domenica 4 marzo 2012

Dove vola il mio aereo? Where is flying my plane?



Ciao a tutte ragazze!!!
Inizio con il chiedervi scusa se non ho risposto subito alle vostre mail!!!
In verità sono stata via per un pò con tutta la famiglia e sono tornata solo ieri!


Hi everybody!!!
First of all, I beg your pardon in I didn't write you back.
I was away with my family for a while and I've just come home!




Perciò per rispondere a tutte le numerosissime ragazze che mi hanno chiesto dove poter trovare il pattern degli aerei e della trapunta con l'aereo, ho deciso di fare questo "post risposta collettiva"...
Potrete trovare TUTTO sul mio ultimo libro, "Il canto del mare" che potrete ordinare sul mio sito, www.shabbyhome.com , o richiedere direttamente a me scrivendo una mail a francescashabbyhome@gmail.com



So, in order to answer to everyone who asked me how to find out the pattern of the planes and the quilt,  I decided to post the replay
You can find everything (pattern, step by step tutorial, pictures and diagrams) in my latest book "The song of the sea", avaliable in Italian, English, Spanish and French.
You can find it by visiting my website, www.shabbyhome.com, or by writing me an email to the following address: francescashabbyhome@gmail.com





Un bacio a tutte, a presto, Francesca


See you soon, hugs, Francesca 

14 commenti:

Justyna ha detto...

Super!!!

Olga ha detto...

Io ce l'ho!!!
Vale la pena, oltre ad essere utile è davvero un bel libro da sfogliare...provare per credere.
Ciao Francesca, sai che molte delle mie creazioni nascono proprio da li...e non ho ancora finito!!!
Bacioni
Olga

Galadriel ha detto...

Ciao Francesca, ho appena acquistato il tuo libro in fiera, che meraviglia!
Bacioni
Roberta

Olga Cabello ha detto...

Me encantan todos tus trabajos. Los colores tan suaves y coordinados.

Baci.

Olga

Anto ha detto...

CIAO FRANCESCA QUANDO ESCE IL TUO NUOVO LIBRO????? ANTO

Miciagolosa ha detto...

Ciao! ti avevo conosciuta ad Abilmente ad ottobre e mi sei rimasta nel cuore con i tuoi gatti pescatori..
sono tornata in fiera la settimana scorsa e ho comprato il tuo bellissimo libro. Grazie per le belle cose che fai.
Sempre un piacere seguirti.
Un abbraccio
Anna

giò ha detto...

Ciao Francesca
Adoro il libro che ho comprato!!!(Shabby Home)
e Il canto del mare prossimamente sarà mio!!!!!!!
Intanto nascono nel mio "atelier"
dei graziosi leprotti.....appena finisco ti mando le foto.
Baci Giò

dany68 ha detto...

come succece spesso ho trovato il tuo blog per caso , e ti vorrei dire che e stata una vera fortuna ,complimenti per tutti i lavori che fai, ciao a presto.

Béa ha detto...

J'adore tes petits avions!!!!
Bisousss...

kina ha detto...

ma chère Francesca
Ils sont magnifiques tes avions !!!! Je couds une de tes jolies oies en ce moment ! je t'embrasse ! bisous de la France. kina

Carmen ha detto...

Ciao Francesca, posso dirti che ti adoro? Adoro le tue creazioni, il tuo stile, la tua originalità. Sei il mio mito.
...Faresti una visita sul mio umile blog, così potrò raccontarlo in giro?
Carmen

Tatkis ha detto...

Those planes are absolutely cute and wonderful!

Hugs,
Tatyana

Gabi ha detto...

....so special !!!!
Love
Gabi

las labores del miercoles ha detto...

Hola me ha gustado mucho tu blog. Si quieres,puedes visitar el mio, laslaboresdelmiercoles.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...