giovedì 5 maggio 2011

Vi piace?? Potete realizzarla anche voi! Do you like it?? Try to make it!



Ciao a tutte, ragazze!
Sto cercando di riprendermi dalla bella esperienza di Roses!!! Non è mica facile tornare alla normalità di ogni giorno! (per citare una pubblicità famosa in Italia, ho l'effetto "Costa Crociere!" Invece di dire "ciao" dico "olà" , uhhh, ok, si scrive HOLA!
invece di dire "grazie" dico "gracias"...che sia la volta buona che imparo lo spagnolo??? MAGARI!!! Per ora un saluto a tutte le mia Chicas!!!).

Hi gals!
I'm trying to recover after the beatiful experience in Roses!! It's not easy to come back to everyday life! (I say "Hola!" instead of "Ciao!" and "gracias" instead of "grazie"... maybe I'm learning Spanish... I whish I did it!!! Bye bye chicas!!!)





Ad ogni modo, tornando a noi, vi piace la pochette con la farfalla???!!!
Benissimo allora, perchè è appena uscito il nuovo numero di Casa da Sogno con il mio tutorial per realizzarla...

By the way, do you like this pochette with a butterfly as a decoration???!!!!
Well, because it has just come out the next issue of "Casa da sogno" magazine. You can find inside my tutorial to sew this pochette...


a chi di voi vorrà cimentarsi nella realizzazione di questa pochette (credetemi è molto facile...) propongo di inviarmi poi la foto, così potrò pubblicarla sul blog.

If you're going to sew it, (it's very easy, trust me...), send me the pictures! Then I'll post them to my blog.







Mhh, facciamo una classifica della più carina con piccolo premio in palio?? Vi va?
Che ne dite? Aspetto le vostre foto allora, inviatele a questo indirizzo mail: francescashabbyhome@gmail.com.

Mhh, we would set up an hit parade, and the winner would win a little prize....I't' a nice idea isn't it??
I look forward to your pictures, send them to tis email:
francescashabbyhome@gmail.com.



Un bacio affettuoso a tutte, a presto, Fra.

Hugs to you all, see you, Fra.

31 commenti:

Rosanna ha detto...

Non ho mai fatto una pochette, ma mando subito il maritozzo a comprare la rivista perchè CI SEI TU :-))e chissà, che non trovi il coraggio di cimentarmi anche io?
Bacione,
Ros

paola ha detto...

Cara Francy, mi tenti molto con questa pochette, ma mi sa che manca il tempo di realizzarla :(
Ma la rivista la prendo di sicuro!
Riprenditi eh!!
Un bacio
paola

Ilenia ha detto...

Molto bella, il tessuto è meraviglioso!!!! complimenti e bacionii!!!!!!hola!!!

Sabrina ha detto...

si si che bello devo aspettare i dindi ... poi la compro :-) e la faccio volentieri <3 HOLA CHICA ;-)

Nora ha detto...

che bel tessuto, e bella l'idea della farfallina, qui in ticino questi giornali arrivano poco (e costano un botto -_-) spero di passare presto in italia per prendere una copia :)

Luciana Todaro ha detto...

hola Fra
Hermosa!! hihihihihi
troppo bella cerco la rivista
baci
Lu

Alba Linea ha detto...

looks so great! love the colors and the little butterfly very much! warm wishes and a sunny week! di
;0)

coccinelle ha detto...

Come al solito meravigliosa, l'avevo già vista sul giornale, io la farfallina molto simile l'ho già usata per abbellire le mie lumachine tilda, la tua è doppiate e l'effetto è ancora piu' bello.
xx
coccinelle

Annadicuori ha detto...

Che bellllllo!!! ho letto solo ora il tuo post del viaggio in Spagns.....devo dire che un po' ti invidio....nel senso che anche a me la Spagna affascina molto...basta sentir parlare qualcuno in spagnolo ed e' gia' fiesta!!!....come capisco la tua malinconia!!....cmq. noi qui aspettiamo con curiosita' il tuo nuovo libro!!! quanto ci fai aspettare ancora???....ciao a presto
Anna.

Dona ha detto...

Ciao Francesca e bentornata ^__*
Mi piace tantissimissimo la tua pochette!!! ^___*
Devo proprio cercare la rivista...
Quella farfallina è deliziosa!
Un abbraccio
Dona

NINART ha detto...

Precioso...

Mati ha detto...

Mi piache...
Voy a intentar hacerlo y te enviare la foto, después de hacer tus rosas de tela, me atrevo con la mariposa. Aunque no pueda guiarme por el tutorial, ya que no sé dónde encontrar aquí la revista, voy a inventarme las medidas...
Muchas gracias por enseñarnos y sobre todo por tu gran paciencia!!!
Te enviare también la de mi bolso terminado, aun no lo he publicado.
Besos.

Emma ha detto...

Hi there!
I was clicking here and there when I got here...I loved your blog...you have so many beautiful things...they're very delicate...congratulations!
I'm from HCile...and I've had my blog for a short time..If you want, you can come and visit me. I would be very glad.
I have a sewing machine but I have just donde some simple works on it...I'm not good at sewing. However, I liked this little bag a lot! Do you haa tutorial to see how to do it?
Kisses,
Emma
http://algodondeazucarensantiago.blogspot.com

Francy ha detto...

La rivista l'ho già comprata e quando ho visto la pochette ho pensato "ma io la conosco"!
Che bello aprire una rivista e trovare "qualcuno" che consosci, anche se solo tramite Blog!Che emozione!!!
Bye Bye by Francy
http://sobeautifulthings.blogspot.com/

MARIAN ha detto...

Es un neceser de lo mas delicado y bonito, como todas tus creaciones!!!

No paro de soñar con tus libros, ME ENCANTAN!!! Es como trasladarme a otro mundo. Que maravilla!!!

Es posible que me atreva a hacerlo,... ya veremos, jejeje.

Un beso fuerte
Marian

MARIAN ha detto...

Ah!! Por cierto...

A mi si que me esta costando Y MUCHO, volver a la normalidad despues del maravilloso dia que pasamos en el curso.

Fue fantastico y espero repetirlo!!

Un besote
Marian

Kerryanne English ha detto...

The little butterfly just finishes off the bag perfectly. Simply beautiful Francesca!!
Hugs ~ Kerryanne

Nellys ha detto...

bellisima como todas tus labores que detalle tan lindo, saludos desde Venezuela
Nellys

vanessastyle ha detto...

divina

Mariangela Maciel ha detto...

Oi amiga Querida

Simplesmente maravilhosa!!!!
Passei para desejar um bom dia e um dia das mães abençoado!(Domingo 8 de Maio)

Bom fim de semana
Fique com Deus!
Beijinhos^_^

lory ha detto...

bella e complimenti di cuore lory

Mamen ha detto...

me encanta el necesaire y la mariposa.

piccolo mondo country ha detto...

è proprio bella,be io ci provo a farla ,ciao alla prossima.

Laura ha detto...

Oddio...quasi quasi...è davvero bella, sai??
Ma se poi faccio un mostro, prometti che non la pubblichi?!?!?
;-)
Bacio.
Laura@RicevereconStile

Claudia ha detto...

E'davvero molto bella e raffinata, come tutti i lavori che fai!
Bentornata!!
Claudia

Chiara ha detto...

Ciao,
la rivista l'ho comprata e se riesco proverò a fare la pochette, mi rimane in sospeso il tutorial delle rose .... non sono riuscita a comprare la rivista e vivo troppo lontano da padova ..... mi puoi aiutare?
Ciao
Chiara

ღMarziaღ ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuu prima devo vedere se da me esiste!!! domani vado a vedere poi se la trovo partooooooooooooo, altrimenti sarà per la prossima!
baci baci

ღMarziaღ ha detto...

non è che per caso è sul libro che sto aspettando?
non si sa mai!!quando arrivaaaaaaaaa????

WINYJACK ha detto...

Maravillosos todos tus trabajos.
Felicidades.
Te sigo!!
Saludos.
Raquel.

syra ha detto...

Estoy haciendo la vaquita de uno de tus libros ,bueno ahora mi libro me gustan mucho tus trabajos.
Un beso

Simona ha detto...

Come mi piacerebbe imparare a cucire come te.... Riesci sempre a trasformare un qualsiasi pezzo di stoffa in opera d'arte. Se dovessi organizzare una lezione di cucito in provincia di Lodi mi piacerebbe tanto partecipare....
Simona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...