martedì 18 ottobre 2011

EVENTI!!!


Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio dedicare questo post ai bellissimi prossimi appuntamenti con l'arte creativa che è una grande passione che tutte noi accomuna!
Il primo appuntamento sarà Abilmente la bellissima fiera di Vicenza! Ho già risparmiato un piccolo "gruzzoletto" da spendere gioiosamente in fiera, e se vorrete poi venire a salutarmi mi troverete SABATO presso lo stand di 01 FABRIC al PADIGLIONE G - N° 214.
Qui ci saranno un pò dei miei ultimi lavori esposti e per chi lo vorrà, mostrerò un pò di facili passaggi per realizzare qualche collana con pesci e chi più ne ha più ne metta!




Il secondo appuntamento ci aspetta dal 3 all'8 DICEMBRE a Modena, con le manifestazioni abbinate IO CREO IN FIERA e CURIOSA IN FIERA.
Una mostra-mercato dedicata al mondo delle belle arti e all'hobbistica creativa, ma non solo!
All'interno di Io creo e curiosa in fiera ci saranno tanti corsi e attività organizzate dagli espositori...
ed ora veniamo a noi, ogni giorno ci sarà una specie di "knit-cafè", dove potrete incontrare e conoscere varie blogger che presenteranno anche qualche bel progetto passo dopo passo.
Tra queste il 3 dicembre alle ore 16.00 ci sarò anch'io!
Venite a trovarmi, mi farà TANTO TANTO piacere!

Qui di seguito metto l'elenco delle altre artiste blogger che parteciperanno e i relativi giorni in cui le potrete trovare:

3 DICEMBRE
ore 14,00 Monica Marchi di http://armoniedimo.blogspot.com/
ore 16,00 IO! di Shabby Home
4 DICEMBRE
ore 13,00 Simonetta Marini di http://www.stoffinstoffando.it
5 DICEMBRE
ore 13,00 Maristella Castagna di http://maristellablog.blogspot.com/
ore 15,00 Nives Marchi di http://www.teddybearshouse.com/
ore 17,00 Elena Limonta di http://lazuccaincantata.blogspot.com
6 DICEMBRE
7 DICEMBRE
ore 15,00 Elisabetta di http://abc-hobby.blogspot.com/
8 DICEMBRE
ore 13,00 Greta Bellini di http://pamphletcreazioni.blogspot.com/
ore 18,00 Sabrina Sanseverino di http://www.monnalisadolls.com/

Uau, quante siamo!!!!
Un bacio a tutte, Francesca.

14 commenti:

Mo' ha detto...

uao che post meraviglioso!! anche io volevo fare l'elenco cosi'... mi sa che te lo rubo!!! :)

Monnalisa♥ ha detto...

complimenti un bellissimo post ,preciso e esauriente!!!un bacione

cinzia ha detto...

Mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro :D
Anzi, farò lo stesso....con tutte noi..grande Francesca!!
baci

Free Precious Style ha detto...

Lavoro certosino! Bravissima e grazie.Natasha

enneffe artigianerie ha detto...

Un post perfetto :) Anche io vorrei fare un post con le ultime news della fiera ed elenco delle partecipanti!Mi sa che anche io te lo scopiazzerò ;)
Ah, dimenticavo la cosa più importante, bellissime le tue creazioni, io adoro lo shabby chic :) Splendide davvero!!

Mila ha detto...

Ciao Francesca e piacere di conoscerti!
In bocca al lupo (povero lupo) per Abilmente e Io Creo ma credo proprio che tu non ne abbia bisogno :)! Sei stra-bravissima!
Hugs,
Mila :)

AbcHobby.it ha detto...

wow francesca
sei stata super!! un ottimo post!
appena ho due minuti devo provvedere anche io :)

Valentina ha detto...

Ho gia conosciuto Greta a un mercatino nelle mie zone ma le altre nooo come faccio adesso butto la monetina.. chissa vengo proprio a conoscere te ti porti qualche libro cdon te??

il mondo di Iris ha detto...

Ma nooo, ma andate tutte di sabato ad Abilmente, non è giusto, io posso solo di venerdì. Accidenti, sarà per la prossima volta.
Angela

Fabrizia Spinelli ha detto...

Ottimo post, preciso e con tutte le informazioni!Dai un’occhiata al mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero piacere!

Cosa mi metto???

Greta Bellini ha detto...

Ciao Francesca! grazie per il link sul tuo post... piacere di conoscerti! adoro il tuo blog e tutto quello che fai... bravissimissima!!! :)

Edith ha detto...

J'ai reçu mon livre... Il est trop beau!!!! Merci

Pepa ha detto...

Cómo me gustaria ir a esta feria!!!!
He estado mirando y no hay vuelos desde Ginebra.....
A ver si el próximo año es mas fácil....
Un besito mas.

morena ha detto...

Cavolini...manco solo io per l'eloenco con gli orari ma...... provvederò!!!
Ci vediamo a Modena!!
Morena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...