mercoledì 1 giugno 2011

STOP AI VOTI!!!!!!


STOP AI VOTI!!!!!!!!!!


Eccoci qui, siamo arrivate al momento delle votazioni!
Posterò un'immagine per ciascuna pochette arrivata (sono TUTTE splendide!!!) .
Sopra ad ogni immagine troverete il nome della creatrice preceduto da un numero, che è l'ordine in cui mi sono arrivate le foto.

Here we are, the time has come, let's proceed to the vote!
I'll post a picture of each pochette you sent me (they're all wonderful!!!)
You can find the name of the crafter and a number above each picture.
The number is the chronological order of their arrival.

Per votare la vostra pochette preferita basterà fare un commento a questo post iniziando con il numero della pochette ed il nome della creatrice...poi, se vi va , potrete aggiungere il vostro parere.

Here are the rules to vote: post a comment with the number of the pochette and its creator's name... then, if you'd like to do it, you can add a comment.

Avete tempo una settimana a partire da oggi, al termine vedremo chi sarà stata eletta da voi MISS POCHETTE CON FARFALLA!
La vincitrice riceverà una borsa cucita da me che vi mostrerò a fine concorso...
tutto chiaro? Pronte a votare???!!!
In bocca al lupo a tutte le bravissime partecipanti!
Un bacio, Fra.

You have a week since now. At the end we'll find out Miss POCHETTE WITH BUTTERFLY's name!
The winner will receive a bag of mine. I'll show you the bag at the end of the tender...
Any question? Are you ready? Let's vote!!
Good luck to all the competitors!
Hugs, Fra.



























-14 Anna




-16 Lara



-17 Angelica

166 commenti:

giorgia ha detto...

il mio voto va a Sabrina 11

Anna ha detto...

9 STEFANIA..tutte bellissime..ma questa mi ha colpita..semplice e delicata.
Baciotti Anna.

silvia ha detto...

che belle! complimenti a tutte
il mio voto va a Fabrizia n. 10

María Cristina ha detto...

Hermosos trabajos!!
Voto por el número 8 - Patrizia.

paola ha detto...

Numero 10 - Fabrizia
Ci ho messo un po' a decidere, complimenti a tutte, siete state bravissime!!
E mi sono pure divertita ad ammirare e votare..
Un bacio
paola

Chiara ha detto...

bellissime tutte il mio voto0 va ad Abgelica numero 17
Chiara

Preziosi Bijoux ha detto...

Il mio voto va a Fabrizia n. 10.
Partendo dal presupposto che sono davvero tutte splendide, questa mi piace perchè la trovo semplice e di buon gusto.
Complimenti Fabrizia.
Ciao Erika

Chiara ha detto...

E' molto difficile scegliere... voto la n. 4 Chiara (non per omonimia, si intende!!!) :)

Complimenti a tutte, comunque, perchè per votare ho avuto veramente l'imbarazzo della scelta!

ciao ciao
Chiara

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Ciao,
non è facile decidere, mi piacciono tutte!
Forse la 14 di Anna è quella che mi piaceun pò di più.
Bye Bye by Francy

Stefy ha detto...

ciao fra e ciao tutte!
Io voto la 10 fabrizia!
Perche'...mi ha conquistata appena l'ho vista :)
bravissime a tutte
baci
stefy

✿ Elena ✿ ha detto...

Ciao! il mio voto va alla numero 1 Clelia.
Complimenti a tutte!
Baci Baci

Valentina ha detto...

Il mio voto va a Sabrina... Ma sono tutte bellissime!

Lore ha detto...

Io voto la numero 1 Clelia,ma complimenti a tutte le partecipanti ^^

anna ha detto...

Io scelgo 1 Clelia: misurata e molto raffinata.
Ciao Anna

cuore antico ha detto...

Comlimenti a tutte ma se devo scegliere scelgo Fabrizia n°10.
Debora

Sonia ha detto...

il mio voto va a Sabrina n. 11. con i miei complimenti perkè è bravissima!!! :)

m.cristina ha detto...

5 - Roberta
mi piace molto con l'applicazione della rosellina
Cristina

DragonflyShop ha detto...

ciao! tutte davvero brave , il mio voto a 10-Fabrizia
a presto
Lisa

serena ha detto...

Bellissime tutte quante ma il mio voto va alla numero 1, la pochette di Clelia!
La trovo originale con li stencil e inoltre è una mia compaesana ;)
Complimenti anche a te che hai ideato questo meraviglioso concorso!
Un bacione
Serena

il mondo di Iris ha detto...

Suno tutti lavori splendidi.
La mia preferita è il n°10 Fabrizia.
In bocca al lupo per tutte.
Angela

Barby70 ha detto...

Tutte molto belle, per scegliere la migliore? Ho pensato a quale mi piacerebbe avere..... la 10-Fabrizia ^__^ i colori che preferisco
Bravissime tutte

Pepe ha detto...

1 Clelia, per il materiale e i colori scelti! Molto chic!

Anche quella di Lara mi piace moltissimo, ma... la prima scelta è per quella di lino!

Aldina ha detto...

10 Fabrizia la mia preferita in assoluto, così francese ^.^
bacioni e complimenti a tutte le girls
Aldina

Colomba ha detto...

Tutte brave ma io scelgo Roberta 5.
Ciao Colomba

Naty ha detto...

Me gustan todos, pero prefiero el número 9, Stefanía. Felicidades a todas.

Monica ha detto...

Io voto la numero 4 Chiara.Ciao,Monica.

chiara ha detto...

voto la numero 11-sabrina

Country Laura ha detto...

Sono tutte bellissime ma se devo proprio scegliere, voto la n. 1, Clelia.
Baciotto
Laura

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Francesca...io voto la n. 11..CICA..CICA..SABRINA^_^
Bacioni
LUISA.

Alessia ha detto...

8 Patrizia, mi piace molto forse perche diversa in toto dalle altre...nn so se si può definire pochette ma è una borsettina graziosissima! Ciao

Sa ha detto...

Trova splendida la numero 10 di Fabrizia....
BRAVA!!!! Ma complimenti anche alle altre....

"bear's house" ha detto...

Ciao cara!

Tutte bellissime e meritevoli...ma la mia preferita è la n. 13 ANGELA!!!

Complimenti a tutte ragazze, soprattutto l'importante è che vi siate divertite...Ciao. NI

michela ha detto...

Voto per Clelia e anche Diego il suo cubi etto di 2mesi vota per lei!brave tutte michela

angelabe ha detto...

Voto la numero 11 Sabrina

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
oggi ho votato e il mio commento è scomparso.
Scrivo di nuovo e confermo Fabrizia
n 10 del blog ricamando e.....
In bocca al lupo a tutte le creative.
DonatellaM

Maria ha detto...

1 - Clelia!!! Adoro le birdhouses...♥Bravaaaaaa

Paola ha detto...

ciao complimenti a tutte per le bellissime creazioni ... ma posso votarne una sola e voto Chiara n° 4
baci Paola

Roberta ha detto...

Sono molto belle tutte, ma quella che mi ha colpito di più per delicatezza e raffinatezza è la n° 8 di Patrizia
Roberta

Lilybets ha detto...

Sono tutte splendide,ma mi ha conquiStato la 5 di ROBERTA!.

La Mucca dietro la staccionata ha detto...

Io voto la n° 1 di Clelia, ma sono tutte bellissime! Io avevo già comprato il materiale ma proprio non ce l'ho fatta a rispettare la scadenza.
Baci

La Mucca dietro la staccionata ha detto...

Io voto la n° 1 di Clelia, ma sono tutte bellissime! Io avevo già comprato il materiale ma proprio non ce l'ho fatta a rispettare la scadenza.
Baci

Monnalisa♥ ha detto...

bellissimi lavori,di impegno e originalità...
il mio voto per CLELIA -1

www.monnalisadolls.com

Lina ha detto...

belle tutte complimenti.
il mio voto va a......11 Sabrina

cris ha detto...

voto fabrizia 10...
tt bellissime!

Paty ha detto...

1-CLELIA. Tutte belle ed originali, ma per me la numeri 1 le batte tutte!
baci e fusa
Paty

Giusy ha detto...

9-Stefania
tutte molto belle ma la mia preferita è quella di Stefania....

Galadriel ha detto...

10 Fabrizia, complimenti a tutte comunque, la scelta non è stata facile!
Ciao
Roberta

Patry ha detto...

Stupendeeeeeee tutte!!! non saprei quale scegliere.. per la semplicità: la 9 di Stefania:):)

Baci
patty

turipina ha detto...

9 - Stefania - voto per la sua pochette!!!!!!!!!

Complimenti a tutte!!!!!!

Fede Country ha detto...

10- Fabrizia!
Ciao a tutte
Fede

eleonora ha detto...

voto la n.10 fabrizia anche se tre erano quelle che mi piacevano ele

Antonella ha detto...

n° 10 Fabrizia
è quella che più mi piace, senza togliere nulla alle altre, tutte bellissime.
ciao Antonella
http://milusa-sognabòogspot.com

Consuelo ha detto...

Brave a tutte!!!
Ma il mio voto va alla numero 10 Fabrizia.
Ciao

saraq ha detto...

5 roberta! è la farfalla più farfallosa di tutte :)
complimenti a tutte, comunque , è stato difficile scegliere
XXX sara

Anonimo ha detto...

che belle! voto la nr. 9-stefania
ciao, marta

ELISABETTA ha detto...

Complimenti a tutte! voto per la 9, di Stefania...

tiffany ha detto...

complimenti a tutte !!voto per fabrizia n°10

maminat ha detto...

Ciao! Che belle tutte queste pochettes! La mia preferita tra tutte è quella di Patrizia, nr. 8!
Complimenti vivissimi a tutte!!!!!!
Natalia

nicoletta ha detto...

tanti complimenti alle creatrici!!
voto per daniela che è il numero 15 .

Rita ha detto...

bravissime,voto la numero 10 la Fabrizia

ANTO ha detto...

voto Clelia n° 1 e complimenti anche alle altre,tutte pochette deliziose.Anto

Silvia ha detto...

08-Patrizia
senza togliere meriti alle altre che sono tutte meravigliose.
Silvia

Manuela ha detto...

Il mio voto va a Stefania n° 9...davvero carinissima!!!!!

rosaria ha detto...

il mio voto va ad Anna n°14. E' difficile votare...alcune sono meravigliose...

Anonimo ha detto...

la n.9 di stefania!!!!!complimenti

Clara ha detto...

Sto a guardare le foto da 20 minuti!!! Difficile scegliere, sono tutte belle! Mi piace tantissimo per tessuti, colori e ricamo la numero 8 di Patrizia, però, in verità, non è una pochette. Allora il mio voto va alla numero 10, Fabrizia, che avevo già ammirato sul suo blog. Mi piacciono i colori e l'accostamento tra la toile de jouy, il tessuto a righe e le cifre. Complimenti a tutte, per la fantasia e ie capacità manuali. Ciao, Clara.

Nika ha detto...

io voto x la 10.fabrizia

M.Grazia ha detto...

Ecco il mio voto va al 3 Roberta, semplice e raffinata, ciao M.Grazia
FRANCESCA SEI MITICA!!

Simmypig ha detto...

8 PATRIZIA : è bellissima, premio il tanto lavoro, il gusto dei colori e l'armonie delle stoffe. Complimenti a tutte SIMMY

Stef@ ha detto...

10 Fabrizia!.... tutte belle in realtà ma credo che questa abbia quel qualcosa in più.. insomma è scattato il colpo di fulmine ecco!!
Cmq brave a tutte!
Stefy

katia ha detto...

15 Daniela...Mi piace il viola!

Anonimo ha detto...

voto stefania n°9, comunque tutte bellissime

laura

Roberta ha detto...

Tutto brave,voto Daniela. CIAO

Strega Bugiarda ha detto...

Tutte brave, tutte diverse e. con tanto buon gusto, è difficile scegliere, allora voto la 8 di Patrizia, che più delle altre trovo unica.
e grazie a tutte, poiche al solo guardare i vostri lavori, mi riempite la vita.

Deborah ha detto...

Tutte molto belle. a me piace in particolare la n. 4 di Chiara.
Mi sarebbe piaciuto provare a realizzarla ma purtroppo qui in zona non ho trovato la rivista, peccato...

Anonimo ha detto...

Io voto per la 5 di Roberta perchè è romantica

iltulipanoblu ha detto...

11 - Sabrina!
brave tutte

Stefy ha detto...

Difficile, sono tutte belle, ma visto che bisogna votare scelgo la numero 8, Patrizia.
Stefy

Anonimo ha detto...

mi piace molto la n. 5 di Roberta e la voto

sonatinca ha detto...

vi piace #17
complimenti Angelica

Miriam ha detto...

Io voto la numero 15 di Daniela, ma faccio i complimenti a tutte!
Miriam

Marta ha detto...

Hola Francesca!!! Son todos preciosos, pero mi voto es para el nº 10 de Fabrizia... es maravilloso. Un beso grande

La Bea ha detto...

tutte bellissime, ma il mio voto va alla 1 - Clelia!

Bea

elena ha detto...

tutte belle..la mia preferita è quella di sabrina n.11....

milleluci ha detto...

Sono tutte bellissime, ma io preferisco la n.1 Clelia.
Buona serata. Luci

alessandra ha detto...

WOW CHE FILA LUNGHISSIMA DI COMMENTI!!! ECCO ANCHE IL MIO N°1 CLELIA, VERAMENTE BELLA, ANCHE I COLORI COSI NATURALI SONO QUELLI CHE PREFERISCO....

Franca ha detto...

tutte belle, tutte particolari, ognuna diversa.. tra tutte io scelgo la nr. 4 CHIARA

auguri, e complimenti sia alle partecipanti che all' organizzatrice!

un abbraccio a tutte
Franca

FANCY NANCY ha detto...

sono tutte bellissime, complimenti! vorrei votare per più di una persona, ma dovendo scegliere, il mio voto va alla numero 1, Clelia

Annadicuori ha detto...

1 CLELIA, Rispecchia di piu' i miei gusti dei colori, e in piu' ha fatto il lavoro in piu' di disegnare la stoffa personalizzandola!!
complimenti x il concorso Francesca!!
e,....quando arriva il tuo libro dell'estate????
ciao baci, a presto
Anna.

Bida ha detto...

10...Fabrizia...COMPLIMENTI!

sono tutte carine...BRAVE A TUTTE!!

Bida ha detto...

PS: grazie a tutte le creatrici che hanno e avranno votato per me!!
e GRAZIE a Francesca che ha indetto questa piccola competizione!

Francesca ha detto...

Bravissime tutte!
il mio voto va a quella di Fabrizia.
baci baci

Anonimo ha detto...

bellissime tutte..però io preferisco la 9 di stefania......by marilù

Anonimo ha detto...

bellissime tutte..però io preferisco la 9 di stefania......by marilù

gloria. ha detto...

è difficilissimo scegliere...ma la mia preferita è la 10 fabrizia.glo

Fr@nz ha detto...

Tutto bellissime davvero, ma...il mio voto va a Clelia con il numero 1!
Fra♥

Anonimo ha detto...

Tutte molto belle ma io voto la 5 di Roberta .
Ivana

le Fate del feltro ha detto...

15 daniela! tutte bellissime però!

Silvia ha detto...

All are beautiful!!! But my vote goes to......Fabrizianº10

Anonimo ha detto...

1. Clelia
...la più raffinata...
Complimenti per la scelta dei materiali, colori...diversa dalla massa!!!
UNICA!!!

cathy ha detto...

il mio voto va a Sabrina n.11
complimenti a tutte!

morena ha detto...

Stupende tutte quante e naturalemtne i complimenti vanno a tutte le partecipanti di questa bellissima iniziativa!!!!!!!!! Voto la n° 13 Angela!!!
Morena

Tatina Fairy ha detto...

veramente difficile..sono tutte belle..
ma il mio voto lo do a Clelia , sono in fase timbrini e i suoi usati mi piacciono tantissimo!!!
bacioni

Daniela ha detto...

9 Stefania...è stato difficile però!!!!

riga.rivi@libero.it ha detto...

Bellissime tutte ma voto la 5.
ciao Renata

Emanuela ha detto...

1 Clelia

Twinscreations ha detto...

11- Sabrina super cica..... molto bella brava come sempre

Cristina ha detto...

1 Clelia
semplice ma molto delicata e ricercata allo stesso tempo
Complimenti a tutte!
Cristina

roberta ha detto...

il mio voto 10 a fabrizia

Anonimo ha detto...

tutte belle ma bisogna sceglierne una e....n.4 CHIARA.
Complimenti a tutte.
Maria

annarub72 ha detto...

Ciao, la mia pochette preferita è la 9-Stefania ^_^ Complimenti a tutte<3

✿Fabrizia✿ ha detto...

Io voto per la n°1 Clelia , mi piace sia l'idea dello stencil che i colori con cui è stata realizzata la pochette...brava!!
Grazie a tutte anche da parte mia.
Un bacio Fabrizia

Anonimo ha detto...

Per me la 5
ciao paola

Sabry ha detto...

bravissime tutte ^_^
ma il mio voto va a 9- stefania!!!

Anonimo ha detto...

tutte molto belle, preferisco la 9-stefania... nella semplicità ci sono le cose più vere per me...
nica

Cinzia ha detto...

- 1 - Clelia

in bocca al lupacchiotto ;-)
Cinzia

Milena ha detto...

N. 1
Bravissime tutte.
Milena

flora ha detto...

tutte splendide ma la mia preferita e' la 11 di sabrina

Rosa ha detto...

Io voto Sabrina n.11

Anonimo ha detto...

voto Sabrina n.11 anche se tutte molto belle

http://marmellatadicoccolepatrizia.blogspot.com/ ha detto...

ciao! Il mio voto è per Sabrina 11!!!
Patrizia

Il Gufo e La Mucca ha detto...

ciao, grazie a tutte le persone che hanno votato per me!
Io voto per Fabrizia, numero 10!
Mi piacciono sia le stoffe sia il modo in cui ha personalizzato la pochette!
ma sono TUTTE belle... è davvero difficile scegliere!!
Clelia

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

Voto anch'io n.10 Fabrizia .... sarà l'abbinamento dei colori e un pizzico di romanticismo.... nessun offesa per le restanti ognuna ha espresso la sua personalità ... compimenti a tutte.
Ciao Monica

Anonimo ha detto...

17 Angelica - Complimenti: sei veramente un'artista!

Mil ha detto...

Il mio voto lo do al nr.15 di Daniela....
Buona giornata ed in bocca al lupo a tutte perchè comunque sono tutte belle.

Germana ha detto...

Io voto la n.1, Clelia. Adoro il colore...e carina l'idea dello stencil..Comunque sono tutte stupende!!

letrecivette ha detto...

Bravissime a tutte quante!
Il voto è uno e il mio lo dono a Fabrizia n°10!
In bocca al lupo! Monica

Monica..amiche di ago ha detto...

tutte bravissime........ma la n'10 di fabrizia mi ha conquistato.......baci a tutte.Monica

Valentina ha detto...

Tutte molto belle, il mio voto va alla n. 1 Clelia
Ciao Vale

Roberta ha detto...

Complimenti a tutte voi, siete davvero molto brave!!!
Purtroppo bisogna sceglierne solo una, quindi dico......
4 - CHIARA.
UN saluto
Roberta

studio desideria ha detto...

Tutte bellissime,come si fa?? certo quella di Roberta 5 ha i colori e la leggerezza che adoro...ciao

Anonimo ha detto...

Voto la pochette n° 17-ANGELICA! Complimenti! Alessia

Anonimo ha detto...

Voto la pochette n° 17-ANGELICA! Complimenti! Alessia

Anonimo ha detto...

Tutte carine ma io voto la 5 mi piace la sua semplicità. Brave tutte
Federica

Elga ha detto...

Tutte belle ma la più bella è quella di CLELIA

monica ha detto...

1- clelia

belle tutte, ma questa mi è piaciuta particolarmente per i colori raffinati e per i materiali...davvero fine e originale

monica

Flavia ha detto...

Io voto 1-Clelia.
Ma sono tutte bellissime!
Flavia

Irene ha detto...

8 patrizia .... ma sono tutte bellissime
ciao
Irene

Valentina ha detto...

Non so se si può ma vorrei votare anche Paola la n.2
Ciao Vale

Anonimo ha detto...

Io voto la numero 1 di Clelia. Adoro tutte le sue creazioni!

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Voto per la n. 1, Clelia!
Ciao
ROsa

Mati ha detto...

Mi boto es para 1- Celia.
Me parece el mas original, y totalmente distinto.
Un abrazo.

sweet candy ha detto...

15. Daniela! ^___^

paola73 ha detto...

io voto 15. Daniela ^__^

Tuulia ha detto...

Clelia (nr 1) :-)

Nenè, Nina, Elis ed Ale ha detto...

il mio voto va a Clelia n.1
ciao

lunasia ha detto...

15 Daniela, viva il lilla!

Chiara ha detto...

8! bellissimo blog e bellissime pochette!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

numero 1 Clelia

Alessandra ha detto...

la numero 1!!!

Lidia ha detto...

Complimenti a tutte
ma la mia preferita
va al nr 15 Daniela

Margiù ha detto...

Belle tutte ! Il mio voto peró va a Clelia n. 1
Ciao
Giusi

Katrin ha detto...

Il mio voto peró va a Clelia n.1
Ciao,
Katrin

annalisa ha detto...

13 - Angela
Non so se sono ancora in tempo per votare, devo dire ceh sono tutte splendide. Non conoscevo questo bellissimo blog dove tornerò a lustrarmi gli occhi. Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti a tutte!
Il mio voto va a Clelia 1.

Daniela da Padova

Veronica ha detto...

Voto per Fabrizia 10!

Ire ha detto...

Voto Clelia n. 1

federica ha detto...

voto Clelia =)

Pauline ha detto...

Number 9 Stephania..
I love this one.,.its very beautiful

xina ha detto...

N.15 DANIELA!!!! Davvero bella!!!

Anonimo ha detto...

la numero 9 di stefania.....brave tutte

Latte&Caffè ha detto...

WOW... Che cose meravigliose
riguardo al voto... beh! ma sono belle tutte, non riesco a sinceramente a scegliere!
Mi astengo dal voto consegnando scheda bianca dunque e complimentandomi con tutte le partecipanti.
Ciascuno di loro avrà messo un pezzetto della loro anima in queste splendide creazioni... questa idea è stata davvero bella! buona creatività a tutte!

Anonimo ha detto...

n°1 bellissima!!!

Micky ha detto...

9 stefania , mi piace troppo quella delicata farfallina rossa!!!!!
Micky

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Premetto che sono BELLISSIME TUTTE!!! ......

11- Sabrina

In bocca al lupo a tutte!!!!
Giovanna

Anonimo ha detto...

io voto x daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...