lunedì 20 giugno 2011

Swap quattro stagioni - Swap "four season"




Ciao a tutte!
Per prima cosa, GRAZIE a tutte voi per il sostegno affettuoso che mi avete dato con i vostri commenti per la prossima uscita del mio terzo libro!
GRAZIE; GRAZIE; GRAZIE!

Hi everybody!
First of all, many thanks to you all for your loving comments about the coming out of my next book!
THANK YOU, THANK YOU, THANK YOU!


Dovrete pazientare ancora un pò per averlo, perchè c'è ancora un bel pò di lavoro che mi aspetta prima di poterlo avere (finalmente..) stampato fra le mie mani.
Non temete, la vostra attesa verrà premiata e non delusa, promesso!
Appena sarà disponibile per essere acquistato lo annuncerò con tanto di suon di fanfare sul blog!
Intanto cerco di rimettermi alla pari con le creazioni per lo Swap quattro stagioni organizzato da Aldina.

It's not time to have it yet, because I have some work left... I'm making the final touches
But I promise your waiting will be awarded!
When the book will be available I'll tell you!
By the way I'm trying to keep up the Swap "four Seasons", set up by Aldina.



Il primo termine è il 30 giugno, tanto per cambiare sono leggermente in ritardo!

The first deadline is on 30th June. As usual I'm late!


Infatti io ed Eli ci eravamo promesse tre creazioni, io con questa sono solo a quota due...
mi manca la più elaborata, sto pensando a come realizzarla, Elisabetta abbi fiducia, ok?
Ecco qui il porta cellulare con casetta ricamata, vi piace?

As a matter of fact, Elisabetta and I agreed to make three crafts. Now I've done two of them...
The last one is the hardest, I've been thinking how to do it for ages, Elisabetta trust me, ok?
Here is a little bag to put your cellphone inside with an embroidered little house, do you like it?



Un bacio a tutte, GRAZIE, Fra.
Hugs to you all, THANKYOU, Fra

19 commenti:

Pepe ha detto...

Meraviglioso! Adoro la tua tecnica di stitchery, sto per specializzarmici anche io! :)

Aldina ha detto...

ciao Fra,
ci piace assai ^.^
bacione
Aldina

donnette fever ha detto...

Carinissimo!!!Ancora complimenti per il libro!

Adri ha detto...

Aspetto notizie del libro ma.....lo troverò anche a Lugano????? QUante cose meravigliose potrei copiare.
Un abbraccio.
Adri

Eli ha detto...

Bello, bellissimo! Perfetto! Dicevo proprio nei giorni scorsi a mia sorella che ho proprio bisogno di un porta cellulare perché continuo a sbatterlo da tutte le parti. Detto - fatto... stavi mica origliando?!?!?!? ^___^
Grazie mille.
Ho piena fiducia in te, tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve!
Un abbraccio
Eli
p.s. congratulazioni anche da parte mia per il nuovo libro!

ValleStelle ha detto...

Com'e' carino!Come tutte le tue creazioni, del resto.Dai dai ,forza ancora un po' e l'avrai terminato il tuo libro!E noi saremo felici di sfogliarlo. Smack

roberta ha detto...

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA:....
appena riesco compro tutti i tuoi libriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ciao
roberta

Noemi ha detto...

Carinissimo :) appena finisco gli esami provo anche io a realizzarlo ^^

Dolly Country ha detto...

Hola!! esta lindisimo!! aprovecho para invitarte a mi sorteo, te espero!!! un abrazo...

http://dollycountry.blogspot.com

Dolly Country ha detto...

Hola!! esta lindisimo!! aprovecho para invitarte a mi sorteo, te espero!!! un abrazo...

http://dollycountry.blogspot.com

Franca ha detto...

ciao Francesca.. ora vado a vedere dove si possono acquistare i tuoi libri a Vicenza e un po' alla volta vorrei averli tutti..
io sono alle prime armi con la macchina da cucire, ma niente e nessuno mi vieta di sognare.. giusto?
so, leggo , che tu giri il mondo, ma ti chiedo ugualmente una cosa.. dove trovi quei tessuti meravigliosi (tipo quello con le rose rosse ma comunque anche molti altri)?? non sara' mica possibile dover aspettare la Fiera!!!
ciao, complimenti di cuore
Franca

Franca ha detto...

grazie mille, Francesca...
un abbraccio
Franca

terry ha detto...

Mi piace molto,ho fatto tanti lavori,ma il portacellulare mai,metto in fila l'idea grazie a presto.dikessel

Roberta ha detto...

ciao Francesca i tuoi lavori sono sempre perfetti e meravigliosi!!non vedo l'ora di vedere il tuo libro sarà bellissimo come gli altri.
baci
roberta

marika ha detto...

Ciao Francesca,sono Marika,piacere di conoscerti...un'amica carissima, appassionata di shabby come me, mi ha parlato del tuo blog,sono appena arrivata e ho fatto un giretto fra le tue pagine e...sono senza parole!!Complimentissimi davvero!Sei un vulcano di idee...io sono ancora una blogger in erba e posso solo imparare da blog come il tuo...se ti va di fare un giretto da mesei la benvenuta e i suggerimenti sono graditissimi...a presto...Marika(lamaisonbrocante.blogspot.com)

Yle ha detto...

Una sola parola per commentare tutto: Woooooooooow!!! ;)
Yle

Country Laura ha detto...

Tutto ciò che crei è stupendo!
Baciotto
Laura

Fedulab ha detto...

Bella cover!
molto estiva

Happy weekend
;) Fede
http://fedulab.blogspot.com/

fatty& Patchwork ha detto...

lindo muito lindo parabens Fatima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...