sabato 11 febbraio 2012

Nevica in tutta Italia?!...è colpa mia, ho finito lo SWAP 4 STAGIONI!!! In italy it's snowing... It's my fault because I finished my "SWAP 4 stagioni"




Suonino le campane ragazze,
sono riuscita a finire con un ritardo imperdonabile la missione SWAP 4 Stagioni (adesso mi dedicherò al progetto del sal un pensiero per te...anche qui l'organizzatrice Stefy e le mie meravigliose abbinate mi hanno concesso una deroga...).

The bells are ringing,
I suceeded to finish my  SWAP 4 Stagioni mission. Now I'll getin charge the project for the sal "a thought for you" set up by  Stefy. My wonderful matched bloggers gave me an extension...








Rosanna mi aveva chiesto un pannello porta tutto per il suo bagno ed un porta spazzole...
i colori rosa antico, verde pastello...


Rosanna asked me a door panel to hold everything and a brush holder... the colors are pink and green...







Ecco qui, tra un'influenza di Giorgia e quella attuale di Vincenzo (Arggg!!!) sono riuscita a finire il tutto.
Per il porta spazzole ho scelto di fare una scatola semi rigida in tessuto, con piccoli bottoni decorativi con i tessuti in tinta...

Here we are, between a Giorgia's flu and a Vincenzo's one (Arggg!!!)  I managed to finish everything.
To make the brush holder I sew an hard box made of fabric. I decorated it with small buttons.







Speriamo piaccia!!! Appena  "il Vince" starà meglio farò una carrellata fotografica delle splendide creazioni che ho ricevuto dalle mie MITICHE abbinate!!!

I whish she'll like it!!! When Vincenzo will recover, I'm going to make some pictures to the crafts my matched bloggers gave me!!!






Grazie, a presto, e scusate la neve!!!

Thank you and see you soon!!!





Baci, Fra.

23 commenti:

Il mondo di roberta atmosfere country ha detto...

Spendido come tutte le tue creazioni.... auguri per il tuo piccolo.
Bacio Roberta

luly ha detto...

Che meraviglia!:) Felicissima di conoscerti....a presto.
http://myblogpensierieparole.blogspot.com/

La Comtesse ha detto...

Sei veramente brava...
le tue creazioni sono stupende ed eleganti.
Loredana

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Spettacolari non ho parole sei veramente bravissima!

GL Toys ha detto...

Non posso che ringraziarti allora!!!! Io adoro la neve e se non fosse stato per te... hahahha
un abbraccio a presto
Dany
http://gothic-and-lolita-toys.blogspot.com

Silvia ha detto...

Francesca, es maravilloso!!. Te ha quedado perfecto!!!.
Un abrazo

CriCri ha detto...

Francesca le tue creazioni sono sempre originali ed uniche.. comunque preparati perchè a Marzo.. ci sarà un altra ondata di gelo Siberiano.. io e la mia abbinata ci siamo date come scadenza l'8 Marzo per l'invio dello swap un pensiero per te.. quindi.. stai tranquilla che c'è chi stà molto peggio!! :-D

cinzia corbetta ha detto...

Bravissima! un bacio :D

brigitte ha detto...

2 cose una più bella dell'altra e utili.
stoffe davvero romantiche e raffinate come te ;)
baci

fialka012 ha detto...

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

barbara ha detto...

allora sei tu la colpevole per tutta questa neve! vorrà dire che dovrai passare a casa di tutte le tue follower e spalare la neve da balconi e scale!
ti scusiamo solo perchè eri impegnata a fare quel bellissimo lavoro! complimenti. ciao

Clara ha detto...

Ciao carissima.... strepitosamente brava come sempre. Desidero chiederti: io ho il tuo libro, shabby home, e volevo fare le rose, però la consistenza dei tessuti mi sembra diversa. Parli di cotonine americane (io ne ho ritirate diverse) ma i tuoi manufatti sono più sostenuti, è per via della carta termoadesiva o cos'altro? Grazie, Clara.

giò ha detto...

Ciao Francesca
Brava come sempre!!!
Adoro queste stoffe così romantiche!!!!
Mi dici come si chiama l'attrezzo per rivestire i bottoni di stoffa??
lo trovo in merceria o in ferramenta???
Buona domenica
Baci GIò

Ирина ha detto...

so cute!!

Tatina Fairy ha detto...

che bello il pannello!!
bravissima come sempre
un abbraccio
Paola

Steffy ha detto...

bellissimi... fortunate le tue abbinate!!!!!!!!!! bravissima, come sempre. steffy

www.steffys.net

saby ha detto...

l'attesa sarà stata un po' lunghina ma da quel che vedo ne è valsa la pena x la tua abbinata!!
Stupendo tutto ciò che crei!!
Saby

Martina ha detto...

Francescaaaa...quiero hacer ese panel!!! Qué preciosidadddd!!! Y las telas...superfrescas!!!!
Qué gusto tienes, y qué creatividad!!
Un beso fuerte,
Martina.

Titti ha detto...

che meraviglia , non smetti di stupire!
Ciao, with hand, with love, Titti

Ivana ha detto...

Complimenti.....sei stata bravissima.
Molto bella anche il copri agenda con il segnalibro del post precedente.
Ciao da Na'

AbcHobby.it ha detto...

allora festeggiamo la riuscita dello swap!!!
complimenti per il pannello mi piace un sacco... sei stata bravissima con gli abbinamenti dei colori!
baci eli

Anabella ha detto...

Hola Fra!!!
Tanto tempo...adesso con Giulia (ha 5 messi) il tempo passa volando!
le tue creazione MERAVIGLIOSE COMO SEMPRE!
UN ABRAZO GRANDE
PETIT BEBE

gloria. ha detto...

BELLISSIMO IL TUO SET SEI SEMPRE FANTASTICA CON L'ABBINAMENTO E LA MANUALITà...GUARITA GIORGIA?...BACI.GLO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...