domenica 18 settembre 2011

REINTERPRETANDO...REVIEWING...





Ciao a tutte!
Ieri è stata veramente una giornata per me indimenticabile!

Hi everybody, from this day on I'll try to translate my posts by myself!
I will make lots of mistakes, but as you well, " we learn by our mistakes!"...
I hope so!
Yesterday was a day to remember!


L'inaugurazione dello splendido negozio di Stella e Jenny, Fidl and Flink, e la presentazione del mio libro!

The inauguration day for the new store of Fidl and Flink, and the official launch of my new book!



Quante amiche sono venute a trovarmi, abbiamo riso, chiaccherato...
insomma abbiamo trascorso tutti insieme un pomeriggio meraviglioso!

Many friends paid me visit. We laughed, we chatted, we had a good time.
In short, we spent a wonderful afternoon!


Tanto è vero che oggi mi sento ancora un pò ubriaca da tanta gioia (forse anche dalla sangria che ieri ho bevuto più volte al rinfresco....:-) ), e non so da che parte poter iniziare per raccontarvi proprio tutto!

Today I feel half drunked for the joy (and for the sangria we drank to the buffet....:-) )
How can I do to tell you the whole story!


Ho deciso che lo farò con tanti post durante questa settimana, cosa ne pensate?
Il primo post l'ho intitolato"reinterpretando", perchè ho usato i miei pesci e le mie lische di pesce nate come ferma libro per realizzare tre collane.

I'm going to make a lot of posts this week.
My first post is called "REVIEWING" because I used my fishes and my fishes bones to create three necklaces.





Una per me, una per Jenny ed una per Stella.

One for me, one for Jenny, and one for Stella.










Tre collane ispirate al mare, quale miglior tributo per festeggiare l'uscita del Canto del mare?
Lo stile è quello stupendo di La Cabana de Pusy, ma trasformato in stile Shabby Home.

Three necklaces inspired by the sea, in honour of "The song of the sea".
"La Cabana de Pusy" 's style, but it turn into a Shabby Home style.



A presto con il secondo post allora...quasi quasi un altro bicchierino di sangria non guasterebbe...

See you then... to the next post.



Baci, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, Francesca.
Cheers Thank you, Francesca.


25 commenti:

Vanilla ha detto...

I love your fishes!!! What a cute idea, you turned it into a necklace right?
Love it

It's me ha detto...

What a nice idea...i like themmmmm...did you not make four????...one for Ria....hahahahhahha!! ...love from me to you....xxx...

Tania ha detto...

Felicidades Francesca ¡es una idea divertida y muy country y sobre todo muy especial¡
Un besito

Oskia ha detto...

Qué maravilla, me encanta!!

Vanilla ha detto...

Thanks for the explanation, Francesca. I really love them. I've pinned them too!!!

Annalisa ha detto...

Il libro è stupendo e le collane deliziose............

sonia ha detto...

Sono bellissime le tue collane, non ho ancora visto il tuo nuovo libro, lo vedro' senz'altro in fiera.
Ciao Sonia

Mariangela ha detto...

Complimenti Francesca!!! Il tuo lavoro merita solo tanto successo... Te lo auguro di tutto cuore!
Ciao. Mariangela

Silvia ha detto...

Francesca, mis mejores deseos para el lanzamiento de tu nuevo libro.
Preciosos collares los que has hecho con los peces y esos botones.
Este proyecto no está en el libro!!!1.
Ja, ja, ja
Baci

✿Fabrizia✿ ha detto...

Che belle le tue collane..e non vedo l'ora di vedere il libro!!!
Ciao Fabrizia

"bear's house" ha detto...

Complimenti per qusto uletriore successo!

Attendiamo le news!

Buonissima settimana. NI

l'alternativa ha detto...

Quanto sei brava Fra!!!!!!! mi sarebbe così piaciuto partecipare a questa meravigliosa festa, che ambiente fantastico deve essere stato!!!!!!!!!!
Un bacione
Emiliana

Giulia ha detto...

sono davvero bellissime!

lory ha detto...

le collane sono veramente belle,ho sfogliato il tuo nuovo libro,è veramente bello,ho già pensato cosa realizzare.ciao a presto lory

Barbara ha detto...

Ciao Francesca
voglio renderti ancora più felice e fiera, almeno spero!
questa estate ho insegnato a mia nipote 7anni a cucire e imbottire
i funghetti e il babbo natale
del tuo libro, cresce bene la bimbetta!
Barbara

manifattive ha detto...

complimenti per lische e pesciolini... sono simpatici e portentosi!
l'idea di farne una collana è troppo carina!
tanti meritati auguri per la fatica del libro.
Stefania

Ilenia ha detto...

Sfiziosissimi e originali!!! complimenti!! baci8!!

melanzana ha detto...

Prekrasan blog!!!
Čestitke za novu knjigu..

Caterina ha detto...

... semplicemente... bellissime!!!!!
Cate

Roberta ha detto...

Sono contenta che la presentazione del tuo libro abbia già iniziato a darti tante soddisfazioni.....te lo meriti proprio.
le collane sono Straordinarie!!!!
Un caro saluto
Roberta

chiara ha detto...

Franciiiii.. ho la lingua di fuori, oh mio dio quanto belle sono.. quanto belle sono.. e quanto bella è l'idea.. ogni tanto pensavo anche io ai pesci sulla collana ma tu lo hai fatto in modo perfetto.. a volte credo tu mi legga nel pensiero, e poi realizzi quel pensiero come meglio non si potrebbe! grazie.. di tutto ;-)))
chiara

ALISON ha detto...

Once again you have made some beautiful necklaces...I just love them...so different...ciao Alison

Fla ha detto...

Scusa ma oggi ho fatto una prova. non riuscivo a mettere in web i commenti.
Ciao sono Fla, sei un artista con la A maiuscola.
Tutto ciò che vedo è fantastico. Ma dove trovi tutto il tempo, anche io sono una mamma ma il tempo lo vorrei di 48 ore al giorno.
A parte questo, sono interessata alle etichette.
Ti lascio il mio indirizzo
giardinofiorito3131@rocketmail.com
www.maisondupointrouge.blogspot.com
grazie
spero al più presto in un tuo mess.
ciao.
Fla

O estendal da Mamã ha detto...

Estou rendida às maravilhas nascidas das suas mãos. Obrigada pelo sonho...

Orata Spensierata ha detto...

Vedo ora per la prima volta i tuoi pescetti; inutile dirti che, in quanto Orata, li trovo stupendi. Spero, da qualche parte, un giorno, di vederi da vivo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...