mercoledì 30 novembre 2011

MAMMA MIA, MAMMA MIA, MAMMA MIA!






MAMMA MIA!!!!
Ciao a tutte! Eccomi di ritorno da Malaga...cosa dire, MAMMA MIA!!!
Che esperienza meravigliosa! GRAZIE DI CUORE Pepi!

MAMMA MIA!!!
Hi everybody! Here I am, I've just come back from Malaga... What can I say... MAMMA MIA!!!
What a wonderful experience! An heartful THANK you to Pepi!



Vi racconterò tutto e vi farò vedere tutte le foto al più presto, promesso!
Datemi solo il tempo di prepararle, ok?
Per ora pubblico il Babbo Natale di Homespun che ho realizzato con le meravigliose stoffe che Isabel mi ha inviato.

I'll tell you everything and I'll show you all the pictures as soon as I can, I promise you!
Let me a couple of days to set them up, ok?
Now I post an Homespun Santa Claus. I make it using Isabel's fabrics.




E' venuto a Malaga con me, ed è ritornato a casa a Padova con me!
Evviva il Natale, MAMMA MIA!!!

He came to Malaga with me and he came home to Padova with me!
Christmas is coming. MAMMA MIA!!!






Un bacio a tutte ...
Hugs to you all ...



+ uno speciale a Pepi, Eva, Triny, Maria e Maricarmen,
Francesca.

a special thanks to Pepi, Eva, Triny, Maria e Maricarmen,
Francesca

19 commenti:

Aldina ha detto...

hola chica e bentornata,
ogni volta che rientri dalla Espana sei carica, mi vine voglia di partir per quel meraviglioso e caliente paese ^.^
a presto
un beso
Aldina

Mo' ha detto...

accidenti è stupendo!!!!!!!

Marisa ha detto...

Il corso è stato meraviglioso, (il migliore de la mia vita) ed è stato un piacere conoscerti!
Un bacio
Marisa

Arianna ha detto...

E' bello leggerti così felice! ^^

Bożenka ha detto...

SUPER.Pozdrawiam

Monica ha detto...

....Che bello !!!!,ma io delle stoffe così non le ho mai viste in giro,sono senza parole per tutto.Fantastica Francesca !!
ciao,Monica.

Maggi Co ha detto...

Francesca, fabrics you've used for your Santa are perfect for it!!! I love the "dress" ;-) of Santa with birds and houses!

Big hug

Victoria ha detto...

Ci dispiace non ho potuto partecipare a questi corsi, ma sono felice che lei mi ha portato nel pomeriggio di domenica, é stato molto bello passare del tempo con te... Ho fatto e sopra un fiore.
Molte grazie a voi e Pepi.
Un bacio da Málaga
Victoria

Ayu Maselli ha detto...

Compliment Francesca,

Babbo Natale sooo awesome!

Ayu

"bear's house" ha detto...

Ciao cara

Appena tornata e di nuovo..in partenza! ;o)

Questo babbino è dolcissssssssimo, come tutte le tue creazioni d'altra parte! ;o) Kisss....NI

gloria. ha detto...

holà....esto es un papà de navidad muy muy lindo.un saluto.glo

ESPERANZA ha detto...

Belllllissssimoooo!!!!!!

SIMONA ha detto...

non ho ancora imparato a cucire ma le stoffe che usi nei progetti le comprerei tutte...baci
simona

Paola ha detto...

Bellissimo questo Babbo! Il modello è disponibile nel tuo ultimo libro? Piacerebbe provare a farlo anche a me!
Un salutone
Paola

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Precioso!!!! yo estoy haciendo cosas de tu libro del mar que me ha gustado muchísimo!!! voy a hacer los aviones para mis niños, besos

Chelo

maira ha detto...

Bentornata anche da parte mia.
Quel Babbo Natale è favoloso complimenti!!!

Christiane42 ha detto...

Buon giorno Francesca,

Bello, Bellissimo !
Uno bacio per te.
Ciao Bella !
Christiane

manu ha detto...

Sei di un'allegria contagiosa!!!! io mi ti metterei a fianco tutto il giorno!!!! oh mamma mia poi, ma è stupendo questo Babbo!!!!!
Manu

kina ha detto...

Oooooooooh I love it !!!!! MAGNIFIQUE !!!! bisous de la France. kina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...