giovedì 27 ottobre 2011

Salotto delle Artiste, PRIME INTERVISTE!


Ciao a tutte!
Come vi avevo già accennato, dal 3 all'8 dicembre a Modena ci sarà l'opportunità di incontrare, conoscere e scoprire vari segreti di alcune artiste. Diverse saranno le tecniche e gli argomenti presentati... Volete saperne di più???
Benissimo, visitate il blog di Ni di http://www.teddybearshouse.com/, una meravigliosa instancabile madrina dell'evento (mitica Nives!!), potrete leggere le prime tre interviste alle creatrici ospiti nel pomeriggio della prima giornata del 3 dicembre a CURIOSA by IO CREO 2011....
Ah dimenticavo, fra le interviste c'è anche la mia!
Se desiderate ulteriori informazioni potete cliccare QUI, QUI e QUI!



Baci, a presto, Fra.

8 commenti:

MEry ha detto...

ciao cara
deve essere davvero interessante!!!

Paola ha detto...

Ciao ci siamo conosciute ad abilmente e mi ha fatto tanto piacere. Chissà se riesco a venire anche a Modena... in ogni caso ho letto l'intervista e avendoti conosciuto mi sembrava di vederti mentre raccontavi di te.
Un abbraccio

Paola

"bear's house" ha detto...

Ciao tesoro.

GRAZIE a te!

Un vero PIACERE! Kissss...NI ;o)

l'alternativa ha detto...

ciao bravissimaaaaaaaaaaaa ragazza
Emi

It's me ha detto...

Love from Holland darling....xxx....enjoy a happy weekend....xxx...

cinzia ha detto...

Già letta e postata! Buona giornata!

gloria. ha detto...

letta da Nì e inevitabile un saluto.ci vediamo a Modena.glo

Nuna ha detto...

Francesca! sapere? del 3 al 6 dicembre sarà a Venezia !!!... Mio marito mi ha dato un grande viaggio per incontrare un più di 39 anni... jajajajaja Ho visto la Fira a Modena e mi piacerebbe arrivare a visitare! ti dirò se non riesco finalmente unione.

Un bacio
Nuna
nukopa@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...