martedì 31 gennaio 2012

Il mio cuore per un tuo sorriso... One of my hearts for one of your smiles...





Ciao ragazze! Avete visto il piccolo bunner in alto sul mio blog con il fiocco rosa? Ebbene, questo fiocco è il simbolo che rappresenta una grande iniziativa: donare un cuscino a forma di cuore alle donne che hanno avuto il tumore al seno per dimostrare il nostro sostegno ed affetto e per infondere coraggio.
L'iniziativa è partita dalla Danimarca e continua con grande successo anche in Spagna grazie all'associazione ALMOHADA  DEL CORAZON.

Hi everybody! Did you see the pinf ribbon banner on the upper left side of my blog? It stands for a great   undertaking: to give an heart shape cushion as a present to the women who had breast tumor, to show our involment and our support.
It started up in Denmark and it has been going on in Spain, thank to ALMOHADA  DEL CORAZON. association.




Lo scorso novembre ho conosciuto a Malaga una persona veramente speciale, Berenice.
Berenice sta organizzando una fiera del patchwork che si terrà a Siviglia il prossimo 11/12 febbraio per aiutare questa splendida associazione.
In questa occasione verranno donati i cuscini a forma di cuore a tutte le signore che hanno dovuto vivere questa difficile esperienza...
E' veramente meraviglioso poter collaborare realizzando un bel cuscino a forma di cuore per far sorridere queste donne coraggiosissime e meravigliose!

Last year in November I knew a very special person in Malaga, Berenice.
Berenice has been setting up a patchwork fair in Sevilla, on the 11and 12 February, to help this organization.
During this fair, they'll give our heart shape cushions as a present to women who suffered such an ugly experience.
It's a beautiful chance to join them, sewing an heart shape cushion to make those brave and wonderful ladies happy!



Perciò, ragazze, il mio invito è questo, facciamo tanti cuscini ed inviamoli a Berenice in modo da far sentire l'affetto ed il sostegno delle ragazze italiane e del mondo! Se non riuscirete a fare il vostro cuore in tempo per questa bellissima fiera, lo potrete comunque inviare, verrà donato in occasione di altri eventi.

So, I ask you to join us. Let's sew a lot of cushions and send them to Berenice, to show our support!
If you are not able to finish you heart in time, never mind. You can send it to Berenice all the same. They will give it to the ladies during another event.





Per scaricare il patter del cuscino cliccate QUI, il blog dell'associazione per avere ulteriori informazioni e seguirla nelle varie iniziative è http://www.almohadadelcorazon.blogspot.com/, e per sapere dove inviare il vostro cuore accompagnato da un pensiero speciale per chi lo riceverà in dono potete contattare Berenice, centroarterestaura@gmail.com.


To download the pattern click here.
Here is the link to visit their blog http://www.almohadadelcorazon.blogspot.com/.
If you'd like to send your very special present, please contact Berenice, centroarterestaura@gmail.com.





Forza, il tempo stringe!
Un bacio a tutte, Francesca

Hurry up, time flies!
Hugs to you all, Francesca

24 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
il cuore è bellissimo e l'idea mi piace molto.
A presto DonatellaM

Mogliettina ha detto...

Voglio provare a crearne uno anch'io! Bell'iniziativa! Grazie per averla condivisa con noi!

Mara B.B. ha detto...

Partecipo volentieri!
Purtroppo la mia mamma è morta 18 anni fà per un cancro al seno ....aveva solo 41 anni.....

Forza donne doniamoci il cuore!!!

Mara B.B. ha detto...

NON HO RESISTITO, NON VOLERMENE, MA E' UNA COSA TROPPO BELLA, L'HO PUBBLICATO ANCHE SUL MIO BLOG!...PIU' SIAMO , MEGLIO E'.

GRAZIE PER L'INFORMAZIONE

CIAO MARA

saby ha detto...

Pubblicherò anche io sul mio blog questa bellissima iniziativa e oggi mi metterò subito all'opera per confezionare un bellissimo cuore!
Saby.

SR ha detto...

Bellissima idea, davvero. Ora scrivo un post sul mio blogghino per sponsorizzare l'iniziativa. Buona giornata!

Elena ha detto...

Hola Francesca, precioso corazón. Casualmemte yo acabo de publicar en mi blog el mío, también color verde y con rosas.
Un beso
Elena
http://cosiendo-suenos.blogspot.com

il mondo di Iris ha detto...

Che splendida iniziativa,
a volte basta veramente poco per far sentire meglio qualcuno.
Questo fine settimana mi metto a cucire il cuscino.
Grazie per aver condiviso questo progetto.
Angela

morena ha detto...

Ciao Francesca, quest'iniziativa è davvero deliziosa e molto utile perciò ne preparerò uno pure io, Certo non sarà pronto per questo evento ma lo potranno utilizzare per i prossimi!!
Un bacio.
Morena

It's me ha detto...

What a great idea...i love it.....love from me...xxx...

giò ha detto...

Che gesto gentile donare un cuore!!!!
proverò anch'io a confezionare un cuore......mi sento vicina a queste donne coraggiose.....
baci Giò

GIADA ha detto...

ciao francesca..è veramente bellissima quest'iniziativa è importante con un piccolo gesto farci sentire accanto a chi vive un'esperienza così difficile <3 grazie per averci reso partecipi,sicuramente darò il mio piccolo contributo. Un abbraccio,Giada.
http://chic-rose.blogspot.com

Carolina ha detto...

Un corazón precioso, por la tela y por lo que significa...

Saludos.

VERONICA ha detto...

ciao francesca, ho preparato il cuore secondo le indicazioni, mi puoi spiegare dove lo devo spedire, ci tengo troppo a parteciapare, ho perso una cara amica a causa di questo male aveva solo 33 anni, e mi piacerebbe farlo in sua memoria, ti ringrazio per avermi messo a conoscienza di questa iniziativa un bacio Veronica.

Бернинка ha detto...

Очень красиво!! Превосходно!!))))

Victoria ha detto...

Sono felice di collaborare con questa iniziativa, Berenice sta lavorando sodo e sarai contento che il vostro ottenere dall 'Italia, il vostro cuore é nota bella e affascinante.
Grazie Francesca.

creacionesjorgelina ha detto...

Ciao Francesca:
I LOVE IL TUO LAVORO! Sei un genio :)
IO SONO dall'Argentina e mi piacerebbe avere uno del tuo libro, COME POSSO OTTENERE QUI IN ARGENTINA
GRAZIE!!!

BESOS DEDE ARGENTINA :)
JORGELINA

Monnalisa♥ ha detto...

una bellissima iniziativa ,e il tuo cuore è bello e armonioso!!!sicuramente dona tanto un sorriso,che ci vuole veramente!un bacione

Viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viv ha detto...

Ho scaricato anche io il modello. L'iniziativa è davvero interessante. Grazie per la segnalazione!

Veja ha detto...

Cara Francesca, mi rallegro per il tuo talento. So che questa malattia dal 2004. Sto anche collo e cucire il cuore. Questo non è un cuscino, una sospensione semplice.
Vi auguro di trovare per il tempo libero e godere di tutti i giorni.

Tatkis ha detto...

It is such a great idea, and your heart is so beautiful!

Hugs,
Tatyana

Ivana ha detto...

Il tuo blog è uno di quelli che preferisco, anche se lo seguo da poco tempo.
E' per questo motivo che vorrei girarti un premio che mi hanno dato.
Non è obbligatorio contraccambiare, ma mi piaceva tantissimo piacere che tu fossi tra i miei 15 blog preferiti perché hai le mani d'oro.
Ciao da Na'

Katty ha detto...

Bellissimo, sei davvero brava!
Colgo l'occasione per invitarti a dare un'occhiata e, se ti va, a partecipare all'iniziativa "Diventa un blog a impatto zero", progetto di sensibilizzazione ambientale rivolta a blog e siti. Io l'ho già fatto da qualche mese e spero di averti fatto cosa gradita nell'averti invitata a leggere il mio post di oggi per avere maggiori informazioni. Un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...