sabato 13 agosto 2011

La MIA borsa!!!(finalmente!). My bag!!!! (at last)






Ciao a tutte ragazze!
Per questo caldo mese di agosto sarò a Feltre, ospite dalla mia mamma con i bimbi.
La mamma non ha internet a casa perciò riuscirò a guardare le mail e a fare qualche post solo ogni tanto.

Hi everybody!
During this month I've been staying in Feltre, by my mother with my children.
My mother doesn't have a internet connection, so I'll answer to the mail and I'll post on my blog only at times.




Oggi finalmente posto la "famosa borsa", quella di cui mi ero innamorata in Spagna, che avevo visto magistralmente realizzata da MARTA, e che ho fatto con qualche modifica anche per premiare "Miss pochette con farfalla".

Today I'm showing you the bag I fell in love with, when I was in Spain. The bag was made by MARTA. I followed her model, I did some modifications and I made a bag as a prize for "Miss pochette con farfalla".





Ho aggiunto al suo interno una piccola tasca per il cellulare decorata con una graziosa casetta...

I added a little pocket inside as a cellphone holder. It's decorated with a pretty little house...





UHHH; ma quanto mi piace!!!!

I like it very much!!!!


Un bacione a tutte,
Francesca.

Hugs
Francesca

30 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao Francesca
è da un po che non lascio un commento al tuo blog...non che non sia mai venuta a visitarti...anzi.
Ma alcuni problemi con blogger mi impedivano di lasciare il commento...ma ora che ho risolto ne approfitto per elencare i mille complimenti alle tue creazioni che non ho lasciato.
Li raggupperei in splendidamente belle, originali e speciali.
Le lische di pesce sono troppo simpatiche ...ho acquistato la ririvista per poterle realizzare...
Naturalmente tienimi la prenotazione del tuo nuovo libro....non vedo l'ora di sfogliarlo.
a presto
un abbraccio
Roberta

ago e filo per sognare ha detto...

Hai realizzato una borsa meravigliosa,
bellissime le stoffe e ho trovato molto molto carina la tasca porta cellulare;
sei sempre eccezionale!
buon ferragosto
Giulia

Happybee ha detto...

bellissima!!!!!!!!!! piena di dettagli e bellissime stoffe!!!!!
buone vacanze!!!

Francesca ha detto...

e' molto bella e l'accostamento dei colori e' perfetto

cuore antico ha detto...

Che bella :).
Debora

KRIS ha detto...

preciosa y amplia, felicidades!!!!!
yo tambien me he animado ha hacer una!!! tambien me gusto la de marta!!!

Il Gufo e La Mucca ha detto...

infatti è magnifica, come quella che mi hai spedito in regalo per miss pochette! hee hee
buone vacanze quindi! un abbraccio
Clelia

Annalisa ha detto...

Troppo bella.... Bellissima. Buon ferragosto

Dana ha detto...

Che bella! Mi piace molto la scelta delle stoffine.

Pandora ha detto...

Bella!!!!

Baci desde España!

Daniela ha detto...

concordo sull'accostamento delle stoffe...bellissima!

María ha detto...

¡¡Es preciosa!!!

Pilarín ha detto...

Espectacular!!!! Te ha quedado preciosa!!!!! Y el detalle del bolsillo para el móvil es muy bonito!!!

Besitos,
Pilarín

Martina ha detto...

Francesca!!!!
Holaaaa!!! Tenía ganas de volver a visitarte!!! Qué tal el verano guapa???
Ya veo que sin parar de hacer cosas tan preciosas como la que nos acabas de enseñar!!! PRECIOSO BOLSO!!!

Te deseo un feliz domingo!!
Un beso grande,

Martina.

il mondo di Iris ha detto...

Ciao Francesca,
la tua borsa è strepitosa,
hai usato stoffe diverse dal solito,
ma ugualmente adorabili.
Poi il tocco del porta cellulare è una super idea,
di solito si perde sempre nelle borse.
A presto Angela

simona ha detto...

wow ...Francesca ! Grazie mille per essere passata a trovermi e soprattutto per aver lasciato un così bel commento che , detto da te, mi lusinga non poco ! Grazie ancora !
un abbraccio
simona
ps . io passo sempre a trovarti ma non sempre riesco a lasciarti commenti perchè vado sempre di fretta ma ...fai delle cose stupende !

tittyechanel ha detto...

bellisma complimenti e un ottima idea provero' anche io ma...non so se riusciro' a farla bella come la tua !!!!

Imm@ ha detto...

Ma che bella super dei colori spupendi,accostati sapientemente deve essere anche super comoda.Tanti complimenti da Imma,buon ferragosto ti seguo da un pò...

✿*゚¨゚✎Claudia Lis✄*゚¨゚✿ ha detto...

Que bella, juvenil, alegre y primaveral bolsa! está hermosa France, como todo lo que crean tus manitas de angel, los gatitos de la entrada anterior también! Te cuento que me falta poco por terminar el libro de mis labores, es harto trabajo cierto? pero es uno de los sueños de mi vida! un besito lleno de cariño y bendiciones para ti, claudia lis

cooksappe ha detto...

non ci uscirei la sera, ma per la spesa mi sembra un'ottima idea! :D

Valentina ha detto...

bellissima...

Silk ha detto...

Es precioso Francesca!! Yo me enamoré cuando le ví el bolso a MArta!!!!
Un beso

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Francesca, la tua borsa è davvero molto molto bella. Io sono rientrata ieri dalle vacanze con, spero, qualche idea nuova da realizzare. Ora basta solo sistemare le ultime cose che ancora stazionano nella valigia e poi via, si riparte per creare.... ciaooo

Annalisa ha detto...

Ho appena acquistato la rivista Country & country e che sorpresa vedere che all'interno c'è l'intervista a una delle mie blogghiste preferite....complimenti...sei proprio in gamba.

el taller de la lali ha detto...

Muy hacertada, la combinación de colores y estampados.Que buena idea el bolsillo interior.oooooh...

eltallerdelalali ha detto...

Muy acertada, la combinación de colores y estampados.Que buena idea el bolsillo interior.oooooh...

Perle di cotone ha detto...

E' BELLISSIMA. Nient'altro da dire. Complimenti!
A presto

Sara

smile ha detto...

è bellissima!

Fanny ha detto...

Your bag is so beautiful !

mariaerba ha detto...

La borsa è bellissima e l'accostamento dei colori la rende unica ^_^
brava
ciao MAria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...