lunedì 23 maggio 2011

Le vostre pochette - Your pochettes




Ciao ragazze,
è con immenso piacere (ed orgoglio!) che pubblico altre tre meravigliose pochette che parteciperanno al concorso con premio a sorpresa...
Lascio spazio alle foto perchè parlano da sole:

Hi everybody,
I'm very glad (and proud!) to post three more pochettes joining our tender....
Here you are the pictures:







La pochette di Roberta di http://robertaelesueidee.blogspot.com/












Bellissime, non trovate? Certo che sarà molto difficile alla fine votare la più bella, ma a questo penserete voi lettrici...
intanto io "mi lucido gli occhi" con le vostre creazioni!
Ne aspetto altre è!!!!!???

Wonderful, aren't they? I'll be very difficult to vote the best one, but it's your businnes dear readers...
In the meantime I enjoy these "pleasing to the eyes" crafts!
I'm waiting for your pochette!!!

Baci Fra.
Kisses Fra.

13 commenti:

Bida ha detto...

BRAVE A TUTTE!!!
appena finisco...mando anche la mia...
SPERIAMO esca decente...

BUONA CREATIVITA' A TUTTE!!

pepetta ha detto...

Ciao Francesca, piacere di conoscerti. che bel blog!
hai ragione, sono tutte talmente belle, che è davvero difficile doverne votare una sola.
a presto!

Pandora ha detto...

Bellisime!!!!!!!

bacci mile!

ci vediamo a Roses un altra volta!!

rosarod ha detto...

Que hermosas creaciones , me encanta tu blog! , SAludos , Rose marie

Marta ha detto...

Hola Francesca!!! Esas "pochettes" están preciosas. Un beso grande

Il Gufo e La Mucca ha detto...

wow! hai ragione, sono tutte davvero molto belle!!!! in bocca al lupo a tutte!!
Clelia

serena ha detto...

Cara francesca il tuo blog è davvero meraviglioso! Divento subito tua follower e seguo questo concorso delle pochette con molto interesse, difficile da votare, sono tutte cosi belle!
Chissà se riuscirò a realizzarne una anche io..
Un bacione
Serena

Kerryanne English ha detto...

How will we ever pick a winner - they are all so gorgeous??
Beautiful work ladies.
Hugs ~ Kerryanne

Tatina Fairy ha detto...

bellissime,
accidenti la scelta non sarà facile.
un abbraccio

Silk ha detto...

wowww is so cute!!!!!
A hug!!!!!!

BESOSSSS

Germana ha detto...

Ciao Francesca,
ti ho inviato la foto della mia pochette per partecipare al concorso e ho gia pubblicato nel mio blog il bannerino. Ovviamente spero di vincere :)
Un caro saluto
Germana

Stefania ha detto...

mancano gli ultimi punti e ti invio anche la foto della mia....
un abbraccio... complimenti anche per queste... deliziose!!!

Stefania ha detto...

ti ho inviato la mail con le foto della mia pochette realizzata... incrociamo le dita!!! un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...