sabato 18 febbraio 2012

Roooaaaarrrrrrrr!!!!!!!!











ROOOOAAAARRRR!!!








Ciao a tutte ragazze! Fra tutti i lavori che girano per la mia casa e che reclamano di essere terminati c'è questa mia trapunta, "Un angolo di cielo"; questa volta ho scelto i colori dell'azzurro e del  panna, che sono poi i miei preferiti!

Hi everybody! among all the not finished crafts in the mess of my house here is my "A corner of the sky" quilt. This time I chose my favourites colours: light blue and cream!












Ecco perchè ogni tanto sento questo rumore, rooaaarr, non è solo la stanchezza è il mio aereo che volando fra nuvole e stelle desidera essere quiltatato!!!

Here's why sometimes I heard a noise "rooaarr". It's not because I'm tired, it's my plane fliying through the clouds, saying "Quilt me!!!!"













Ok, ok, promesso, finirò anche questo lavoro!

Ok, ok, I promise you, I'll finish this craft too!










Baci a tutte, Fra.

Hugs, Fra.

32 commenti:

VERONICA ha detto...

Ma vedrai che tra le mille cose che hai da fare riuscirai a finire tutto magari la notte :) un bacio Veronica!!!

Katalin ha detto...

grande abilità fantastica

SR ha detto...

Ma che bella!!!! Cavoli io non sarò mai così paziente :( Buon lavoro, non vedo l'ora di vederla terminata. A presto!

Olga Cabello ha detto...

Fantastico. Me encanta esta propuesta de trabajo que haces en esta entrada. Ojala pueda realizar un curso contigo en España.

Un beso.

Olga

Patchwork do Coração ha detto...

Lindooooooooooooooooo!
Wanilda do Brasil

It's me ha detto...

This is so so so so so nice !!!...love from me.....xxx...

Fabrizia ha detto...

Che trapunta magnifica, adoro i colori che hai scelto. Chissà che bella quando sarà finita!
Fabrizia

Lieta ha detto...

DELIZIOSAAAA!!!!quando la finisci ce la fai vedere??? aspettiamo! xoxo L.

María ha detto...

Me encanta!!!!!! Yo he tuneado una colcha para mi hijo con ese avion.
Un beso

Quilting Moesje ha detto...

Very nice ...! and sweet colors together :o)

Simone

l'alternativa ha detto...

Splendidoooooooooo
Baci
Emi

Aralena ha detto...

Precioso trabajo !

✿*゚¨゚✎Claudia Lis✄*゚¨゚✿ ha detto...

Que delicado conjunto! está todo bello, que maravilla bordar y festonear? cierto, un gran abrazo desde Chile

giuliana ha detto...

semplicemente BELLO! Colori stupendi..
una caro saluto
Giuliana

Locart ha detto...

Precioso! Me encanta la tela

Carmen ha detto...

Ma... ma... ma... è bellissima!!!
Carmen

M. Santos ha detto...

Congratulations. It´s lovely.

La Familia del Patchwork ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eloisa ha detto...

Precioso trabajo y los colores me gustan mucho,un beso.

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao, questa è bellissima.
Sai che grazie ai tuoi libri ho imparato a fare benissimo le borse? Grazie ancora per tutto
Vania

hanuszka ha detto...

What a great idea!!!!

Giulia ha detto...

è una meraviglia!!

Il mondo di roberta atmosfere country ha detto...

non ho parole....semplicemente meraviglioso.....
Bacio Roberta

Anita Camilla ha detto...

Che bel aeroplanino! Un caro saluto, Anita Camilla

Sandra ha detto...

Porque me encanta tu estilo te he dejado un regalo en mi blog: http://elsdrapetsdelasandra.blogspot.com.

Espero que te guste.
Un abrazo.

Creativity interior ha detto...

Ma quante belle cose in questo blog...,complimenti sei bravissimaaaa!!!!

Giselda ha detto...

E' sempre un piacere passare dal tuo blog, fai lorori bellissimi, gli aeroplani mi fanno impazzire troppo simpatici.
Complimentissimi
Giselda

Tatkis ha detto...

Great boy's quilt idea! I love this plane - so cute :)

Hugs,
Tatyana

l'arbre à bobines ha detto...

Bravo. Que c'est beau.

las labores del miercoles ha detto...

precioso blog y preciosos trabajos.
Besos

carinissima ha detto...

Troppo carino quest'aereo, mi piace da matti!
Ciao!

cadawn ha detto...

Can you post a picture of the entire quilt? I love this!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...