mercoledì 14 settembre 2011

Promessa mantenuta! I kept my promise!



Vi ricordate che in questo mio post (clicca qui) vi avevo promesso un tutorial per realizzare la "pochette romantica"?

Do you remember my old post (clicca qui)? I promised you a tutorial about how to make my "Romantic pochette".





Ecco fatto, promessa mantenuta!
Sta per uscire Casa Creativa n°2 dove troverete tutte le indicazioni necessarie per realizzare la vostra personale bustina "porta tutto"!

Here you are, I kept my promise!
The magazine Casa Creativa n°2 is coming out. There you can find a step by step tutorial to make your own pochette!


Con molto orgoglio desidero poi presentare una nuova pochette con farfalla realizzata con maestria dalla bravissima Giada: brava Giada è veramente stupenda, delicatissima!

I'm very proud to introduce you a new pochette with butterfly made by Giada: compliments Giada, your pochette is wonderful!




E brave le mie allieve!!!TUTTE!!!
Un bacio a tutte, GRAZIE come sempre per l'affetto che mi regalate!
Fra.

and compliments to all my followers!!!
A kiss and thank you very much for you affection!
Fra

12 commenti:

Il Gufo e La Mucca ha detto...

wow, corro sutito a cercare il giornale!! molto bella la pochette di Giada!!! :D
ho ordinato il tuo ultimo libro: non vedo l'ora di averlo tra le mani!
baci
Clelia

chic rose ha detto...

grazie francesca,è un onore migliorarsi con te :* p.s.:domani corro in edicola...mene voglio assicurare subito una copia!!!

kina ha detto...

Merci ma douce Francesca pour ce tuto ! Longue vie à tes projets ! bises kina

ValleStelle ha detto...

Ho gia' prenotato la rivista!!! Ciao Patty

Barbara ha detto...

ciao francesca, ho cercato la rivista questa mattina ma senza successo!!! Uffa.
A fine settembre a torino ci sarà la fiera Manualmente, spero almeno di trovare il tuo ultimo libro.
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Raffy ha detto...

e come al solito la tua pochette è davvero stupenda.
brava Francy.
Raffy.

Claudia ha detto...

Grazie Francesca! Corro anch'io a cercare la rivista: il primo numero mi era piaciuto molto e il secondo promette bene con il tutorial della tua pochette romantica!
Besitos
Claudia

Tittadeco ha detto...

Non vedo l'ora che esca la rivista per ammirare il tuo tutorial!!!
Tiziana

Micha ha detto...

Hola!
Qué cosas preciosas haces!Tu blog es fantástico!
Cuando pueda compraré tu revista.
Besos desde Argentina
Sandra

"bear's house" ha detto...

Ciao cara!!!

Qui è sempre tutto una meraviglia ed il tempo si ferma...

UFFFI...mai il mio però!

Complimenti...tutto MAGICO! ;o) NI

chic rose ha detto...

promessa mantenuta...e ho acquistato casa creativa proprio stamattina..e sai che ti dico?Appena ho tempo mi dedico alla realizzazione del tuo progetto! E non solo..con grande gioia stamani in posta ho trovato i tuoi libri nella mia casella postale!!Non vedo l'ora di mettermi all'opera..intanto vado a sfogliarmeli con calma..un bacione

il mondo di Za ha detto...

Ciao! stamattina colazione con thè e casa creativa.... ma ... già vista questa pochette... ma certo è Francesca shabby home! la farò sicuro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...