lunedì 24 ottobre 2011

Solo per lacrime di gioia!!! Only for tears of joy!!!



Ciao, carissime le mie ragazze,
come state?
Ecco qui per voi un nuovo progetto, la bustina porta fazzoletti che troverete sulla rivista Casa da Sogno N° 8, presto in edicola.

Hi everybody,
how are you?
Here is a brand new project for you, an hand cleaner holder. You can find it in the next issue of "Casa da Sogno" magazine.




A dire il vero questa bustina nascerebbe per questo scopo, ma poi si potrebbe utilizzare per varie cosette!

To be honest, you can put inside this little bag many other things!




Questo progetto non l'ho ideato io, l'idea è nata così:
mia sorella Annalisa - (ha un suo sito: Cora-map-making.....
per "par condicio" vi dirò che ho un'altra sorella gemella che si chiama Federica...altrimenti se la prende a male!!!), segue da tanti anni lezioni di karate il suo maestro è giapponese.

This is not one project of mine. It came in my mind in this way:
my sister Annalisa (She has a web-site, Cora map-making .....I have to mention my twin sister Federica too... where else she could get angry with me), has been attending karate courses and she has a japanese master.





Quest'estate di ritorno dal Giappone le ha portato una bustina porta fazzoletti in seta fatta in questo modo.
Non potevo farmela scappare, volevo proprio capire il sistema in cui era stata realizzata...un vero rompicapo...ci ho messo giorni e giorni!!!!

This Summer, when he came back from Japan he carried on a silk hand cleaner holder made in this way.
I had been trying to understand how to make it for ages!!! A real brain teaser...




Ad ogni modo ce l'ho fatta e ve la presento in questo post con nuove misure, reinterpretata in stile Shabby Home, niente seta viola con dragoni per intenderci!

In any case I made it. I introduce it to you a Shabby Home review, without violet silk with dragons!





Bella vero? E' molto utile anche perchè, non so se si vede, ha anche una tasca sotto il porta fazzoletti per mettere dell'altro, GENIALI QUESTI GIAPPONESI!
Nei prossimi post vi parlerò un pò della fiera di Vicenza, ho fatto spese pazze!!!

Fine, isn't it? It' useful because, I don't know if you can see it, there is a pocket under the hand cleaner holder to put other stuff inside. These japaneses are very smart, aren't they?
In my next post I'll tell you about Vicenza fair, I spreed a lot!!


Un grande bacio, a presto, Fra.

See you then, hugs, Fra.

19 commenti:

It's me ha detto...

What a great news !!..that is because you make such a beautiful things darling........love from me...xxx...happy week....xxx...

l'alternativa ha detto...

E' bellissima, come tutto quello che fai
Emi

Jessica Di Giacomo ha detto...

ma bellissima questa creazione!io adoro cucire, ma non sono molto brava..diciamo che per ora ho molti progetti da finire :)
compliemnti anche per le stoffe, stupende!!
jessica

Sol Mary ha detto...

´Que bella te ha quedado Francesca..me encanta y puede servir para muchas cosas!!!! besitos.

Free Precious Style ha detto...

Che meraviglia! Qualche cosa di bello, nuovo ed originale. Complimenti!Un abbraccio. Natasha

Giulia ha detto...

proprio bella e dal momento che sono malata e ho un raffreddore spaventoso mi servirebbe proprio :)

Mi Pequeño Atelier ha detto...

Hola Francesca!

Que bolsita tan linda te ha quedado!!

Me ha gustado mucho. Cuando puedas ve a visitar mi blog pues ya he subido los cojines de mar que has hecho en tu ultima revista y me han gustado hacerlos son muy faciles y de gran utilidad.

Que tengas una feliz semana1

Cariños,

CARLA

GIADA ha detto...

ma che bella francy..corro in edicola!

manu ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi sa che corro a prenotare la rivista!
baciuzzi
manu

cinzia ha detto...

Geniale!! Spero di trovare la rivista!!
Baci

Digna ha detto...

Hi Francesca,
It's true, I find it very useful and the fabrics are beautiful.

Bss
Digna
http://elmondolivia.blogspot.com/

La tertulia del Patch ha detto...

Bello come sempre

Bacci

gloria. ha detto...

bellissimo questo progetto.glo

feltrina ha detto...

Bellissimo questo portafazzoletti!

Anonimo ha detto...

ho comperato il giornale ma non capisco molto la spiegazione puoi mettere altre foto

Graciela ha detto...

Es muy lindo Francesca ♥♥♥

Anonimo ha detto...

E' bellissima! Come tutte le tue creazioni.
Sarebbe possibile acquistare qualcosa, e come?
Un abbraccio.
Carolina

Roberta ha detto...

Ciao Fra ho già comperato il giornale e in questi giorni proverò sicuramente.Nel frattempo ho cucito qualche tuo modello dal tuo nuovo libro comperato in fiera a Vicenza dove ci siamo conosciute.Fai un salto sul mio blog a vedere.UN bacio a presto Roberta

Dona ha detto...

Avevo visto questa bellissima creazione sulla rivista prima di passare qui da te.... E' stupenda!!
Complimenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...