sabato 17 dicembre 2011

Lady Muffin



Ciao a tutte! Quest'anno ho incontrato delle persone veramente molto speciali, (a proposito, ho un messaggio personale per TRINI...mi manderesti la tua e-mail per favore perchè non trovo più il tuo biglietto da visita...un bacio!). Una fra queste, senza ombra di dubbio, è Isabella. Il suo nome la rappresenta già magnificamente, Isabella, che bella persona che sei!

Hi everybody! This year I met some very special people (by the way, a personal message for TRINI... please send me your email address... I can't find your businnes card). One among many is, beyond a doubt, is Isabella. Her name symbolize her very well, Isabella how lovely you are!




La potrei ascoltare per ore mentre parla della vita, dei sentimenti, delle stelle, di fate...

I could hear her for ages when she speaks about life, sentiments, stars, fairy...





Ma non solo,  la magia di Isabella si manifesta anche in cucina: è così brava a fare ed ad inventare i muffins che è stata nominata da tutti i suoi amici  Lady Muffin!

But not only this, Isabella expesses her magic in cooking: she's so good at making muffins, that all her firends call her "Lady Muffin"!









In suo onore, dunque ho pensato di realizzare questa collana. Si sa, in cucina non sono un gran che, soprattutto per quanto riguarda i dolci, perciò non mi rimane che realizzarli a "colpi" di macchina da cucire...
Vista e piaciuta!

So, in her honour, I decided to make this necklace. I'm not a good cook, expecially in making cackes, so I have to make them using my sewing machine!






Visto che in questo post ho parlato di persone molto speciali vi voglio segnalare l'appena nato blog della dolcissima Silvia,  L'albero dei cuori.

Since I'm speaking about very special people, I have to recommend you Silvia's new blog, L'albero dei cuori.







Congratulazioni Silvia, un bacio a te ed uno a tutte voi!
Fra.

Congraturations Silvia, hugs to you and to you all!
Fra.



18 commenti:

marita ha detto...

Ciao Francesca, anch'io quest'anno ho incontrato persone speciali, tra le altre proprio tu, che sei stata gentile con me. Perciò insieme ai complimenti per il tuo soft-muffin ti mando gli auguri per un felice e sereno Natale e per un 2012 scintillante!! marita

Sammy ha detto...

Lovely Blog :)

Silvia ha detto...

Grazie Francesca per aver parlato del mio blog! Sei un vero tesoro!!
Ti abbraccio, Silvia

morena ha detto...

CiaoFrancesca, anche per me quest'anno è stato speciale , ho conosciuto e ed altre 13 magnifiche creative ed è stato un regalo stupendo poter ammirare tanta creatività!!
La tua collana è stupenda e sicuramente Lady Muffin sarà orgogliosissima di inodssarla!!
Un bacio.
Morena

Lily ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhh, me encanta Francesca. I love it. Buen domingo, un beso

Ilaria ha detto...

Favolosa!!buona domenica:)

Elvira Coot ha detto...

Che fortunella questa Isabella ;-)
Bellissima la tua creazione, mi piace da morire e la vorrei tanto anche io.. :-)

laura ha detto...

ciao ciao!!!!!!! Sei veramente molto brava! compliment! Laura

gloria. ha detto...

ciao Francesca...non sarai brava con i dolci ma nel cucito ....sei insuperabile...e questo muffin è incantevola.un bacio.glo

Giulia ha detto...

stupendo questo muffin!

Mo' ha detto...

NO! prima i gingerini (che io ADORO) e ora i muffins (che io STRAADOROOOOOOOO)!?!?!?!?!?
sono i miei due soggetti preferitiiiiiii nooooon mi puoi far questo!

stupenda questa collana................

TRINI de Málaga ha detto...

hola preciosa!!!! me has emocionado con tus palabras!!!!! mi email es bisucristal@hotmail.es me acuerdo mucho del fin de semana que pasamos en el curso de pepi... ¡cuantos angeles pasaron! jejeje... besos muy muy grandes

Maggi Co ha detto...

Hi Francesca!!! Two muffins and a cup of coffee, please!!! (or chocolate cup!!!!)

Kisses

Raquel

Anita Camilla ha detto...

Ciao Francesca! Che bella la collana che hai creato! E mi piace molto anche il cestino che mostri nel post di venerdì 16 Dicembre. Ma con due bimbi piccoli, dove trovi il tempo per creare tutto ciò che fai? Io sono mamma da poco e mi sembra così impegnativo....un caro saluto, Anita Camilla

bilibina ha detto...

Ciao Francesca, qui da te è tutto bellissimo! Complimenti e tanti auguri di un sereno Natale!
Carmen

Pepa ha detto...

BUON NATALE FRANCESCA!!!!!
Besos grandotes.

Anonimo ha detto...

Feliz Navidad, espero que tengas un buen año y organices más cursos.
Maria Luisa-Málaga

Misborda2 ha detto...

Dear friend,
Merry Christmas !!!!!
2012 heart I wish you full of creativity and friendship!
With love, Laura.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...