venerdì 13 maggio 2011

E' SPARITO!!!!! IT VANISHED!!!!



E' SPARITO IL MIO ULTIMO POST!
La foto appare come un fantasma sotto il titolo, "tante storie da raccontare, parte prima", ma il mio post non c'è più!!!

MY LAST POST VANISHED!
You can see the pictures in the links, but my last post has disappeared!!!!


ARG! Tanto lavoro svanito nel nulla...sono riuscita a leggere solo tre commenti e poi, puf, non esisteva più!!??!!

I worked hard for my post and then, it vanished... I managed to read only three comments and then, puf, it doesen't exsist any more!!!????


Non mi rimane che fare un riassunto...
Dunque ieri vi dicevo che a Roses , in Spagna, abbiamo fatto una vera e propria orgia di cucito creativo...ovvero la passione per il nostro amato hobby ci ha fatto sentire tutte amiche di vecchia data!

So , I tell you something as a resume....
When we were to Roses we enjoied too much our creative sewing orgy... that is our passion for our beloved hobby. it looked like to have been firiends for ages.

Ed ecco apparire regali meravigliosi realizzati per tutte le partecipanti del corso da alcune partecipanti del corso stesso!
Posto i primi due regali:
Martina ci ha donato una bellissima presina con delle mollette di legno old style

Here is Martina's present. she gave to each of us an old style pot holder made of wood.




Gloria ci ha regalato due bellissime mollette old style legate da un romantico fiocchetto...

Gloria gave us two pot holderold style pot holders

Ecco come ho pensato di utilizzare queste mollette che io trovo adorabili:
PORTA NASTRI

Here is a kind of using those pot holders






PORTA RITAGLI DI TESSUTO





Che ne pensate, belli, vero?

They look fine do they?





Speriamo che questo post non sparisca di nuovo...lo troverei inquietante!

I hope this post won't vanish again... It would be very worrying!


Un bacio a tutte le partecipanti di LET'S STITCH, scusate gli errori del mio orribile "maccheronico" inglese!

A kiss to all the people who joined LET'S STITCH, I beg your pardon for my English!


Baci a SARAH, e a tutte voi naturalmente! Fra.

Hugs to SARAH, and to all of you of course! Fra.




P.S. Passate da Marzia, c'è un bellissimo SAL a cui partecipare, e passate a salutare la mitica Monica (una mia cara amica blogger) ha aperto da pochissimo un bellissimo BLOG!!!

P.S. I suggest you to pay visit to Marzia. She set up a wondreful SAL, join us!. Then you can visit gorgeous Monica (a friend of mine) she has a brand new blog!!

1 commento:

Franca ha detto...

e' stato un venerdi13 sotto tutti i punti di vista, per blogger... ma ora dovrebbe essere tutto a posto, resta il dubbio dei commenti che ahime' sono la cosa piu' bella del blog. quelli credo non siano recuperabili.. io ho scritto all' assistenza, dicono che teoricamente dovrebbero ricomparire insieme ai post ma... ho qualche dubbio.
ciao, un abbraccio e complimenti per i tuoi lavori, sono sempre strepitosi!
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...