martedì 21 febbraio 2012

Voglia di bucato?




 Ciao Ragazze! Voglia di bucato?






 Ecco il titolo del mio progetto che è ospitato su  "Gli Speciali di Casa di Sogno" CUCITO CREATIVO!









Beh, inutile mentire, fare il bucato non è poi questo gran divertimento, perciò perchè non rendere la cosa più accattivante con un porta molette molto scic? Sulla rivista troverete il tutorial!







I tessuti che ho voluto utilizzare per questo progetto mi sono stati regalati da una persona veramente SPECIALE, la mia carissima amica Martina!







 Per chi ha avuto la fortuna di incontrarla sa che la sua immensa bravura corrisponde ad altrettanta bellezza e simpatia! Grazie Martina, ti mando un bacione!




Anche a tutte voi, naturalmente,
baci, Fra.

30 commenti:

Silvia ha detto...

Francesca!!.
How pretty it is!!. The colors of the fabrics are so sweet, as always..
Hugs

Olga Cabello ha detto...

Francesca, all your works are so cute.I liket it.

Baci.

Olga

Stefy ha detto...

Che carino, grazie della dritta.
Stefy

gloria. ha detto...

sicuramente così mette più allegria.....ed eleganza in lavanderia.baci.glo

VERONICA ha detto...

Domani la compro subito come al solito fantastiche le tue creazioni. Un saluto veronica

Anabella ha detto...

Hola!!!
Ma che MERAVIGLIA!! ma io mi sono innamorata del post precedente, è BELLISSIMO!! come tutti i tuoi lavori!!!
un bacio grande da Roma!
Adoro passare a trovarti!
Anabella
Petit Bebe

pachtadict ha detto...

como todo lo tuyo me encanta ,,,,
bello

Giulia ha detto...

Davvero carino!!!! Potrebbe effettivamente rendere più soft l'insopportabile bucato ...

morena ha detto...

Come sempre ogni tua creazione è da sogno!!
Un bacio.
Morena

Oltreverso ha detto...

Bhe, sembra proprio uscito dal mondo delle Holly Hobbie! Molto romantico....
Non conoscevo Cucito Creativo. A questo punto dovró procurarmene una copia... Ancora complimenti!
Paola

CountryFlo ha detto...

Brava come sempre, è carinissimo!

Ivana ha detto...

E' talmente bello questo porta mollette che è un peccato usarlo solo per le mollette!!!!!!!
Ciao da Na'

Ilenia ha detto...

una coccla!!! mi vien voglia di fare il bucato anche in città!!! complimenti e bacioniiii!!!

Monica..amiche di ago ha detto...

magia di colori..nelle stoffe che hai scelto..brava FRa...non ti smentisci mai.......anche la mia ciotola per le mollette chiede grazia!!!!!!sarà arrivata l'ora con questa splendida idea???ti abbraccio Monica

Ulla's Quilt World ha detto...

Your quilts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
www.quiltworld2.blogspot.com
Yours, Ulla (from Finland)

Barbara ha detto...

bellissimo questo porta mollette.
barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Mo' ha detto...

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao, voglia di bucato: nessuna ... però il porta mollette è bellissimo.
A quando il prossimo libro?
ciao

M. Santos ha detto...

It is lovely. Congratulations
M.Santos

Marta ha detto...

Francesca, ieri ho comprato il vostro "Song of the Sea" il libro è molto bello, mi piace! Ho veramente voluto iniziare a cucire aerei, navi e gatti. Complimenti per il libro, i propri disegni e anche il design del libro (fotografia, testo ..)

Bisous Ve ha detto...

Ciao Francesca, piacere di conoscerti, hai un bellissimo blog e le tue creazioni anche se un' pò lontane del mio genere sono meravigliose!
Colori molto tenui e dolci come sono i bimbi ...
Adorabili quegli aerei e la barchetta sulla copertina del tuo nuovo libro.
Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere.
Buona serata

Love et bisous Ve
Dove posso trovare i tuoi libri ?
Mi piacerebbe provare a fare delle tue creazioni main stile country primitive.

kikina ha detto...

bonsoir j'aurais aimé savoir si vous vendiez vos avion en tissus tres jolies ou si vous vendiez le patron milles merci

Eli crea shabby ha detto...

carinissima la tua borsa per le mollette..
E' un piacere seguirti
Elisa

Galadriel ha detto...

E' favoloso e ho già acquistato la rivista ;-) però è troppo bello per metterci le mollette!!!
Ciao
Roberta

Giada Perrozzi ha detto...

MERAVIGLIOSO!!CORRO IN EDICOLA :)

Maria ha detto...

Hola Francesca una bolsa preciosa¡ y las telas divinas como siempre. maravilloso trabajo.Besos y un saludo.

AbcHobby.it ha detto...

leggendo il titolo del post credevo che ti offrissi volontaria per venire a stendere a casa nostra :) hehehehehe
fantastico questo porta mollette... devo giusto farne uno nuovo..
baci

Anonimo ha detto...

magnifique comme tout ce que tu fais ! bisous ma douce Francesca ! kina

Silvia ha detto...

Che carino questo sacchetto porta mollette! Quello che uso io è decisamente più rudimentale!

Alice ha detto...

decisamente mooolto bella ma sai dove posso trovare la rivista, in edicola dicono che l'anno già restituita :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...