho un account per cui compaio come anonimo)

Redes ha detto...

Maravillosa!!

MariCrea ha detto...

Che meraviglia...davvero superlativa1
colgo l'occasione per farti gli auguri di Buona Pasqua
Mari

Manderley ha detto...

Precioso y elegante, me encanta!

Besos

lella ha detto...

Ti do ragione, il tempo non basta mai per me che ho ormai i ragazzi che son grandi figuriamoci a te che hai i bambini piccolissimi...anzi vorrei sapere come fai....sforni idee e progetti bellissimi....sì hai qualche piccola bacchetta magica....ciao un bacio8 lella

gloria. ha detto...

avere una vita piena, vuol dire avere una vita interessante...ma sicuramente di soddisfazione.....bellissima anzi stupenda la borsa...e ...auguri di per una Pasqua di riposo e di coccole in famiglia.glo

Francy ha detto...

Come è difficile fare tutto quello che vorresti quando hai altre tremila cosa da fare?
Mamma mi com'è difficile!
ti voglio fare tanti tanti complimenti per la tua bravura!
Bye Bye by Francy
http://sobeautifulthings.blogspot.com/

•♥ Ally ♥• ha detto...

che brava!!! complimenti per tutto (per la resistenza soprattutto)

Silvia e Stefania ha detto...

Cara Francesca anche questa volta ci hai lasciato senza parole! Bellissima anzi strabellissima credo proprio che faremo a turno per usarla, insieme con l'altra ovviamente. Grazie grazie grazie! Noi siamo un po' in ritardo abbi pazienza. Intanto a te e famiglia gli auguri più cari per una Pasqua serena. un abbraccio grande
Silvia e Stefania

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...