domenica 11 settembre 2011

Il Give Away di Shabby Home


Foto Marina Palpati


Ciao a tutte!
Per ringraziarvi del GRANDE affetto che mi dimostrate, e per festeggiare l’uscita del mio libro, ho deciso di organizzare un GIVE AWAY...
Non vi nascondo che sono molto emezionata anch'io...
il premio sarà la borsa “Il profumo del mare” che vedete nella foto...


Hi girls! In order to thank you all for your affection (I LOVE YOU ALL!) , and to celebrate the publication of my new book, I decided to set up a GIVE AWAY...To be honest I'am getting excited about it... The prize is “ The scent of the sea” bag in the picture...

Come partecipare? Niente di più facile!
- Lasciate un commento a questo post
-Postate l'immagine del Give Away sul vostro BLOG
Possono partecipare anche le amiche senza blog, l'importante è lasciare la propria E-MAIL sul commento per essere rintracciabili.


Join us, here are the rules
- Leave a comment
- Download the give away image and upload it to your blog with a link to this giveaway
If you don't have a blog, it doesen't matter. You can join the draw just leaving a comment and writing down your email.



Il termine per iscriversi è fissato per il il 31 ottobre, giorno di Halloween a mezzanotte. La settimana successiva verrà eseguita l'estrazione...che cosa state aspettando????

The deadline is on October the 31th at Midnight. The following week I'll set up the prize draw... what are you waiting for???



In bocca al lupo a tutte voi!

Good luck to everybody!



Baci, Fra.
Cheers, Fra.

392 commenti:

1 – 200 di 392   Nuovi›   Più recenti»
elisara ha detto...

Very nice bag! It reminds of the summer, holidays, holidays and the sea. Excellent!
http://mashuniay.blogspot.com/

Manuela ha detto...

Grazie per la bella opportunità, mi iscrivo, eccome se mi iscrivo !
Manuela

Dolci Fusa ha detto...

Fatto, ecco il post dedicato:
http://dolcifusa.blogspot.com/2011/09/shabby-home-giveaway.html
Ciao,
Veronica

Laura ha detto...

Hola Francesca: Me parece preciosa como todo lo que haces.
Espero ser la agraciada, pero si no es asi voy a seguir tus trabajos con mucha atención.
Un abrazo
Laura

creativa.mente ha detto...

...hai ragione è un'occasione da non lasciarsi sfuggire...
tanti in bocca al lupo per il tuo libro....il tuo stile è inconfondibile, e anche questa tua secodna fatica avrà un grande successo
saluti
P:)

ValleStelle ha detto...

Eccomi,ci provo anche stavolta, chissa'...Baci e auguroni per il tuo nuovo libro

simona ha detto...

come faccio a lasciremi sfuggire un'occasione così ! Ci sono anch'io.
un abbraccio e grazie per questo splendido dono.
simona

Manderley ha detto...

Ohhh me apunto al sorteo, me encanta la bolsa. Ojalá tenga suerte, y llegue a Málaga el bolso tan mono.

Besos

Anonimo ha detto...

Che bello, è la prima volta che partecipo, sperare nella vittoria sarebbe troppo!!!!!!!
Grazie a te e complimentissimi!!!!!

AnnaMaria

carlini.annamaria@libero.it

Roberta ha detto...

Eccomi sono quà come posso non partecipare ? Mai mi lascerei perdere questa occasione.
Un abbraccio Roberta

Getta ha detto...

wow grazie per la bellissima opportunità, mi iscrivo eccome :)
un bacio e complimenti per l'uscita del libro :)
un bacio+Giulia

swamy1981 ha detto...

carissima francesca,

impossibile nn partecipare...malgrado nn sono mai stata fortunata nn perdo la speranza!!!

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Gracias por el sorteo. Enhorabuena por tus diseños. Mi nombre es Sonia y mi dirección de correo es eki.servicios@telefonica.net.
Suerte a todas

Il Gufo e La Mucca ha detto...

ma vuoi che mi faccia sfuggire l'occasione di vincere la tua seconda borsa??? ma non ci penso neanche!!!
grazie a te di tutti i bei progetti che crei!
Baci e buona domenica,
Clelia

Meri ha detto...

Eccomi!!!! Non potevo lasciarmi scappare l'opportunità di partecipare a questo bellissimo give away! Commentato e postato :)
A presto e speriamo bene :)
Meri

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ecco anche io mi unisco alla grande schiera delle tue amiche....forse un po' interessata, ma ti meriti tutto questo clamore..sei proprio brava..
dalmazia

Valeria ha detto...

incrocio le dita...troppo bella...e auguroni per il nuovo libro

Maggi Co ha detto...

Me apunto!!!! :-D

Y pongo el anuncio en la barra lateral de mi blog.

Enhorabuena por tu nuevo libro!!!

Un abrazo

Raquel
Maggi Co's village

Pierelantijntjes ha detto...

What a beautiful bag! I would love to join your giveaway. I will put a link on my blog.
greetings Ester

Ilenia ha detto...

Sono tornata giusto in tempo!!!!! eccomi partecipo!!! baci8!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

é un onore poter partecipare....grazie e complimenti!!!!!!
isa

magutbg@alice.it

pachtadict ha detto...

Me encantan tus trabajos, y ese bolso me parece precioso. Como lo disfrutaria yo en la Playa....
laura navarro
laurasecre64@gmail.com

Stefania ha detto...

non si può non partecipare... corro a linkarti nel mio blog, anche se sei già nei miei preferiti!!!
un abbraccio

pachtadict ha detto...

Nos vemos en Rosses el 8 y 9 de Octubre. Gracias por tus maravillosos trabajos

Michy ha detto...

io adoro le borse ... quindi come non partecipare??!! Questa E' bellissima , incrocio le dita . Ciao
fabio.micky@alice.it

mida.f3 ha detto...

Io non aspetto, ho già postato.
Sei fantastica, Milena d

Roberta ha detto...

Partecipare ad un tuo giveaway e poter vincere una tua splendida creazione..?.. subito!!!!!!
un caro saluto
Roberta

silvia ha detto...

ci sono anch'io!!! grazie

ANNA ha detto...

Ciao E come non tentare la fortuna...ti seguo da molto e trovo le tue creazioni uno spettacolo...baci Anna

Dorella ha detto...

Partecipo anch'io al tuo giveaway, i tuoi lavori sono bellissimi, seguo sempre il tuo blog e spero di vincere una tua creazione.
Ciao Dorella
dorella.manin@gmail.com

♥೫ My lucky ೫♥ ha detto...

Perchè no? Partecipo molto volentieri! Potrebbe essere la volta buona...
My lucky.

RED ha detto...

Eccomi Fra !
Come non partecipare e sperare di vincere un premio così bello ????
grazie x l'opportunità e un bacione !
Annarita

Valeria ha detto...

mi iscrivo subito ,è molto bello cioa Valeria

Paola ha detto...

Eccomi! Partecipo molto volentieri!!!! Eh .... speriamo che la fortuna mi assista!!!!
Bacioni
Paola

Cristina: ha detto...

La borsa è bellissima e i tuoi aereoplanini deliziosi!
passeggerò più spesso fra le tue creazioni!

Galadriel ha detto...

Non posso perdermi l'opportunità (remota... sigh!) di vincere questa borsa meravigliosa!!! Complimenti per il libro!
Ciao
Roberta

Grazia ha detto...

Guardo per la prima volta il tuo blog e ho visto delle creazioni bellissime! Questa borsa, poi, è fantastica!!
E' un piacere conoscerti!
Grazia

Claudia ha detto...

Aspettando l'arrivo del tuo libro, partecipo volentieri a questo bellissimo give away!
Besitos

Claudia
http://cloudnuvola.blogspot.com/

Les créations de Cry ha detto...

partecipo molto volentieri . complimenti per tutte le tue creazioni . ciao cry68

Country Laura ha detto...

Eccomi, eccomi... ci sono anch'io!!!
Baciotto
Laura

Mariangela ha detto...

Anch'io mi iscrivo con la speranza di vincere la tua stupenda borsa!!!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo libro: le tue creazioni sono così poetiche e così belle e non si può non rimanerne incantati! Un abbraccio da Mariangela

mami70.m@gmail.com

Maria Sancho ha detto...

¡Que gran oportunidad de tener una bolsa hecha por ti! Me encanta tu trabajo asi que me inscribo.
handrres@yahoo.es

angela's creations ha detto...

Ciao eccomi di nuovo a ritentare, speriamo bene.
ciao a presto e tanti complimenti


Leideediangela.blogspot.com

Annalisa ha detto...

Vedo che siamo in tante a tentare la sorte....e questa la dice lunga sulla bellezza delle tue creazioni:
In attesa dell'arrivo dei tuoi libri, partecipo volentieri.....un bacio

Graciela ha detto...

Gracias por este lindísimo sorteo, la bolsa es hermosa !!!!!
me llevo el logo a mi blog,mi mail es gracielarte@gmail.com
un besio y hasta pronto♥

Michela ha detto...

Un occasione cosi no capita spesso, allora eccomi quì a sfidare l fortuna.....Baci

Creazioni Filò ha detto...

Ciao Francesca!impossibile non partecipare...incrocio le dita!
In bocca al lupo per il tuo nuovo libro.
A presto!
Filomena

Mª José ha detto...

Hola me gusta todo lo que haces tengo tus dos libros primeros, y ya he hecho alguno de los trabajos. Quiero participar en el sorteo por que me parece preciosa la bolsa. Mi dirección es: calamochamj@gmail.com
Besicos. María José

Mati ha detto...

Hoola, enhorabuena por el libro, ya lo tengo en mis manos y es una pasada!!!!!
Espero tener suerte.
Besos.
Mati
m.morenita@gmail.com

Pilarín ha detto...

¡Hola Francesca!

Este octubre no nos veremos por Roses. ¡Lástima! Silvia ya te explicará el motivo.

Me apunto al sorteo y me llevo la información a mi blog.

Muchas gracias por esta oportunidad.

Besitos,
Pilarín

Mª José ha detto...

Me gustan mucho todas las labores de tus libros. Siempre he comprado publicaciones italianas porque me encantan y tu estilo es de mis favoritos. No tengo blog (aún) así que te dejo mi correo: marijosecu@hotmail.com. Un beso.

✿ Elena ✿ ha detto...

Di sicuro questo nuovo libro sarà un successone come gli altri! Io ci provo e incrocio le mie piume da gufetta! :)
Baci Baci

ilona ha detto...

che bello!!!!!!!! Grazie!!!
ilona_dosso@yahoo.it

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

E come non partecipare! Con una tua creazione così bella!
Bye Bye by Francy

roro ha detto...

Ullallà ma che premione..eccerto che partecipo. A dire il vero sarà difficile tra così tante partecipanti, ma incrocio le dita e vado subito a linkarti sul mio blogghino.

Ti seguo anche sulle riviste che pubblicano i tuoi splendidi lavori.

A presto
Ros

http://lemiepieccolecreazioni.blogspot.com/

gill ha detto...

Great bag!
Count me in please!

Daniela ha detto...

Ciao, la borsa è bellissima, come tutti i tuoi lavori!!
Partecipo volentieri anch'io al tuo giveaway.
Buona domenica, Daniela.

stefania ha detto...

un giveaway da shabby home!!!! gli astri non mi sostengono, penso di avere non solo saturno contro ma l'intero sistema solare, ma ci provo eh se ci provo
grazie sei carina a dedicarci questa borsa ciao
Stefania
sfgonzaga@gmail.com

vanda ha detto...

e una occassione da non perdere partecipo con piacere grazie Vanda

Giulia ha detto...

ovviamente partecipo, è una bellissima opportunità e questa borsa mi piace davvero tanto!!
ti seguo già, corro a linkare il tuo giveaway sulla colona destra del mio blog..e incrocio le dita!!!

Bernadett ha detto...

Wonderful bag.:)
I would like to play.
Your game is on my blog down there.
http://petite-armoire.blogspot.com/
Greetings
Bernadett

Valentina ha detto...

Ovviamente ci sono anch'io, ma io vorrei comprare il libro, dove lo trovo?
Grazie
Vale

Anonimo ha detto...

In attesa di poter sfogliare il tuo nuovo libro, partecipo volentieri a questa meravogliosa possibilità! L'importante è partecipare!!!
mcontessi@libero.it

lauraricama ha detto...

Pronta, prontissima, non perdo neanche un minuto in più!!!

MORGANA ha detto...

Ci sono anch'iooooooooo!!! grazie per l'opportunità!

Viviana ha detto...

io ci sono! non posso mancare!
Viviana

http://fantasiacreando.blogspot.com

bea ha detto...

Partecipo anche io grazie per le belle cose.
ciao Bea
bea.58@libero.it

micia ha detto...

Nuova follower.
Banner esposto.
grazie, partecipo con piacere

syra ha detto...

Hola FRANCESCA!EL BOLSO ES PRECIOSO FELICIDADES POR TU NUEVO LIBRO, TENGO LOS OTROS DOS Y SON DIVINOS,ESPERO UN DÍA TE PASES POR CANARIAS Y DES UNO DE TUS CURSOS, COMO NO ME APUNTO AL SORTEO MI CORREO:soraya_ht@hotmail.com
UN BESO

Franca ha detto...

arrivoooooooooooooooooooo
mamma mia qunate siamo!!!! quella stupenda borsa fatta da te fa gola a molte....
dai incrociamo le dita e speriamo...
un abbraccione
Franca

Fiorella ha detto...

grazie per questa opportunità,spero di vincere!ti linko nel blog!a presto

DarkFee ha detto...

Ciaooo!!
Complimenti per il nuovo libro in uscita!!
Io ancora non ho avuto l'occasione di seguirti nei libri, ma ti seguo intanto nei tutorial nella rivista "casa chic" :)
Se posso, partecipo anche io ^_^
Incrocio le dita!!!
A presto!!
Ciao ciao
Fede

cuore antico ha detto...

Bellissima come tutti i tuoi lavori.
Debora

manifattive ha detto...

Che tentatrice........ la tua borsa è una desiderabile festa di colore!
Come si fa a resirtergli?
Partecipo e sottolineo...... incrociando l'incrociabile.
Auguroni per la tua nuova fatica.
grazie 1000 Stefania

m.cristina ha detto...

bellissima borsa
chissà se potrò usarla per le prossime vacanze al mare?
speriamo
baci
Cris

gra ha detto...

lo sento, saremo tantiiisssiiimmeeee!!! ma come nn tentare con una borsa così bella??
io ci sono .
:)

SaraLove ha detto...

come non partecipare!

se ti va passa da me c'è un giveaway in corso....

www.barbienonsposaken.blogspot.com

ciaooo!

Simmypig ha detto...

in questo mare di followers spero di navigare bene per raggiungere la tua meravigliosa borsa..e comunque vada ti ringrazio sia per la creazione che per le meravigliose foto che condividi con noi: SIMMY

anna ha detto...

HO SAPUTO CHE IL TUO LIBRO E' APPENA ARRIVATO A LECCO.DOMANI CORRO A PRENDERLO, NELL'ATTESA PARTECIPO ANCHE SENZA BLOG.
COMPLIMENTISSIMI, COME SEMPRE
ANNA

ღMarziaღ ha detto...

ci sono anch'ioooooooooooo!!!! in bocca al lupo a tutte, ma mi dispiace per voi perchè questa volta il premio sarà mio!! ^____^

forte l'aeroplanino, anch'io ne ho fatti!!!!
baci

chiara ha detto...

carissima franci, avevo scritto un popò di commento e per il mio solito problema di account me lo ha cancellato.. ci riprovo.. innanzitutto mille complimenti per le nuove idee. l'aereo poi mi fa morire, era tempo che ci pensavo anche io perchè sia io che il mio compagno abbiamo sempre avuto a che fare con gli aerei.. e tu lo hai eseguito magistralmente. mi metto in coda e incrocio le dita per questa stupenda borsa e ti auguro il meglio anche da questo libro!
un bacio
chiara

Piera ha detto...

Eccome se partecipo, le tue creazioni sono bellissime, auguri per il tuo nuovo libro!!!
Piera

♥Esmeralda♥ ha detto...

Hola Francesca!
Me apunto a tu give-away y lo pongo en mi blog (http://mijardindetelas.blogspot.com)
Me encanta todo lo que haces
esmurruki@gmail.com
Saludos desde España

sonia ha detto...

Fantástica borsa. Auguri per il tuo libbro, e in boca al lupo per la presentazioni officiali!

simo ha detto...

non me lo faccio ripetere due volte!!! eccomi, ci sono anche io!
ciao simo

countryflo ha detto...

Ciao Francesca ...... partecipo anch'io ....... questo è il mio primo GiveAway, le cose che fai sono una più bella dell'altra e chissà.... magari sarò fortunata!!
Il mio blog è in fase di costruzione, ma lascio il mio indirizzo e-mail: fiofiore@libero.it
ciao

Fiore

ale ha detto...

wow!!!!!
incrocio le ditaaaaa!!!!
:)
ciao
ale :)
ilgufopigrone.blogspot.com

coccinelle ha detto...

è meravigliosa !!!
come sempre tutto cio' che esce dalle tue mani.
Io ci provo, visto che a fine ottobre sarà il mio compleanno !!! Magari lo festeggero' con questa meraviglia...

XXXX
coccinelle

minire71 ha detto...

Come resistere a sittanta meraviglia?


Ci provo.

Baci Irene

CriCri ha detto...

La tua generosità e bravura sono davvero infinite!
Un caro abbraccio
CriCri

Bev C ha detto...

Hello,

Congratulations on your book. Would love to be entered into your giveaway.
Happy days.
Bev.xoxo

Pilar ha detto...

Me apunto a tu sorteo y lo anuncio en mi blog.
Gracias

Brubs ha detto...

Bravissima e bellissima, spero di incontrarti a qualche fiera!!!
Certo che partecipo :) incrocio le dita...
Baci
Iva
http://ideediiva.blogspot.com

Clody ha detto...

Eccome se partecipo!!!!
Vado subito a mettere il link sul mio blog!!!
www.clodycreazioni.blogspot.com
clodycreazioni@libero.it

con il filo di una fata matta ha detto...

Eccomi qui, non potevo lasciarmelo scappare
un abbraccio
Donatella
http://dodo611.blogspot.com/

*fiore* ha detto...

il premio in palio bellissimo..xxx le dita e vado a mettere il link sul mio blog
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

tittyechanel ha detto...

che bello voglio vinvcere anche io complimenti tutto stupendoooooo

INGRID ha detto...

Ciao Francesca....
ma che bellisima borsa!!!!!!! è impossibile non partecipare..... 1 solo giorno che non apro il computer e poi..... queste sorprese meravigliose.....
incrocio le dita,....bacio e abbracci
Ingrid
bombonierecreative1.blogspot.com
ingrid@lorenzomarinelli.it

Beatrice ha detto...

uhhh che bella!!! partecipo volentieri! Ti inserisco subito nel mio blog e incrocio le dita nell'attesa, smack
http://ilblogdiziabeba.blogspot.com/

Dona ha detto...

Ciao Francesca.... partecipo con molto molto piacere al tuo give away... La borsa è strepitosa!! L'avevo già vista ed apprezzata sul tuo libro...... ^___*
Comincio ad incrociare le dita! ^___*
E corro a linkarti..
Un abbraccio....
Dona

Edurne ha detto...

Ciao, ho gia i tuoi 2 libri e appena va mio marito in Italia prendera il nuovo, anche non so se prenderlo in spagnolo o italiano, qualche anno fa abitavo a Vicenza, quando parli del Veneto mi fa voglia de tornarci, anche se adesso sono a casa, in Paesi Baschi, nel nord de la Spagna e vedo il mare sempre, percio so che il nuovo libro mi piacera di sicuro.
Non ho un blog.
edurtze@telefonica.net
Un bacione

Eli75 ha detto...

E' troppo bella questa borsa...come non partecipare?
Non ho un blog, quindi ecco la mia mail ser.eli.75@gmail.com
Complimenti per il tuo nuovo libro!
Un abbraccio.
Eli

Riba ha detto...

Oooh, nice! I'm definetly posting this to my blog :o)
http://www.malenoreideje.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ti ammiro moltissimo,ho acquistato il tuo primo libro,sei meravigliosa e anche se hai già tante ammiratrici,mi aggiungo anch'io,non sono fortunata e non ho un blog ma ti seguo con molta simpatia e stima, grazie per questa bellissima opportunità eti auguro un mondo di felicità e di grande soddisfazione per le tue grandi fatiche.Sei MITICA FRANCESCA !!!!!!Da Mariagrazia..la mia e-mail è :mprior@alice.it.

natalie ha detto...

Primo:Congratulations on your book...
Secondo: Anche io volio lavanda e tuo bellisimo lavoro...
tanti saluti
Natalija from Slovenia

Digna ha detto...

Hello Francesca,
Thanks very much for the Give away. How not to participate? Your designs are very beautiful.
We will meet in Roses the next October 8th and 9th.

My e-mail is digna_j@yahoo.es and I'll upload the give away log on the right side of my blog.

Best regards,

Digna
http://elmondolivia.blogspot.com/

chic rose ha detto...

dai ma che bello :) partecipo..non si sa mai che sia fortunata!
info.chicrose@gmail.com

Cris ha detto...

complimenti per il libro e le tue creazioni sono bellissimi e vorrei provare a partecipare al tuo give away..... spero di rincontrarti presto :D

ANTO ha detto...

ciao cara, posso posso lasciarmi scappare l'occasione per questa borsa magnifica! In bocca al lupo per il tuo libro e se vuoi ti aspetto al mio candy! Baci,Anto

Franca ha detto...

Come mancara a questa occasione ? Franca

Salley ha detto...

Ciao Francesca.... Greetings from Australia...Your blog is beautiful and your creations are gorgeous.

Piera ha detto...

Scusa non ho lasciato la mail al mio commento, rimedio oggi e ribadisco:bellissimo giveaway

pierabracchi@gmail.com

Anonimo ha detto...

bellissimo giveaway....mi sa che ho ben poche speranze visto il numero di partecipanti...però mai dire mai....ciao Toni...(non ho un blog...e ti seguo sempre...complimenti...per tutto...)la mia e-mail è silviogoldin@libero.it

Anonimo ha detto...

bellissimo giveaway....mi sa che ho ben poche speranze visto il numero di partecipanti...però mai dire mai....ciao Toni...(non ho un blog...e ti seguo sempre...complimenti...per tutto...)la mia e-mail è silviogoldin@libero.it

Anonimo ha detto...

bellissimo giveaway....mi sa che ho ben poche speranze visto il numero di partecipanti...però mai dire mai....ciao Toni...(non ho un blog...e ti seguo sempre...complimenti...per tutto...)la mia e-mail è silviogoldin@libero.it

Debora ha detto...

Ciao Francesca!
Congratulazioni per la ucsita del tuo libro, e anche per i tuoi lavori: sono incantevoli.
Partecipo e come!!!

l'alternativa ha detto...

Eccomi carissima Francesca, è il primo give away a cui partecipo.
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo libro
Un abbraccio

Emi

http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Nor ha detto...

Hola Francesca desde México!
me encantaría estar en tu curso del angel, me encanta!
pero estamos muy lejosss.....
normatamezde@hotmail.com

Stitch ha detto...

Felicidades por el libro.
Me apunto al sorteo. El bolso es una preciosidad, como todos tus diseños. Los avioncitos son una monada y las setas y las flores me han encantado.

http://sticheando.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Complimenti! Seguo il tuo blog e per me sei sempre fonte d'ispirazione. STU PEN DO!

Eva ha detto...

HOla Francesca !!!!
Qué bolso tan bonito !!! Me encantaría apuntarme al sorteo, mi mail es evaculebras@gmail.com
Nos vemos en Roses ....
Besicos

raquel ha detto...

Mi piace, mi piace!!!! ;P

racsgn@hotmail.com

Baci

Monica ha detto...

Carissima e chi se la perde la possibilità di vincere questa meraviglia,quindi ci provo volentieri.Kiss,Monica.

Barbara ha detto...

ciao Francesca,
non voglio rinunciare alla possibilità di vincere la tua splendida borsa, come sono belli i tuoi lavori e ti faccio anche i complimenti per la pubblicazione del libro.
Ti ho linkata sul mio blog nella sezione BLOG CANDY di settembre.
Barbara

ago e filo per sognare ha detto...

Corro subito a partecipare!!!
La borsa, come tutti i tuoi lavori è bellissima!!
Giulia

Anonimo ha detto...

fantastico e' la prima volta che partecipo.... speriamo nella fortuna dei principianti!!!!! a presto
barbara.narduzzo20@teletu.it

Toffe ha detto...

Es precioso el bolso!
Me apunto, a ver si hay suerte ;))
Un beso, Francesca
soytoffe@gmail.com

Maryds ha detto...

Bellissima! Non ci spero ma ci tento ...
Sei sempre bravissima Fra!
Maryds

mary.ds@tiscali.it

Giulia ha detto...

già 128 iscritti???
ok, non ho molte chances ma non si sa mai..la borsa è bellissima e io mi iscrivo!
corro a linkare nella colonna destra del blog e incrocio le dita !
Giulia
piccolipasticci.blogspot.com

Valentina ha detto...

Ciao!
Vorrei partecipare anche io...
chissà che la fortuna giri nel verso giusto!!! Bacioni
Valentina
eliodore@email.it

Carolina ha detto...

Bellissima la borsa! E ' da poco che toi conosco e sono già una tua fan... brava! Baci . Carolina

Anonimo ha detto...

Dunque, sono poco pratica. Ci provo a partecipare. E' proprio bella, come il resto.
shiky@libero.it - Silvia

Florinda ha detto...

Carinissimaaaa! *_*
ci provo ank'io!
GFC: floryfrancy
Florinda
e-mail floryfrancy@inwind.it

bambolando ha detto...

E' Meravigliosa, come fare a non partecipare?
Un caro saluto
Rossana (bambolando)

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Ciaooo che bellissimo blog e bellissimo premio *___* partecipo senz'altro! Ho pubblicizzato il giveaway sul mio blog: http://senerade.splinder.com/post/25546650

Tifafd[at]libero.it

Beertje Zonn ha detto...

The bag is beautuful!

Hugs, Beertje Zonn

Nel cuore dei sapori ha detto...

Le tue borse sono bellissime !!ci provo anche io :) buona giornata, Francy

Autilia ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri! ti lascio la mia email: auty87@hotmail.it

Patrizia ha detto...

Ciao! è da poco che faccio parte del mondo dei blog, il tuo è bellissimo! Compliemti sei molto brava e realizzi delle cose meravigliose! Mi iscrivo anche io ed incrocio le dita, chissà :-)) grazie per l'occasione! Un abbraccio Zapitria.

Anonimo ha detto...

Bellissima borsa veramente ^^
complimentoniiiii
vale.girl@virgilio.it

marta - verona ha detto...

la tua borsa è stupenda. partecipo volentieri al tuo giveaway. ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao e grazie. marta
(sakehanska@virgilio.it)

bebice ha detto...

Partecipo con molto piacere...e spero di essere fortunata!!! complimenti per le tue creazioni!

Francesca
bebice@vodafone.it

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, nel commento precedente ho scordato di inserire la e-mail( callilli@libero.it).
Mi piacciono davvero molto i tuoi lavori e sopratutto l'atmosfera serena che si respira nel tuo spazio...
Un caro abbraccio. Carolina

Serenella ha detto...

Bellissima!
Ti seguo come serenella, ho condiviso su fb https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=213342448725953&id=100002422419760
Serenella.bono at libero.it

Carmen ha detto...

ti seguo su gfc

condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

Carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

Lebi ha detto...

sono follower! partecipo e condivido
fb: Bianca Jagers
e-mail: ruth_jagers@libero.it

NinaBijoux ha detto...

Bellissimo giveaway! Certo che partecipo, e spero di vincere :P

Federica ha detto...

Partecipo volentieri bella :D
Ti seguo tramite GFC ( nick Federica ) e ho postato sul mio blog ( qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/09/blog-post_06.html ).
Federica ( federicacossuu@gmail.com )

ShiningLittleStar ha detto...

Che bellina!

Partecipo e condivido su FB: http://www.facebook.com/mary.squillace2.

GFC: ShiningLittleStar
FB: Mary Squillace
Mail: cupcake89@libero.it

la fra ha detto...

bellissimo giveaway e bellissima borsa (ah, quanto adoro questo tipo di borse!)...come non partecipare?
non ho un blog, ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

sonatinca ha detto...

Ciao Francesca!
Carissimi auguri!!!
E grazie per tanta occasione
Non posso lasciarmi sfuggirla))

Aliona
http://sonatinca.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Beh io ci provo!
Complimenti sei bravisssimissiimisssima!
valeriarose@virgilio.it

Diletta ha detto...

oggi, per la prima volta, ho visto il tuo blog... sei bravissima!:) ti faccio tanti complimenti e con l'occasione provo anch'io a partecipare a questo giveaway!! :)
Ciao, Diletta
dilettafasolo@gmail.com

Amalia ha detto...

Ciao, anch'io ti ho scoperto oggi tramite il blog di Cry, e ho visto le cose bellissime che sai fare, perciò non ho saputo resistere al tuo giveaway e partecipo!
Grazie dell'opportunità
Amalia

italia ha detto...

psrtecipo anche io ho visto la pubblicità del giveaway su facebook
Italia Falzarano

italia.falzarano@hotmail.it

Monydav ha detto...

E' troppo bella questa borsa, mi iscrivo anche io! Non avendo un blog ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica: monicariolo@libero.it
Ciao e tantissimi complimenti, sia per i tuoi bellissimi lavori sia per i tuoi bellissimi bambini!

Miwa ha detto...

Troooooppppooooo carina partecipo anch'io con enorme piacere e inseirsco il give away sul mio blogghino

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=283827814976399&id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

LAURA VALZY ha detto...

PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è
valzy87@yahoo.it
INCROCIO LE DITA! ^_^

rosaspina86 ha detto...

e' semplicemente stupenda!!!

Alice

rosaspina86@gmail.com

Anonimo ha detto...

La borsa mi piace tantissimo!....
Come tutte le tue creazioni..
Baci .Carolina

Nenè, Nina, Elis ed Ale ha detto...

ciao...wow che bella la borsa, partecipo subito anche io!!! complimenti per il blog...baci

Claudia ha detto...

Ma davvero???? Wow, la borsa è bellissima, incrocio le dita!

Claudia

alclam@iol.it

Gemma ha detto...

Me encanta!!
tus libros preciosos.
mi mail gbengoaa@gmail.com
Besos Gemma desde san sebastian pais vasco

Fata Fatata ha detto...

partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86
email:ilregnofatato@hotmail.it

Clara ha detto...

Come si fa a non tentare la fortuna??? Eccomi, ci provo anch'io. Baci e congratulazioni per tutti i tuoi lavori e i bei libri. Ciao, Clara.

rosarita ha detto...

Incrocio le dita.Abbraccio,Rosarita

Anonimo ha detto...

E' veramente bellissima,complimenti, mi iscrivo anch'io chissà se sarò fortunata. grazie
Lucia
lucia.saglimbeni@gmail.com

Micky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Micky ha detto...

Ovviamente ci provo anch'io!
Condivido su facebook però perchè il mio blog è ancora vuoto...
Incrocio le dita e complimenti per l'accostamento dei tessuti ^___^.
Ciao!

AlessandraLace ha detto...

deliziosa. meravigliose le tue creazioni. grazie per questa chance. baci

patty ha detto...

cosa dire: io e la mia amica Gio abbiamo comperato il tuo libro, sei unica ti seguo sempre.....patrizia

maria jesus ha detto...

me encanta esta bolsa y muchos mas todos tus trabajos,espero tener suerte
mariajesus59@gmail.com
un abrazo

SARA ha detto...

wow!!! grazie di questa opportunità...adoro tutto ciò che crei!!!!!! incrocio le dita!

CINZIA ha detto...

SE L'AVESSI FATTA IO NON SAREBBE VENUTA COSI'! PER CUI LA RICEVEREI MOLTO VOLENTIERI GRAZIE!
e-mail: cinziacapri@alice.it

fioredicollina ha detto...

capito qui per caso e sono estasiata dalla tua creatività e da qst bellissime foto dei lavori e non solo! mi iscrivo a qst candy anche se vedo tantissimi partecipanti, metto il banner nell'angolo candy del mio blog, mi sono iscritta quale follower in modo da rintracciarti e che altro dire se nn che sei super!!! un saluto da una principiante del cucito! ;-)

erikamilani ha detto...

partecipo e condivido su fb qui:https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1592960584

Erika Milani
erikamilani@hotmail.it

Tatina Fairy ha detto...

che bello, congratulazioni per tutte le belle novità che stai avendo e traguardi raggiunti.
mi iscrivo al tuo candy e tengo incrociate le dita nella speranza di essere fortunata a ricevere la tua creazione favolosa!!!
un abbraccio
Paola

ALESSANDRA ha detto...

sarebbe sciocco non tentare la fortuna!!!! un grande in bocca al lupo anche per il nuovo libro!

Martina ha detto...

Auguri per il tuo nuovo libro.
Magnifica la borsa...mi sarebbe servita per queste vacanze appena trascorse ma se dovessi vincerla io farei un figurone alle prossime!!!
martinade69@gmail.com

Anonimo ha detto...

Forse a questo commento riesco ad aggiungere la mia e-mail...
Stupenda la borsa come tutte le tue creazioni. Baci. Carolina

callilli@libero.it

Nadessa ha detto...

Ciao Francesca! E la prima volta che ti scrivo ed è anche la prima volta che partecipo ad un give away,ma ogni tanto vengo a trovarti sul tuo blog ed ogni volta resto incantata. Complimenti per la tua fantasia, creatività e per il modo che hai di fare tutte queste belle cose.Un abbraccio.
nadia
www.nadessaatwork2.blogspot.com

Valentina ha detto...

Ci devo provare è troppo bella...incrocio le dita.

Scacco alle Regine ha detto...

Bellissima la borsa, adoro i suoi colori!
Ho appena messo l'immagine del giveaway nel mio blog!
Spero di vincere!!!
scaccoalleregine@libero.it !

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

FascinationStreet ha detto...

la forsa è favolosa, complimenti!
:) ti linko subito sul mio blog!ciao
barbara

Claudia ha detto...

che bella,partecipo!nn ho un blog xciò t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
incrocio le dita;) ciaooo

daniela ha detto...

Ci sono anch'io !!!
Complimenti per le cose stupende che fai!!!
Ciao Daniela

Tittadeco ha detto...

Bellissima!!!
Partecipo di corsa e spero proprio di vincere, almeno questa volta!!!
Un abbraccio, Tiziana!

kitty ha detto...

bellissima... mi ricorda le vacanze e il mare, che quest'anno non ho fatto. Sigh!!!
cmq complimenti
kitty.oro@fastwebnet.it

Mary ha detto...

eccomi....ma quante siamo ,spero ugualmente di vincere una cosa tua che sono stupende....grazie x questa occasione Mary
http://mary-
isognidimary.blogspot.com

maria ha detto...

meravigliose creazioni! Questa molto chic nella sua semplicità!
matervar@hotmail.com

Dori ha detto...

Querida Francesca, muchísimas felicidades por tu nuevo libro. Seguramente a mí me lo traerá Papá Noel estas Navidades.
:-))))
Me encantaría participar en el sorteo de tu precioso bolso
mi correo es dbielba@gmail.com
Ahora mismo lo publico en mi blog.
Te mando un fuerte abrazo y saludos para tu madre.

eva ha detto...

Hola Francesca!
felicidades por tu libro, yo ya lo tengo y me ha gustado mucho,lo llevare a Malaga para que me lo firmes, ahora mismo lo publico en mi blog.
mi correo es: evalc2010@hotmail.com
Hasta pronto y besos a tu mama Aurora

sole ha detto...

Felicidades, por tu libro. Me encantaria participar en tu sorteo.
Soledad Soto
sosogil@hotmail.com

MARIA ha detto...

Me gustaría participar es un bolso precioso. Muchos besos, Mª José (majogonga@gmail.com)

QWE ha detto...

" FELICIDADES " Francesca, por tu nuevo libro y por el blog, me gustaria participar en el sorteo.
Saludos Celia
celia_pepa@hotmail.com

Magda ha detto...

Ciao Francesca!!
No puedo resistirme a querer participar en este precioso sorteo.
Espero que tengas mucha suerte con tu nuevo libro, como creo que has tenido con los anteriores.
Lo que he visto me ha encantado. Espero una fecha cercana para poder adquirirlo.
Gracias por tus creaciones. Son fantásticas.
Un saludo

Magda ha detto...

Disculpa, me olvidé el correo.

magda_garcia_mora@hotmail.com

Nuevamente muchas gracias.

Anonimo ha detto...

Ciao!
la borsa, come tutte le tue creazioni, è favolosa!!!
Incrocio le dita e via!
ilaria
ila_craft@yahoo.it

Anna ha detto...

Partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

annact83[at]gmail.com
Su fb: Anna Colosa

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 392   Nuovi› Più recenti»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...