sabato 21 gennaio 2012

Nella casetta di uno gnomo...



 E' proprio vero che a Natale posso succedere le cose più meravigliose!!!
Vi è mai capitato di vivere un sogno?? Per farvi un esempio...come nel "Il Mago di Oz", o come nelle "Cronache di Narnia"...
A me è successo, e tutto questo grazie ad Elena!
Ci siamo incontrate a dicembre e lei mi ha donato una scatola "magica"...
Guardate un pò....






Eccoci qui, nella casetta di uno gnomo il giorno di Natale!!!! Fantastico!!!!! E' stato come ritornare bambini!









Ecco Il nostro padrone di casa davanti al caminetto!!
Le calzette sono appese, il camino scoppiettante e le candele accese!







L'albero di Natale con i pacchettini regalo, fuori la neve!!!!



Non sono riuscita a preparare questo post prima di Natale a causa dell'influenza prenatalizia di Giorgia, e dunque ho resistito, non mi sono mangiata il cioccolatino che lo gnometto mi aveva regalato fino ad ieri, quando ho fatto le foto per questo post! Una vera tentazione ragazze!!!

BRAVISSIMA ELENA!!! Qui BISOGNA APRIRE UN BEL BLOG, eh???!!!
A proposito, ho il piacere di segnalarvi due blog nuovi, uno si occupa prevalentemente di ricamo...ma non solo, vedrete!!
Il blog di Anto e Naty:  Ricamo a doppio filo

Nel secondo vivrete la magia della tecnica dell'acquarello grazie al talento di Benedetta:


GRAZIE a tutte, un bacio, Fra.

16 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao! Mi chiamo Francesca e ti seguo da un po'. La mia sorellina mi ha regalato "Il canto del mare" per Natale e ora la mia casa è invasa dagli aeroplanini!!!! Presto li pubblicherò...
Niente, volevo dirti solo questo e...complimenti per tutto!Ciao ciao!
Francesca

melania ha detto...

è una delizia!!!
melania :)))

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

non ho parole....
fai i miei complimenti, e beata te!!
paola

lieta ha detto...

Con due cuccioli piccoli a volte bisogna aspettare,ma ne vale la pena!
Idea originale carina e divertente...
Lieta

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Questa magica scatola è DELIZIOSA!!!
Complimenti a Elena!
Grazie per la segnalazione che hai dedicato al nostro blog, una gentilezza graditissima!!!
Naty

katia ha detto...

bellissimo regalo!!!

M.Grazia ha detto...

Chissà che emozione quando l'hai aperta! Davvero bellissima, ciao M.Grazia

Silvia ha detto...

Che emozione questa casetta..meravigliosa!! Una vera delizia! Un abbraccio, Silvia

morena ha detto...

Wow!!
Decisamente stupendissimo!!!!
Un bacio ed un'abbraccio.
Morena

Raquel Lugo ha detto...

Un regalo precioso. Qué bonita es la amistad. Besitos guapa.

Conchi Luna ha detto...

Holaaa!Te acabo de encontrar por casualidad!! Me quedo contigo! Me han encantado tus trabajos!!! Muy chulos!!!
Te invito a que te pases por mi rinconcito: http://lascositasdeconchiluna.blogspot.com
Saludos!!
Conchi Luna.

Kiki ha detto...

:-O !!!!!!!! Se non si è capito sto urlando!! Sono estasiata dalla bellezza della scatolina....... Mai vista una cosa del genere... A presto,Kiki

Ivana ha detto...

Ma che carina....fai i complimenti alla tua amica!!!!!
Ciao da Na'

veronica ha detto...

Ciao Francesca, il tuo libro Il Canto del Mare è stupendo l'ho acquistato direttamente da te, i porta occhiali sono stati un'idea geniale come regalino natalizio, e da poco ho realizzato anche il pesciolino shabby devo dire un'amore, la Bag è stupenda, penso che presto proverò a realizzarla..
attendo con ansia una tua nuova uscita....un saluto Veronica "Il Filo Country"

Oltreverso ha detto...

Bhe, questo piccolo camino mi ha rapita... È davvero un'idea molto originale ( che magari rubacchierò), confezionata con cura e amore. Hai un'amica preziosa!
Paola

tijerasycuchara ha detto...

Muy interesantes tus trabajos, me gustan mucho
saludos
Josefina
tijerasycuchara.wordpress.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...