lunedì 16 maggio 2011

Concorso "Pochette con farfalla"! This tender is call "Pochette with butterfly"!



Ciao a tutte ragazze!
Che emozione, mi sono arrivate le foto della prima pochette con farfalla che ho lanciato QUI!
QUALE MERAVIGLIA!!!

Hi everybody!
What an excitement, afeter my REQUEST, the pictures of the first pochette have just come!
How GORGEOUS!!!




Quest'opera d'arte è stata realizzata da CLELIA di http://www.ilgufoelamucca.com/

This is a craft of Clelia's http://www.ilgufoelamucca.com/


Clelia così mi scrive:
"Ho un po' rivisitato la tua versione... ho usato uno stencil e dei colori acrilici per le casette degli uccellini ed i cuoricini, e l'uccellino è il pattern di FEDERICA di Country Kitty ( è su un pattern di una sua borsa), ridotto al 50%...."
Bravissima Clelia!!!!

Clelia wrote:
"I made a review of your model... I use the acrilic colours for bird's little houses and hearts. In particular the bird is a pattern of Country Kitty FEDERICA 's 50% resized (you can find the pattern in one bags of hers)"
Well done Clelia!!!!




Direi di ufficializzare il "concorso pochette con farfalla" con alcune semplici regole:

- creare una pochette ispirata al motivo della farfalla;
-fare qualche foto, ed inviarmela a questo indirizzo francescashabbyhome@gmail.com;
-Le foto devono essere inviate entro e non oltre la mezzanotte di martedì 31 maggio;
-SOLO SE VI VA e se l'iniziativa vi piace, potete pubblicizzarla sul vostro blog utilizzando la foto con il ditale che apre questo post, così tante bloggherine potranno partecipare!

This tender is call "Pochette with butterfly". Here are the rules:

- taking inspiration from butterflies, sew a pochette;
- photograph your craft and send them to francescashabbyhome@gmail.com;
- the deadline is the 31th May at midnight;
- IF YOU LIKE, you can post the link in your blog using the first picture of this post (with the thimble)

A mano a mano che le foto arriveranno le posterò tutte con il vostro nome ed il link del vostro blog. Il primo di giugno pubblicherò una foto di tutte le pochette che mi avrete inviato, e per una settimana tutte le bloggherine potranno esprimere il loro voto di preferenza con un commento.
La vincitrice riceverà un premio a sorpresa (lo svelerò a fine votazione) cucito da me...

Little by little I'll post your pictures with your name and the link of your blog.
Oh 1st of June I'll post a picture of each pochette you'll send me.
Then, all the blogger would write a comment and vote their favorite pochette.
The winner will receive a "surprise prize". The prize is one craft of mine... (I'll tell you all at the end of the voting).

Bene, al lavoro! Un bacio a tutte Fra...
(Ci state ancora pensando? cosa state aspettando??? Cucite ed inviate le foto!!!!)

Well, let's work! Hugs to you all Fra...
(What are you thinking about? What are you waiting for?? Sew and send me the pictures!!!!!)

24 commenti:

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

La pochette è bellissima ,ma soprattutto originalissima.Complimenti a Clelia è davvero brava.Baciotti Gilda

Anna-Idiva ha detto...

Che bella idea Francesca,penso che ci proverò anch'io, mi aiuterà a rimettere in funzione i neuroni e la macchina da cucire

Baci
A presto
Anna

Kerryanne English ha detto...

The first pochette is beautiful and I look forward to seeing more... perhaps I too will make one.
Hugs ~ Kerryanne

swamy1981 ha detto...

che bella idea!!!!¨questo week end ho cercato nuovamente la rivista...ma nulla da fare nn l hanno...quindi posso partecipare lo stesso creando io il tutto?!?

un abbraccio

*fiore* ha detto...

bellissima iniziativa che pubblicizzo volentieri sul mio blog. Mi piacerebbe partecipare ma chissà se sarò capace.. ci provo ma non assicuro niente
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

fialka012 ha detto...

❤❤❤

Il Gufo e La Mucca ha detto...

oh ma che emozione vedere la mia pochette sul tuo blog!!!!!! :D appena la smetto saltellare come una bambina di 3 anni pubblico il link sul nostro blog!!
Baci,
Clelia

violeta ha detto...

Brava Clelia,brava anche tu Francesca che hai datto il VIA ad una cosa csi bella.Sei brava a sapper provocare la gente ,a tirar fuori le cose che altrimenti una magari fa fatica a realizzare.Un bacio! Violeta

.:。✿*゚Angie*゚✿.。. ha detto...

Che bella iniziativa!!
Mi piace !! Corro a vedere se riesco a trovare questo numero ed aderiscooooooooo!!

A prestissimo!!
Brava come sempre!!
Angela

matilda ha detto...

perchè no? penso che proverò!

carmen61 ha detto...

Ciao Francesca seguo il tuo blog e mi piace molto, i tuoi lavori sono fantastici! complimenti........
vorrei provare a fare la pochette, ma non ho la rivista...tenterò...
anch'io ho aperto un blog da poco
chenon ha ancora una sua ben definita connotazione, ma ci sono pubblicati alcuni dei miei lavori se
passi da me e lasci un commento mi farà piacere ciao e grazie
carmen

http://www.acquerellidiparole.iobloggo.com

Bida ha detto...

Io vorrei tanto realizzare questa pochette con la farfalla...ma non riesco proprio a trovare la rivista...
COME POSSO FARE??

:((

gloria. ha detto...

complimenti a Clelia, veramente bella ho perso q.che post e ho letto solo ora dell'iniziativa...quasi,quasi ...faccio un saltino al post precedente.glo

✿ Elena ✿ ha detto...

Bravissima Clelia! ha fatto proprio un ottimo lavoro!
Baci baci

Anna-Idiva ha detto...

Neanch'io trovo la rivista che dici faccio da me :)
Baci Anna

Valentina ha detto...

Ho la rivista ma non so se sarò in grado...tempo fa ho provato a farne una e la cerniera mi spaventa mooolto :(
Vedremo io ci vorrei provare!
Baci Vale

Tatina Fairy ha detto...

che bella la pochette di Clelia,
quasi quasi ci provo pure io, anche se non garantisco un risultato ai livelli di questa pochette ;-)
a presto
un abbraccio

Mimì O ha detto...

Mi piace molto quello che fai...Vieni a ritirare un premio da me ? Baci

Stefania ha detto...

provo a cercare questa rivista qui da me... nel caso posso creare una in base alla mia creatività??? l'importante è che ci sia una farfallina, giusto?
metto nel frattempo il link nel mio blog!!! un abbraccio

Roberta ha detto...

ciao Francesca questa iniziativa è bellissima partecipo volentieri anche io!!
un abbraccio forte
roberta

Anna-Idiva ha detto...

Ciao Francesca volevo farti sapere che anche se in capo al mondo ho trovato la rivista e l'articolo è davvero bello, ne approfitto per dirtelo e aggiungo che mi metto all'opera con la mia pochette

Baci Anna

Anonimo ha detto...

ciao,bellissime le tue creazioni!!complimenti davvero!volevo sapere se da qualche parte spieghi come realizzi le tue bellissime rose.
grazie mille,
cristiana

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

bellísima producción
te felicito
todo es muy lindo!!!!
bendiciones y buen fin de semana
c@

mindcreativity ha detto...

anche io mi iscrivo al concorso..ci provo ad abbozzare senza modello

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...