sabato 2 luglio 2011

E' arrivata l'estate! Summer has come!


Ciao a tutte!
E' arrivata l'estate!
E chi se lo ricordava che l'asilo finiva?!! Tutti a casa dunque!

Hi everybody!
Summer has come!
I didn't remember it but the day care finished up!? So the children are at home now!




Eccomi qui dunque alle prese con le energie inesauribili dei miei bimbi...giochi, parchi gioco, capricci vari...AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Here we are... I have to fight against my children, playing, going to the park, whims.... HELP MEEEE!!!!!!


Il tempo per cucire è sempre meno, ma qualcosa riesco ancora a fare.
Oggi posto il porta cellulare che ho fatto per la nonna Daniela...

I don't have time to sew, here is what I succeeded to make.
Today I post a cellphone holder I gave to grandma Daniela...



Con una tasca posteriore e un nastro per poterlo portare al collo...
le è piaciuto, che gioia!
There is a back pocket and a ribbon to use it as a necklace...
She liked it, what a joy!





Alla prossima, e buona estate a tutte (adesso vado a vedere per la millesima volta "Alla ricerca di Nemo"...puf!)

See you then, and have a nice Summer (now I'm going to watch Finding Nemo one more time... puf!)


Baci, Fra.
Hugs, Fra.

22 commenti:

Bożenka ha detto...

Bardzo fajne , pomysłowe etui. Pozdrawiam

Lara ha detto...

Ciao Francesca, complimenti per il tuo porta cellulare è bellissimo.... ma non è che ci prepari un tutorial da qualche parte per poterlo fare ?! :).
Un abbraccio a presto Lara

Stef@ ha detto...

E' uno dei più belli che abbia mai visto.. la casettina mi fa impazzire!!Brava!
BUon w.e.
Stefy

Paola ha detto...

Ciao
bellissimo il tuo porta cellulare, come del resto tutte le tue creazioni, devo dire che la richiesta di Lara che ha commentato prima di me era balenata anche nella mia mente, ma è la prima volta che ti scrivo,non volevo essere sfacciata..... anche se sei nei miei blog preferiti (condivido con un'amica amichedistoffa.blogspot.com) Cmq i miei complimenti per tutto. A presto Paola

Simo ha detto...

E' davvero molto bello e raffinato, bravissima!

janakratka ha detto...

MUY BONITOS.JANA

Shakti ha detto...

bellissima borsellina!

Toffe ha detto...

Es un bolsito monísimo!!
Me encanta.
Un besote

Il Gufo e La Mucca ha detto...

sì sì sì, un tutorial non sarebbe male!!!
Buona ri-visione allora!!! :D
Baci
Clelia

floriana ha detto...

La nonnina sarà sicuramente felice di ricevere un regalo simile...utile e originale.
Bello veramente :-)
Colgo l occasione per invitarti al mio primo blog candy,spero ti faccia piacere partecipare:-)
Buon weekend
Flo

Marta ha detto...

Hi Francesca,,, It´s so cute, LOVELY. Theses fabrics are marvellous. Kisses.

donnette fever ha detto...

Ciao Bella, cavalca l'onda!!!Mamma mia ho vsto quel cartone una "MAREA" di volte!!!
Baci Elisa

cris ha detto...

moooolto carini!che brava!
ti seguo da un po' e trovo che tu abbia davvero delle mani d'oro...complimenti ciao e buona domenica

It's me ha detto...

So nice ...i like the one with the polkadots...enjoy summer darling....love Ria...xxx...

syra ha detto...

Hola que bonito todo lo que haces te felicito un beso desde las canarias

Aldina ha detto...

ciao Francesca,
sempre una delizia visitarti anche questa tua ultina creazione è bella ed utile, ah ah Nemo mia figlia da piccola rivedeva tutti i giorni Toys Story, praticamente sapevo le battuta a memoria ... baci

Lali ha detto...

Hola; hace poco tiempo que descubrí tu blog y me ha encantado, es genial.He comprado uno de tus libros.Me gustan mucho las telas que utilizas, los estampados.Todo es de un gusto exquisito.Felicidades.Hasta pronto

cooksappe ha detto...

buona estate anche a te!! :D

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Quando sarò nonna voglio una nipote come te! ^_^


Complimenti
Diana

marika ha detto...

Lo vorrei tanto anch'io!!!Quai quasi mi metto all'opera,anche se ho seri dubbi di riuscire a fare qualcosa di simile...Marika

gloria. ha detto...

proprio casa dolce casa...un gioiello.glo

Mobizu ha detto...

ciao, volevo ringraziarti per il tutorial che ho trovato nella rivista CASA CREATIVA, ho realizzato le lische di presce e personalizzate, TROPPO SIMPATICHE
Grazie. Mobizu
attentiaigatti.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...