mercoledì 21 settembre 2011

Per le mie amiche, Jenny e Stella!



Ciao a tutte!
Come promesso ecco il secondo post dedicato a Fidl and Flink, a Jenny e a Stella!
Per festeggiarle ho preparato loro due piccoli regali personalizzati.





Una copertina di tessuto per racchiudere un pratico quaderno appunti, ed una piccola bustina per il cellulare e per i biglietti da visita.




Oggi posto il regalo dedicato a Jenny tutto all'insegna del rosa, il suo colore preferito, domani vedrete il regalo di Stella, un trionfo di azzurro!



Come sempre non ho resistito e ho decorato il tutto con le mie amate casette!!!





Un bacio a tutte, a domani, Francesca.


15 commenti:

Giulia ha detto...

tutto splendido!

swamy1981 ha detto...

che meravigliaaaa!!!

Stef@ ha detto...

E' tutto meraviglioso!complimenti!
Stefy

carmen61 ha detto...

Anche a me piace molto il rosa abbinato con il marrone...molto bello!e il segnalibro è carinissimo!
aspetto di vedere quello azzurro che immagino già....
ciao

m.cristina ha detto...

abbinamenti perfetti ... come sempre
ciao
Cristina

Stefy ha detto...

..un incanto franci!
ti abbraccio
stefy

✿Fabrizia✿ ha detto...

Mi piacciono moltissimo e lìabbinameto dei colori è delizioso.
Ciao fabrizia

It's me ha detto...

You make the most beautiful things !!..enjoy your evening...love from me...xxx..

Strega Bugiarda ha detto...

Che bello venirti a trovare...

MEry ha detto...

tutto bellissimo come sempre da te cara!!!
sono appena rientrata e volevo rilassarmi nel tuo mondo creativo
i pescetti del post precedenti sono super!
un baciotto
MEry

Carmen ha detto...

E' tutto stupendo!
Sei troppo brava!
Carmen

Beertje Zonn ha detto...

It's lovely!

Beertje Zonn

KRIS ha detto...

UA MARAVILLA, ES PRECIOSO!!! ME ENCANTA!!!

chic rose ha detto...

mi piacciono moltissimo,anche le stoffe che hai usato.un bacio.

tijerasycuchara ha detto...

Your works are very beautiful, I Like very much
have a good day
Josefina
tijerasycuchara.wordpress.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...