martedì 27 marzo 2012

Prendo il volo.... I'm taking flight...


Ciao ragazze,
sono pronta, venerdì volerò in quel di Madrid! Che emozione...
Devo dire che prendere l'aereo mi fa sempre un certo che...non ho capito se mi piace o se mi terrorizza...fatto sta che ogni volta, quando scendo di nuovo a terra, mi viene un attacco di mal di testa!

Hi everybody,
I'm ready, on Friday I'm going to Madrid! What an excitement...
To be honest, when I'm taking the plane I am always a bit concerned... I don't know if  I'm afraid of it or I like it. In any case, when I land I always have headache.


Ma sempre parlando di aerei, MA COME SONO FELICE quando mi mandate le foto dei vostri lavori!
Andate a guardare un pò qui, da Francesca e qui da Donatella!!!!
Bravissime! Questo sì che è un bel volo, tutta felicità! Grazie ragazze! Un bacio, Fra.

By the way, I'M VERY HAPPY, when you send me the pictures of your crafts!

Please take a look to Francesca 's and to  Donatella's!!!
Wlee done! This is a good flight, my happyness! Tank you! Hugs, Fra.

10 commenti:

Giulia ha detto...

buon viaggio!!

Dona ha detto...

Cara Francesca... sei carinissima! Mi sono emozionata.... Grazie!!^___^
E....
Dai... non farti venire il mal di testa quando atterri, mi raccomando!
Un abbraccio e... buon viaggio!
Dona

Francesca ha detto...

Così tante visite in un solo giorno..mi sembrava un po' strano... E la spiegazione eccola qua!!
Grazie mille!
E non solo aerei: il pesciolino lo sto usando a destra e a manca (http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/2012/03/via-alla-sacchetto-mania.html)
..e ora mi sto cimentando nel galeone ma non so se ne uscirò vincente!!
Ciao ciao, Fra

Espe ha detto...

Francesca, espero que ya tengas las maletas hechas... yo ya las tengo... y el billete sacado...nos vemos el sábado... un besazo desde España.

vania rifugio da tutti ha detto...

Ciao buon viaggio anche da parte mia.
a presto

Ivana ha detto...

Buon viaggio!!!!!
Ciao da Na'

kina ha detto...

j'adore tes avions mais cela tu le sais déjà ! bises bises kina

MamaDi ha detto...

It's so beautiful:)

AbcHobby.it ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento!!!!

Marisa ha detto...

Todo lo que haces es una maravilla.Me encanta pasar por tu blog
PAZ Y AMOR

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...