mercoledì 8 giugno 2011

The winner is....




CIAO RAGAZZE!!!!
LA VINCITRICE DEL CONCORSO è CLELIA di http://www.ilgufoelamucca.com/ che diventa di fatto Miss pochette 2011!!!
Congratulazioni Clelia!

HI GALS!!!!
THE WINNER OF THE TENDER IS CLELIA di http://www.ilgufoelamucca.com/ , Miss pochette 2011!!!
Congratulations Clelia!




Bene, come promesso ecco il premio misterioso:
LA BORSA...questa mattina ho realizzato l'ultimo tocco, il bottone con la sua iniziale.

Well, as I promised here is the prize:
THE BAG... I finished it today in the Morning, I put the last button with her initial.







Mi ero innamorata di questo modello a Roses, vedendo la borsa realizzata splendidamente da Marta di http://elpatchworkdemarta.blogspot.com/ ho subito pensato, LA DEVO POSSEDERE!!!

I falled in love with its pattern in Roses. I saw the craft made by Marta http://elpatchworkdemarta.blogspot.com/
I thought " I'll have it"






(Trovate le stoffe ne ho fatta una per il concorso e adesso farò l'altra per me...)
Come sono felice che così in tante abbiate votato!

(I founded out the fabrics and I made one bag for Clelia, then I'll make another one for me...)
I'm very happy because I received a lot of votes!



Che soddisfazione per me e per le bravissime partecipanti!
Devo dire che c'è stato uno "scontro " all'ultimo sangue con Fabrizia di http://ricamandoe.blogspot.com/,
BRAVISSIMA e congratulazioni anche Fabrizia!
Tutte le altre partecipanti vanno a pari merito, veramente TUTTE ECCEZIONALI!!!!

What a satisfaction for me and for all the competitors!
It was a fight between Clelia and Fabrizia
Congratulations to Fabrizia too!




Spero sopratutto che vi siate divertite, è stata una bella occasione per farvi conoscere un pò di più e per stringere nuove amicizie...abbiamo vinto tutte, non è vero?

I hope you enjoied the tender. It was a good chance to make friends... We all won together, didn't we?

Pubblico con gioia altre due bellissime pochettes che sono arrivate "fuori concorso":

I posted two more wonderful pochettes. They arrived after the "deadline":

La pochette di MATI



La pochette di GIOVANNA




Grazie di cuore, e a presto...nel prossimo post parlerò un pò del mio nuovo LIBRO...
manca poco....;)

Thank you ans see you soon... in my next post I'll speak about my new book... it's nearly finished....;)


Baci Fra.

Hugs Fra.

26 commenti:

Aldina ha detto...

brava alla vincitrice ed un abbraccio a Fabrizia la mia favorita che quasi quasi ...
grazie alla prossima
bacione
Aldina

Stefy ha detto...

franci....la borsa e' meravigliosa!!!!!!!!!
Mi associo ad aldina...un abbraccio ala bravissima fabri che mi ha incantata con la sua pochette!!
A quando il tuo libro estivo???
Metti anche questa borsa meravigliosa???
baci
stefy

.:。✿*゚Angie*゚✿.。. ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!
Tutte molto belle e particolari le pochette.
E' stato un vero piacere !!
Aspetto con gioia il tuo nuovo libro!!
Felice giornata
Angela

Il Gufo e La Mucca ha detto...

Oh mamma che emozione!!!!!!!!! GRAZIE a tutte coloro che mi hanno votata!!!!!e grazie a te, Francesca, per questa bella iniziativa che, è vero, ci ha permesso di conoscere gente nuova!!!
E che splendida borsa!!!!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!
Clelia

ps non vedo l'ora che esca il nuovo libro! :D

✿Fabrizia✿ ha detto...

E' stata veramente una bellissima esperienza..i lavori erano tutti fantastici e sono rimasta senza parole quando ho visto a quante amiche è piaciuta la mia pochette.. un milione di grazie e un abbraccio grandissimo a tutte ed infine un grande bacio a Francesca per questo concorso,la borsa è bellissima,complimenti alla vincitrice Clelia ( anche io ho votato per lei)
P.S non ho mai parlato cosi tanto!!
Fabrizia

paola ha detto...

Questo contest è stata un'idea divertente sia per le partecipanti (così credo..) che per le votanti..
Complimenti alla vincitrice e a te per la borsa..bellissima!!
Un bacio
paola

Anna-Idiva ha detto...

Complimenti alla vincitrice, che fortuna, la borsa è stupenda e poi complimenti alle pochette fuori concorso, sono davvero stupende

Baci A tutte
Anna

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Complimenti alla vincitrice .... che dire della borsa ... UNO SPETTACOLO!!! complementi Francesca. Spero organizzerai nuovamente iniziative come queste!!!
Un abbraccio
Giovanna

Miss Val's Creations ha detto...

Congratulations to the winner! The bag is beautiful. I love the pochettes too! ~Val

Rosy ha detto...

Complimenti alla vincitrice, la borsa è bellissima!

Monica ha detto...

Complimenti alla vincitrice che porta a casa questa magnifica borsa.Io mi sono divertita con questo giochino.Kiss,Monica.

☼Carolina Artesanías☼ ha detto...

bello!!
Carolina desde Chile
☺ ☺

Татьяна2010 ha detto...

It`s so beautiful!

Country Laura ha detto...

Complimentissimi a Clelia!!!
La tua borsa è stupenda... beata Clelia!
Baciotto
Laura

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
complimenti a Clelia e complimenti a te per la bella borsa che hai realizzato.
A presto DonatellaM

Marta ha detto...

Francesca! Muchísimas gracias por tus palabras hacia mi bolso.Es un honor para mi. Tu versión ha quedado bellisima. Felicidades a la ganadora, ese regalo es precioso. Un beso grande

Ilenia ha detto...

Lo sò che tra noi non è nata un'amicizia ma ci tenevo comunque a salutarti xchè adore le cose che fai!!!!sempre tutto meraviglioso!!!! buone vacanze e bacioniiii!!!!!!

Pepe ha detto...

Wow! Che meraviglia! Mi sto pentendo amaramente di non aver partecipato!

Pepa ha detto...

Ciao Francesca!!!

La bolsa de "Marta" te ha quedado estupenda!!!! A mi también me enamoró cuando la vi y que casualidad que tenia ya las telas en casa! A ver cuando me animo!!!

Un beso grande.

gloria. ha detto...

complimenti alla vincitrice....la tua borsa è proprio una favola, da innamorarsene.glo

Paola ha detto...

Accidenti che bella borsa....partecipare è stato divertente ....era la prima volta che mi buttavo in una cosa del genere! Invidio solo un pochino la vincitrice per la splendida borsa che riceverà in regalo da te! E' veramente fantastica!!!!!!
Ciao e a presto
Paola

Veronica ha detto...

Complimenti alla vincitrice ma anche a te per aver confezionata questo splendido premio

Ely ha detto...

Complimenti alla vincitrice davvero e fortunatissima con questa bellissima borsa che hai fatto! è veramente bella bella!
Elena

*fiore* ha detto...

complimenti alla vincitrice e complimenti a te per lo splendido premio che hai messo in palio...
alla prossima
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

✿ Elena ✿ ha detto...

Complimenti a Clelia! e che invidia! la borsa che hai scelto di regalo è davvero bellissima!
Baci Baci

ValleStelle ha detto...

Complimenti alla vincitrice e grazie a te Francesca per avermi fatto partecipare.Che bella la borsa-premio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...