lunedì 1 agosto 2011

Gioia per gli occhi - A delight for the eye



Ragazze, sono tornata!
Le vacanze al mare con famiglia sono finite...
cosa dire, "la prova costume" è miseramente fallita, anzi visto il tema, NAUFRAGATA!
In ogni caso bisognerebbe impedire al bagnino di mettere un bello specchio all'entrata dello stabilimento balneare...dopo la prima accidentale occhiata al mio "avvenente" fisico ho deciso di andare in spiaggia con la tuta da sub!
Questo smacco morale è stato comunque AMPLIAMENTE ripagato dall'uscita in edicola di tre riviste che stavo aspettando con ansia...

Hi gals, I'm back home!
I've just finished my holidays to the seaside...
I missed my bathing suit test... or rather, I busted it up!
In any case, the lifesavers should remove all the mirrors at the entrance of the bathing establishment... When I saw my body I decided to go to the seaside wearing the diving suit!
However, this comedown was paid back by the coming out of three magazines I was waiting for.



Il primo numero di "Casa Creativa" , con due miei progetti,

The first issue of "Casa creativa", with two of my projects inside,


- le lische di pesce segnalibro;
- il tutorial del porta cellulare che vi avevo promesso;
ma oltre a tutto questo tantissimi progetti step by step di tante bravissime amiche creative .

- the "fishbone" bookmark;
- the cellphone holder tutorial I promised you;
but furthermore, a lot of step by step project made by many creative friends.


Da non perdere poi il nuovo numero di Casa da Sogno, fa proprio sognare! Se volete saperne di più andate su facebook, http://it-it.facebook.com/casadasogno!

You can miss the last issue of Casa da Sogno, really a dream! For info go and see facebook, http://it-it.facebook.com/casadasogno!

Ultima, ma non certo ultima, la grande scoperta di una rivista meravigliosa (e pensare che io ancora non conoscevo...ARG!!!).

Last but not least, I founded out a wonderful magazine (... I didn't know it until not long ago...ARG!!!)


"La mia abitazione COUNTRY & COUNTRY", in questo numero c'è un articolo che mi è stato dedicato...che onore ragazze!!!

"La mia abitazione COUNTRY & COUNTRY", in this issue there is a full article about me... what an honour!!!


Dunque, se volete saperne un pò di più su di me, ma, sopratutto, se volete immergervi in atmosfere uniche e particolari non perdetevela assolutamente!
( un consiglio, se lo trovate ancora non lasciatevi sfuggire anche il numero precedente di luglio....è semplicemente FANTASTICO!).

So, if you'd like to know something about me, but, most of all, if you'd like to plunge in unique and atmospheres, you can't miss it!
(I give you an advice, if you find out some issue of July left, take it... it's really wonderful)

Benissimo, allora inizio la dieta e riprendo a cucire,
a presto!
P.S. Forse andrò anche in palestra!
Baci, Fra.

Well, I'll start a slimming diet and I'll restart sewing,
See you then!
Maybe I'll go to the gym!
Cheers, Fra.

21 commenti:

Melenella ha detto...

Che meraviglia i segnalibri a lisca di pesce!! Sei sempre bravissima!!!

It's me ha detto...

Welcome back.!!......love Ria....xxx..

nicoletta ha detto...

Complimenti per i tuoi meritati successi e i tuoi bellissimi lavori, le lische di pesce sono geniali
ciao ciao
Nicoletta

Francesca ha detto...

Congratulazioni, belle soddisfazioni!!!
Buone vacanze!
Bacioni
Francy

Dada ha detto...

congratulazioni per la pubblicazione dei tuoi lavori.... sono sempre fantastici!! Adesso mi tocca comprarle tutte e tre ;o)
Bravissima!!

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Francesca e ben tornata!!!
ho acquistato le due riviste uscite e mi sono trovata con grandissimo piacere un articolo che parlava di te e due tuoi progetti!!!
Complimenti!!! per tutto!!!! sei bravissima!!!
Un abbraccio
Chiara

Il Gufo e La Mucca ha detto...

bentornata!!!!!
ho già le altre due riviste, ma vado subito a cercare country and country!!!
non vedo l'ora che esca il tuo terzo libro! :D
buona giornata.....
Baci
Clelia

simo ha detto...

SIMPATICISSIMI I SEGNALIBRI....MA TE LE SOGNI LA NOTTE QUESTE IDEE COSì ORIGINALI? COMPLIMENTI ANCORA....
CIAO SIMO

violeta ha detto...

Devo dire che la Francesca e un po bugiarda per quello che riguarda la prova costume,io la conosco e vi assicuro che e magraaaaa ma di quelle magre croniche che non mettono un grammo neanche pagarle.Guardando i commenti vedo che nessunno infatti a preso sul serio questa cosa qua perchè tutti hanno commentato i bellissimo lavori è la creatività.Un saluto affettuoso Francesca! Violeta

marika ha detto...

te lo sei proprio meritata,anche perchè con 2 bimbi piccoli riuscire a relizzare delle cose così belle e con tanto successo è davvero da premiare!!!congratulazioni e un abbraccio...Marika

Eli ha detto...

Mi sembra di conoscere il portacellulare...
Spero tu abbia ricevuto il pacco.
Buon agosto
Eli

Paola ha detto...

...complimenti Francesca ... i tuoi lavori sono come al solito bellissimi e originali. Proverò sicuramente a fare il portacellulare aspettando con ansia il tuo libro! Per quanto riguarda la dieta io l'ho rimandata a settembre con una bella iscrizione in palestra! Adesso penso solo a godermi le vacanze che sono iniziate oggi!!!!
A presto e ...un abbraccio
Paola

ValleStelle ha detto...

Bentornata!!! Corro a comprare le riviste,le tue creazioni sono sempre cosi' particolari e ben fatte! Ciao

Imm@ ha detto...

Interessante tutto quello che fai complimenti vado anche io per vedere di trovare le riviste. Se puoi passa da me sono Imma...

Bia ha detto...

Bravissima Francesca!! Sono andata a cercare la rivista (la prima) proprio per guardare i tuoi progetti e devo proprio dirti che sono fantastici!! Io sono una frana con il cucito ma i segnalibri a lisca di pesce mi hanno così colpito che mi sono cimentata a farli...beh, non sono venuti proprio come i tuoi...però mi sono divertita un sacco!!! Grazie per le fantastiche idee che ci regali!!
Un bacino da Bia.

Pierelantijntjes ha detto...

What a great projects you've made! Love those bookmarks!
greetings Ester

Annalisa ha detto...

Complimenti.....corro in edicola a comprare le riviste.....Baci
P:S: Che soddisfazioni

Monica..amiche di ago ha detto...

unica unica unica.........Fra !!! lo so che sei unica e cosi piena di talento che questo è tutto meritato.......ti abbraccio con forte affetto......Monica

gema ha detto...

HOLA FRANCESCA,TU BLOG ES UNA BELLEZA ES UN ALIMENTO AL ALMA POR MEDIO DE LO QUE MIS OJOS VEN,TE AGRADECERIA ME INFORMARAS DONDE PUEDO COMPRAR LA REVISTA CASA CREATIVA,RECIBE BENDICIONES MIL.

rosi ha detto...

Ho comprato il giornale per la prima volta ed è molto bello!!! Il tuo progetto dei pesci segnalibro è carinissimo non appena tornata a casa mi cimenterò *grazie*

feminadaza ha detto...

Bentornata!

i segnalibri a pesce mi piacciono da impazzire!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...