giovedì 12 maggio 2011

Tante storie da raccontarvi...parte prima. A lot of stories to tell you... part 1





Ciao meraviglie!!!
Quante cose vi devo raccontare...
Inizio oggi con questo post:
A Roses in Spagna ho incontrato tante nuove amiche, abbiamo condiviso tanto e tutto grazie alla nostra grande passione per il cucito!

Hi everybody!!!!
I have to tell you a lot of stories...
Today I begin with this post:
when I was in Spain I met many new friends thanks to our passion, creative sewing!





Ma non ho ricevuto in regalo soltanto un'esperienza indimenticabile...ho ricevuto anche tanti splendidi regali!

They gave me such a beautiful experience, but also many wonderful presents!


Voglio postare i primi due, quello di Martina e quello di Gloria.

Here you are, Martina's and Gloria's presents.




Martina ha confezionato 27 presine (eravamo in 27!!) con l'aggiunta di bellissime mollette old style e le ha distribuite a tuttele partecipanti del corso, così ha fatto anche Gloria, che ci ha donato altre mollette di legno, LE TROVO STUPENDE!
E così mi è venuta un'idea per utilizzarle in maniera originale, durante i momenti dedicati al cucito: il porta nastri....

Martina tailored 27 pot holder (we were 27 of us!!) with these gorgeous old style clothes pegs, and she gave them one item to each of us. So did Gloria, who gave us another kind of clothes peg made of wood. I think they look awesome!
So I thought to use them in an original way when I'm sewing, to organize my ribbons...







porta ritagli di tessuto...

and my scraps...










Bello, vero? Così avrò questi regali speciali sempre vicino!
A presto, Fra.

Nice, isn't it? So I'll keep these presents nearby all the time!
See you then, Fra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Barbara sono una tua assidua lettrice anche se non ho nessun blog! Sono una delle tante che è stata colpita ormai da circa 20 anni dalla "malattia" del ricamo,patchwork, cucito creativo e quant'altro... Volevo solo ringraziarti perchè con questa tua idea delle mollette portanastro, mi hai risolto un problemone: avevo nastri, pizzi, ric-rac ecc., tutti sparsi ed aggrovigliati in giro per la mia stanza del cucito! Ora è proprio la volta buona che li metto tutti in ordine, cosa dici? Grazie e complimenti ancora

Brubs ha detto...

Ciao, che belle le mollette, utilissime!!!
Tutto bello :)

sonia ha detto...

Ciao Francesca, ho visto il tuo blog e mi sono innamorata. Quante belle cose! Ho visto anche il lavoro che avete fatto a Roses e mi piacerebbe moltissimo andare a vostro prossimo corso, parlerei con Silvia per vedere si posso farlo. Complimenti per il tuo lavoro e grazie per mostrarlo qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...