venerdì 20 maggio 2011

E mentre aspetto le vostre pochettes.... Waiting for your pochettes...





E mentre aspetto le vostre pochettes da pubblicare sul blog (a proposito, lunedì pubblicherò quella di Paola...bellissima!)...

Waiting for your pochettes to post in my blog ( monday is Paola' s turn... her pochette is really fine!)...






ho confezionato questa collana prendendo libera ispirazione dallo stile unico e originalissimo de "La Cabana de Pusy".

I made this necklace taking inspiration by "La Cabana de Pusy" 's style, very original indeed.




Ho conosciuto queste signore bravissime alla Fiera di vicenza dell'anno scorso; AMORE A PRIMA VISTA!!!

I met these great women to the fair of Vicenza last year; LOVE AT FIRST SIGHT!!!








I bottoni a forma di casetta per uccellini li ho acquistati da loro proprio in quell'occasione.

I purchased the birds' house buttons at their stand in the fair.





Spero tanto che saranno presenti alla fiera anche per il prossimo ottobre, sto già risparmiando per concedermi uno shopping frenetico presso il loro stand!

I hope to meet them at the fair next October, I'm saving up for buying everything in their stand!




L'uccellino ricamato sul lino è quello che vi avevo già mostrato, ancora incompleto, QUI, e che poi ho voluto incorniciare da un bel cuore.

I showed you the little bird in one old post of mine, here. Then I wrapped it with an heart.




N.B. Per quanto riguarda le vostre POCHETTES:
potete realizzare una pochette completamente diversa da quella proposta da me, la cosa importante è che ci sia una farfalla.
Per chi non riuscisse a trovare la rivista Casa da Sogno con il tutorial, mi scriva pure, ci penso io ad aiutarvi!

Watch out! About your POCHETTES:
You can sew your own pochette in any shape you like. The main thing is: there must be a butterfly!
If you can't find the magazine with the tutorial PLEASE EMAIL ME, I'll help you!


BACI,Fra.

HUGS, Fra.

17 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, molto bella la collana, ho conosciuto anch'io queste signore in Francia durante i 3 giorni dedicati al pw a Saint Marie aux Mines e le ho ritrovate a Vicenza, fanno cose bellissime e molto particolari. Spero di riuscire anch'io a finire la pochette! A presto Lara

♔ Emma ♔ ha detto...

It's beautiful...I like the natural tocuh in it...its colours and designs are beautiful
Congratulations =)
Emma

il mondo di Iris ha detto...

La Cabana de Pusy ha incantato anche me, mi sono comperata una delle loro collane con i rocchetti, bellissima.
La tua collana è straordinaria,
poi il cuore ricamato, fantastico.
Angela

Pepe ha detto...

Ciao, Francesca! Che bello l'uccellino ricamato! Mi piace molto quella tecnica, ce la spieghi in uno dei tuoi prossimi libri?
A proposito di nastri, vedendo queste foto mi è venuta in mente Lillalotta. La conosci? Ho la sensazione che ti innamorerai dei suoi nastri! Ecco il link: http://lillalotta-blog.blogspot.com/

Stefy ha detto...

ciao fraaaa!!
Anch'io adoro la cabane de pusy!!
La tua collana e' strepitosa :)
un bacio
stefy

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Francesca, fai sempre delle cose così belle...
Anche io sono pronta per la fiera di Vicenza, visto per altro che io abito a 15 km... eheheeh! Tutte ai blocchi di partenza.
Ciao Erika

Il Gufo e La Mucca ha detto...

bellissima la collana... e l'uccellino è splendido!!
non vedo l'ora di vedere le altre pochette!!
Clelia

Franca ha detto...

ciao Francesca
pure io in ottobre ho fatto acquisti da loro... troppo pochi ma non potevo spendere.. penso avrei preso anche i vestiti che avevano addosso!!! speravo di trovare anche in primavera, invece nulla..
complimenti, la tua collana e' davvero bellissima, mi piacciono da morire i colori che hai messo insieme, oltre agli oggetti in se'..
bravissima, come sempre.
la pochette.. mi piacrebbe tanto farla, ho preso anche la rivista, ma ho poco tempo e non sono sicuramente in grado, sto diventando matta per una semplice borsa in stoffa.. beh mai dire mai!
buon week, un abbraccio
Franca

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao bella.......mi piace,mi piace mipiace...mi strapiace...... baci affettuosissimi....monica

Silvia ha detto...

Molto bello ciò che hai creato complimenti!! Baci Silvia

Magia da Inês ha detto...

Passei para uma visitinha...
Sua peça é bonita, suave e elegante...
Amei o seu trabalho.

Um lindo fim de semana!
Beijinhos.
°º♫✿
°º✿ Brasil
º° ✿✿♥ ♫° ·.

Jorchy y Roxana ha detto...

ciao! muy hermosos tus trabajos..felicitaciones

Mati ha detto...

Hola Frnacesca!
Es muy bonito el collar y muy original.
Yo ya te comente que me gustaría hacerlo aunque no entre en concurso, eso no es lo mas importante para mi, pero so se como me saldrá la mariposa. No creo que aquí en España pudiera encontrarla, con el neceser me atrevo y creo que con la mariposa también. Por lo meno lo intentare, lo que creo que no sera posible es que lo tenga hecho para el lunes. Supongo que al no entrar en concurso, eso no importara, tampoco hará falta que publique la foto en tu blog, eso te lo dejo a tu gusto.
Un beso Fra!!!

fialka012 ha detto...

❤❤❤

Carolina R. ha detto...

Congratulations!! They're really beautiful. I love all of them. Where could we find buttons like those?? anybody knows??
Thank you for sharing.
Carol, from Spain.

Editorial Hilder ha detto...

Miss Fiomat bonjour! m aimeras ton blog :)! Nous avons aussi beaucoup de métiers à part n.n! si vous voulez nous pouvons échanger des liens

http://editorialhilder.blogspot.com/

Salutations du Pérou

Caterina ha detto...

... ed io la collana te l'ho notata subito alla recita dei bimbi!!!! E' davvero bella!!! Anche per i miei braccialetti mi sono ispirata alle signore spagnole... fantastiche!!!
Ci vediamo a scuola!
Baci
Cate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...