venerdì 16 marzo 2012

Jingle bells, jingle bells...



 

Ciao ragazze...ma lo sapevate che a maggio si festeggerà il Natale???
No, no, non sono impazzita, è proprio così! Il 12 maggio a Cantù festeggeremo il Natale!
Eh, sì, perchè presso il negozio Color&Craft , Bottega del colore, con la meravigliosa Alice realizzeremo questo Babbo Natale di Homespun!!

Hi everybody... do you know that we're going to celebrate Christmas in May???
No, I'm not going crazy, it's simply the truth! On 12nd May in Cantù we're going to celebrate Christmas!
In Alice's shop, Color&Craft , Bottega del colore, we're going to sew this Homespun's Santa Claus !!






Beh, per una appassionata del Natale come me non ci può essere occasione migliore!

For a Christmas lover, like I am, it's a good chanche, isn't it?



Garantisco atmosfera natalizia per tutte con tanto di biscottini a tema fatti da me...(ok, so che con questa ultima frase mi sono giocata il successo del corso!).

I assure Christmas atmosphere for everybody, and Christmas cookes made by me... (ok, this last sentence will gamble away my reputation...)


 






Per informazioni potete telefonare allo 031-706498 o scrivere ad Alice a questo indirizzo
alice@colorandcraftcantu.it

For more information please call this number: +39 031 706490 or write an email to Alice. Here is her address: alice@colorandcraftcantu.it






Baci a tutte e Buon Natale! Jingle bells, jingle bells... Jingle bells, jingle bells... Jingle bells, jingle bells

Hugs to you all and Merry Christmas! Jingle bells, jingle bells... Jingle bells, jingle bells... Jingle bells, jingle bells

15 commenti:

Lieta ha detto...

Non ci credo..Natale ora??? Vabbè giusto per assaggiare qualche biscottino,ehe hehe xoxo L.

Nika ha detto...

mi piacerebbe tanto!!!! io sto già dipingendo delle cose x natale!!!!

Maria Rosalia ha detto...

Bonsoir...
Ton "babo natal" est tres joli. J'aime les peres noel. Tous.
Et...noel au momemt...pourquoi pas?
Ici on dit que noel c'est quand l'homme veut, tous les jours en preference.
Vive le NOEL.
Bisous
maria Rosalia

SaraT ha detto...

Ciao Francesca!!!! Che peccato io sia così lontana, mi piacerebbe davvero moltissimo partecipare a un tuo corso.Non è detto che prima o poi non mi organizzi....o magari ti ospitiamo qui nelle marche e vieni tu a fare un corso!!!!
Trovo che il tema del Natale sia fantastico, così fuori stagione!!!
Se ti capita di andare a San Marino c'è il negozio di Babbo Natale aperto tutto l'anno, vale la pena visitarlo, ha oggetti da tutto il mondo!!!!
Un caro saluto SaraT

Giulia ha detto...

il tuo babbo natale è una meraviglia, ci sta bene anche in primavera :)

Patty Valenzuela Moreno ha detto...

Ciao Francesca, bellísimo tu trabajo, me encantó tu muñeco, lindo.
Patty

It's me ha detto...

Nice to make christmas things in spring !!......have a nice weekend...loev Ria...xxx...

Ivana ha detto...

Non mi meraviglio affatto.....anche io già devo pensare ai nuovi articoli del presepe per il prossimo anno.
Ciao da Na'

Rosa ha detto...

Es un papá Noel maravilloso!Las telas son una preciosidad.

Roberta ha detto...

bè...non solo non ci sono più le mezze stagioni ma c'è pure il natale a marzo!!!trovata originale la tua anche se io ho solo voglia di primavera.

Creativity interior ha detto...

Che meraviglia di babbo natale!!
complimenti
Baci baci Fede

Vita Frugale ha detto...

Bellissimo questo babbo natale! Io amo il natale, se fosse per me lo farei durare tutto l'anno! Complimenti!

AbcHobby.it ha detto...

in effetti mi sembrava strano il titolo del tuo post, proprio ora che arriva la primavera!!

kina ha detto...

hi Francesca
J'adore ton père noël il est magnifique comme tout ce que tu fais ! bisous kina

Tante Lucie ha detto...

Existe-t-il un livre avec les explications pour faire ce magnifique Père Noël ?
merci pour votre réponse

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...