lunedì 22 agosto 2011

Una Pochette romantica per lo Swap “Un pensiero per te” - Swap "a thought for you" a romantic pochette



Ciao a tutte voi,
vi penso tutte in vacanza, chi al mare, chi in montagna...

Hi everybody,
I think about all of you on holiday, someone who is to the seaside, someone in the mountains...



ma per chi di voi in vacanza non è, ho pensato di preparare questa romantica pochette!

but for who is not on holiday, I though to sew this romantic pochette!





L’ho fatta per lo swap “un pensiero per te” organizzato da Stefy con il quale sono in vergognoso ritardo, ma in realtà ho preparato anche un tutorial per farvi vedere come si fa!Tenetemi d’occhio allora che presto vi darò altri dettagli, ok?

I make is for the swap called "A thought for you" set up by Stefy... I'm really really late... shame on me! but I set up a tutorial, to show you how to make it! Keep a check on me, soon I 'll give you some details, ok?


Baci, Fra.

Hugs Fra.





25 commenti:

Roberta ha detto...

Si si ti tengo d'occhio. sempre bellissime creazioni e anche le stoffe. Dimmi dove le comperi dai.
Ciao Roberta

Pilarín ha detto...

Maravillosa !!! Bellísima!! Me encantan las telas y los detalles de los corazones!!!

Besitos,
Pilarín

cuore antico ha detto...

Molto bella.
Debora

Il Gufo e La Mucca ha detto...

Ciao Francesca, è deliziosa! :D
hai usato delle stoffine bellissime! allora proverò a cimentarmi nella realizazzione della pochette quando metterai il tutorial! :D
baci e buona giornata
Clelia
ps spero che da te sia meno caldo di qua....
Torino è bollente..

swamy1981 ha detto...

wow bellissima...che gusto nella scelta delle stoffe..come sempre!!!!nn vedo l ora del tutorial,...anche se io litigo spesso con lo sbieco....


un abbraccio

Annalisa ha detto...

appena posso ricarico la mia post pay e mi compro tutti i tuoi libri....intanto aspetto il tutorial....bravissima

It's me ha detto...

So nice !!!...love from me Ria....xxx..

Toffe ha detto...

Qué preciosidad!!
Me encanta lo delicada que es y la dulzura de las telas y los detalles.
Un beso ;)

Tatina Fairy ha detto...

complimenti è bellissima.
la tua abbinata sarà felicissima!!!
molto fine e romantica,e bellissimi gli accostamenti dei colori ;-)
un abbraccio
Paola

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Fra... ma che bella sta pochette. I colori sono coccolissimi... ti tengo d'occhio allora! Eheheeh!

María ha detto...

Precioso y Delicado!!!, me encanta
Un beso

Imm@ ha detto...

Una pochette super sia per le stoffe sia per i bottoncini a cuoricino tutto molto bello.Tanti complimenti Imma...

ValleStelle ha detto...

WOW, ho questa stoffa stupenda a firi rosa,la stavo conservando per qualcosa di carino (di solito quando ho una stoffa che mi piace molto mi dispiace tagliarla se non ho qualcosa di super in mente...) e la tua pochette e'proprio deliziosa.Attendo con impazienza il tuo tutorial. Baciotti

Il mondo di roberta atmosfere country ha detto...

E' bellissima, aspetto con ansia il tutorial ;))
Bacio Roberta

Cветлана Bолочко FOTİNİYA ha detto...

pochette is very beautiful!!! İ want tutorial!))))pleassssssse)

Giulia ha detto...

che bella! mi piace tutto quello che fai, ti seguo!
Giulia
piccolipasticci.blogspot.com

Reyes "El telar de mi abuela". ha detto...

Es una maravilla!!!!

Anita Camilla ha detto...

Che pochette romantica! Mi piace! Un caro saluto, Anita Camilla

Valentina ha detto...

Bellissima e aspetto le novita

ZMIERZCH LUNY ha detto...

Przepiękna kosmetyczka

Paola ha detto...

Bellissima pochette ....aspetto di avere le nozioni utili per provare a realizzarla!
Baci
Paola

chic rose ha detto...

romanticissima questa pochette :) adoro la stoffina che hai utilizzato,molto shabby..mi stupisci sempre,brava francesca!

Stefania ha detto...

Graziosissima
ciao visito sempre molto volentieri il tuo blog
bacioni

roro ha detto...

Ogni volta che visito il tuo sito i incanto e mi perdo tra le tue belle creazioni, tanto che ho sempre dimenticato di cliccare il tastino "follow me", ma adesso mi sono imposta prima di lasciarti un commento. Devo dire che ho provato a fare le tue splendide rose con scarsissimi risultati, mi deciderò ad acquistare i tuoi libri. Complimentissimi ancora.
A presto rileggerti

Ros

artigianepercaso sara e francesca ha detto...

.....non amo le stoffe con le rose.....poi arrivo qui a curiosare un pò... e m'incanto davanti alla tua pochette....tres jolie!!!! abbinamenti perfetti!!! sarà che i miei gusti sono molto simili ai tuoi, sarà che sei brava....sarà che hai gusto....resta il fatto che ti meriti un bel 10 e lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...