venerdì 23 settembre 2011

ECCOCI QUI!



Ciao a tutte!
Concludo la settimana dedicata alla nuova apertura del meraviglioso negozio di Stella e Jenny, Fidl and Flink, con questo reportage fotografico.
(ringrazio di cuore Marina, Monica e Silvano, per averci scattato queste bellissime foto!).




I dolcetti che ho fatto per l'occasione...
incornicerò queste foto perchè è un vero miracolo che mi siano venuti!!!





Eccoci, Stella, io e Jenny


Marina Palpati, la "mia" stupefacente artista fotografa!



Monica, fotografa di talento che ha aiutato me e Marina durante l'avventura Shabby a Burano per realizzare le foto del libro.





Io ed un'amica speciale, Maria Josè.



Splendidi angolini del nuovo negozio...







A presto, un bacio, Francesca.


24 commenti:

Beertje Zonn ha detto...

Lovely photos!
Kind regards,
Beertje Zonn

Cristina: ha detto...

Complimenti per tutto! dalle foto al negozio! La mia piccola Teresa si è innamorata dei micetti con le code a cuore....mi toccher passare da voi!

Monica..amiche di ago ha detto...

CHE DELIZIA SEMRA UN BON BON........QUESTO NEGOZIO UFF AD ESSERE PIU VICINE..A TE CUCCIOLA CHE DIRE.........TI TROVO IN PIENA FORMA!!SEI SPLENDIDA!!FAMMI SAPERE QUANDO POSSO ORDINARE I..L LIBRO..NN VEDO L'ORA!TI ABBRACCIO MONICA

paola ha detto...

Questo negozio è carinissimo..complimenti a tutte!
Peccato sia un po' fuori dalla mia portata :(
Un bacio
paola
PS: ci sei anche quest'anno a Bergamo?

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Che bel posticino! Sembra uscito da un film!
Bye Bye by Francy

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Che bel posticino! Sembra uscito da un film!
Bye Bye by Francy

l'alternativa ha detto...

Che meraviglia Fra!!!! Tutto così magico! Negozio stupendo,atmosfera magica, viene una gran voglia di esserci.
Complimenti anche per i dolci, bellissimi e immagino buonissimi
E poi tu....sei bellissima così raggiante di gioia!!!!!!!
Tantissimi auguri a te e a Jenny e Stella, meritate ampiamente questo successo
Un abbraccio
Emi

Strega Bugiarda ha detto...

Che dire, negozio bellissimo, voi bellissime, bravissime, atmosfera delicata, dolcetti da far venire l'acqualina in bocca... e in bocca al lupooooooo
Gingi la stregetta stregolata

Eleonora ha detto...

Ecco perchè era tutto chiuso sabasto scorso nella "sede" vecchia!!^_^
Svelato l'arcano!!
Bellissime queste immagini... sono davvero curiosa di vedere il nuovo negozio e ovviamente di acquistare il tuo libro...!;)
Un bacio, Eleonora.

il mondo di Iris ha detto...

Padova aspettamiiiiii!!!
Questo negozio è spettacolare,
devo assolutamente visitarlo.
Angela

ValleStelle ha detto...

Chissa' che soddisfazione per te con tutto il lavoro che hai fatto! Il negozio e' un sogno,per fortuna :))che e' lontano da meee, spenderei tutto in stoffe libri, uffa da me non c'e' nulla zero totale! Auguroni a tutte

chiaretta ha detto...

wow ciao sono nuova e mi sono iscritta da pochi giorni volevo anche io condividere la mia passione (lavoro) per la creativita, girando ho visto il tuo blog,fai delle cose bellissime mi piacerebbe condividere delle idee.io ancora ho poche foto ma quella in home page è proprio la foto del mio negozio...a presto chiaretta

It's me ha detto...

Nice to see this!!.....great !!..enjoy a happy evening darling...love from me...xxx..

luigi@ ha detto...

bellissimo tutto, il libro, il negozio e la bella atmosfera che traspare dalle foto.......magari fossi un po più vicina, sarei senz'altro venuta a trovarvi!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie, Francesca, della citazione, e del bellissimo ricordo del pomeriggio da Fidl & Fink.
Anche tu sei una amica speciale!
Baci.
Maria José

Giulia ha detto...

Ciao Francesca che brava che sei, meraviglioso il negozio della tua amica...adesso mi inventero un viaggio da quelle parti. Dalle mie invece e ahime questa passione per lo shabby ed il country non è molto presente...eppure io non ne posso fare a meno. Non so se ti hi chiesto gia di passare dal mio blog ma sarei davvero onorata se tu esprimessi un parere sulle mie neonate creature e il loro blog
grazie ancora

giulia

Giulia ha detto...

p.s. io intanto mi unisco al tuo sito, chissa che tu non faccia lo stesso


giulia

fialka012 ha detto...

‎..(░)(░)
(░)(♥)(░)
..(░)(░)
.......\
........|
......(\|/)...
......\\|//..
......\\|// ♥♥♥

Barbara ha detto...

ciao
complimenti per la realizzazione di questo sogno. Hai un negozio fantastico.
Ho visto anche un articolo dedicato ai tuoi segnalibri con le lische di pesce e mi piacciono molto.
Barbara

DANY ha detto...

complimenti!!
sei bravissima anche i tuoi dolcetti sono bellissimi:)
ciao Dany

valy ha detto...

Ciao Francesca, sono una nuova amica iscritta fra i membri desidero presentarmi. Ti faccio tanti complimenti se vuoi ti lascio il mio ind. shabbychicwhitewood.blogspot.com grazie.

Lucia ha detto...

Che piacevole scoperta, il tuo blog! Mi sto guardando un po' in giro ed è tutto così affascinante... :-)

kina ha detto...

Dear FRrancesca
Congratulations on this wonderful project! I am happy for you and I wish you every success in France and elsewhere where your books will be sold because you are an exceptional and talented person.

Flory ha detto...

Que linda saliste en las fotos Francesca!!! ah y el próximo libro que compre también quiero que me lo autografies. saludos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...