martedì 27 settembre 2011

Miao!!!!!!!!!!!!! Miaow!!!!!!!!!!!!!!!!



Foto Marina Palpati - Photographer Marina Palpati

Ciao ragazze!
Dei vari nuovi progetti, senza ombra di dubbio, uno dei miei preferiti è quello dei gatti!
In realtà il mondo si divide in due parti, una parte ama i gatti, un'altra i cani...
almeno così dicono...

Hi everybody!
among my latest project, without doubts, I like the cats!
As it is said, the world is divided up in two parts: people who love cats and people who love dogs...



Io amo tutti gli animali, si intende, ma se dovessi proprio schierarmi penso che mi metterei nella parte del mondo che "sostiene" i cani.
Il fatto è che ho sempre avuto dei cani, nel mio cuore rimane il mitico Pippo, un bellissimo Yorkshire che è cresciuto con me e le mie sorelle e ci ha regalato tanto amore per ben 15 anni.

I love all the animals but, if I would choose, I'd rather dogs!
I had been having a dog for 15 years. He was called PIPPO. He was a Yorkshire and he grew up together with my sisters and I. He gave us a lot of love!

E i gatti??? Beh, la mia mamma dopo Pippo ha accolto vari gatti, ma avevano sempre un carattere estremamente aggressivo, perciò fra me e la simpatica stirpe dei gatti non è mai sbocciato un vero e proprio amore!

What about cats??? After pippo's age, my mother took many cats, but the were always aggressive. That's because I'd rather dogs!


Per colmare questa delusione mi sono creata il "gatto ideale", simpatico, birbante ma anche desideroso di coccole.
Io ho adottato questo gattone, appena l'ho visto, sì che è sbocciato l'amore!

In order to recover, I made my ideal cat, nice, rascal, but cuddling too.
So I adopted this big cat. When I saw him, I fell in love with him!




Adesso non rimane che pensare ad un nuovo progetto, il "cane ideale"...vi terrò informate!

Now I'm thinking about how to make a new project "my ideal dog"... I'll keep you posted!

Un bacio, Francesca.

Hugs, Francesca.

30 commenti:

Rose ha detto...

Trovo che sia meraviglioso, e sicuramente più simpatico di alcuni micioni. Ma ti posso assicurare che alcuni sono dei veri coccoloni...morbisosi. Adoro questo tuo lavoro. Tanti complimenti... aspetto di vedere il "cane ideale" :-)

luigi@ ha detto...

anche io adoro i cani, ne ho uno che si chiama wolly ed è un vero tesoro ma questo gatto è davvero simpaticissimo!
Aspetto quindi un tuo ...cagnolino!!

Giulia ha detto...

è bellissimo!
io invece sono più una sostenitrice dei gatti, la Bibbi, la mia gatta, è super coccolosa e non ha mai fatto male a nessuno!
idem Chantilly, la Siberiana super pelosa del mio ragazzo

Clody ha detto...

E' proprio simpatico!!!

Mi Pequeño Atelier ha detto...

Hola Francesca!

Son muy bonitos esos gatos que has diseñado tambien me gustan.
Ya compre tu libro sobre las Cosas del Mar y debo decirte que me han encantado todas y cada una de tus creaciones, te hice una entrada especial en mi blog, pasa a visitarme seguro que te gustara.
Cariños,

CARLA

Colorina ha detto...

Rewelacyjne są te koty:)Śliczne kolory:)pięknie dobrane tkaniny:)
pozdrawiam serdecznie:)
COLORINA

Patrizia ha detto...

ciao! Il tuo gattone è bellissimo! io non ho preferenze...quindi da che parte stò?!??? mi piacciono sia i gatti che i cani! Di sicuro il tuo ti fa venir voglia di super coccolarlo!!! un abbraccio Patrizia.

Supergoof ha detto...

I *L*O*V*E* them!
:o)

Graciela ha detto...

hermosos y muy divertidos
besito ♥

sonia ha detto...

Penso che il tuo gatto sia il proprio a tenere a casa. Grazie

❤ Bida ❤ ha detto...

IO ADORO I CANI...e rispetto i gatti!
Ma questo tuo gattone è coccoloso!
COMPLIMENTI!!
Non vedo l'ora di vedere il tuo cane come sarà...
BRAVA COME SEMPRE!!

It's me ha detto...

Owww wowwwwwww these are so sweet !!!...love them all....xxx...happy evening...x

Anita Camilla ha detto...

Che simpatico questo micio!!! Un caro saluto, Anita Camilla

stefania ha detto...

ciao Francesca, bellissimi i tuoi gatti,..anch'io però sono più "canara" che "gattara"...
ho ricevuto il tuo bellissimo libro e penso che verrò a trovarti a Modena, ma a Vicenza ci sarai??
Hugs & kisses Stefania

Kerryanne English ha detto...

Adorable!!
This ishow Ilike my pussy cats too... made of fabric and no sharp claws - lol
Hugs ~ Kerryanne

Zuly ha detto...

Qué lindos!
:--)
Zuly Castillo U. - COSTA RICA

Bruna63 ha detto...

ciao Francesca anch'io adoro i cani ma i tuoi gattoni sono simpaticissimi!!!
baci
Bruna

Aldina ha detto...

ciao Fra,
ma che bello è io adoro i gatti ed ho un gattone buono dolce ed innamorato di me quindi applaudo a questa tua nuova creazione ^.^
bacione
Aldina

Kiki ha detto...

io mi schiero dalla parte del mondo GATTO! Li amo da impazzire! Infatti ne ho una di 5 anni, una certosina bellissima,molto sofficiosa e coccolona. Ma da un anno a questa parte ho adottato anche una cagnolina e..così sono entrata a far parte della schiera canina, perciò ora mi trovo a metà strada perchè le amo tutte e due le mie pelosine e non potrei stare senza loro! Stupendo questo micione simpatico! Kiki

Patry ha detto...

Ciao Francesca...è sempre un piacere un passare dal tuo blog per le splendide creazioni che realizzi. I gatti sono molto belli!!!Io ne ho quattro e due sono norvegesi delle foreste.A Vicenza in fiera...acquisterò l'ultimo tuo libro..Tu ci sarai? Spero di si!
Un saluto "a tutto cuore "Patry

Marge ha detto...

They are SOOO SWEET!!!!♥

Big hugs to You,
Marge

valy ha detto...

CIAO FRANCESCA, I TUOI MICETTI SONO CARINISSIMI MI ASPETTO DI VEDERE I CAGNOLINI HAI CAPITO MI PIACCIONO TUTTE E DUE.HO CRESCIUTO UNA CAGNETTA PER 15 ANNI E' MORTA A MAGGIO. GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA TRA GLI AMICI NEL MIO BLOG APERTO DA UN MESE.

roro ha detto...

Sei un vulcano di idee, questi gatti sono dolcissimi, simpatici, ironici e perfetti. Come te anche io amavo solo i cani, non conoscevo molto i gatti, anzi quasi li detestavo, ma da quando mi hanno regalato il mio Nerone, ne sono letteralmente innamorata, forse perchè ho avuto la fortuna di trovare un gatto-cane..è coccoloso e buono :-)
A presto
Ros

clà ha detto...

Ciao! che simpatici questi gatti, sembrano appena usciti da un fumetto! Complimenti per la tua fantasia :)
Io avevo un gatto che sembrava un cane, tanto era ubbidiente e fedele...e ora ho un cane, giove, che sembra un gatto, tanto è ruffiano e coccolone :D Davvero, non saprei scegliere!!!
Buona giornata, Clà

kina ha detto...

Hi my friend Francesca
Your cat is very beautiful !!! bises de la France ! kina

brigitte ha detto...

ma che carini!
delicati nei colori teneri micioni ;)
baci

Pepa ha detto...

Oooooohhhhhh, como me gustan tus gatitos!!!! Que guapos son!!!!!
A mi me encantan, es mi animal preferido!!!
Muchos besitos guapisima.

✿*゚¨゚✎Claudia Lis✄*゚¨゚✿ ha detto...

miauuuuuuuuuuuuu que lindos prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr me encantan prrrrrrrrr

Beertje Zonn ha detto...

What a lovely cats!

Beertje Zonn

RobbyRoby ha detto...

ciao ma che belli questi mici.
Io se devo scegliere dico il cane....però anche i gatti mi piacciono molto. Buona settimana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...