domenica 29 aprile 2012

Il traguardo si avvicina... Our goal is in sight...



Ciao ragazze!!
Come state? lo so, lo so, vi sto un pò trascurando!
Il fatto è che in quest'ultimo periodo mi sono dedicata ad un nuovo progetto...

Hi everybody!!
How are you? I know, I'm leaving you aside lately...
This is the point: I'm devoting myself to a new project



ormai SIAMO vicine al traguardo (infatti non sono da sola, ma insieme a due splendide amiche), e settimana prossima condivideremo il tutto insieme a voi!

by now, OUR goal is on the sight (indeed I'm not alone, we are three of us, two wonderful friends on mine and I), and next week we are going to share everything with you!





Nel frattempo ho fatto una copertina per un quaderno, ma quanto mi piace!!!

In the meantime, I sewed an exercisebook cover, I really like it!!!




I colori sono i miei preferiti, azzurro polvere, marrone, e il colore del lino grezzo...mhhh, mi piace!!
I tessuti li ho acquistati durante il mio shopping compulsivo a Madrid a La Tertulia del Patch...
Le alette interne sono provviste di tasche multi uso....

These are the colours I like best: dusting blu, brown and linen in the raw ... I like them too much!!
I bought the fabrics during my shopping mania in Madrid, by La Tertulia del Patch...
There are pokets in the inside flaps ...







Il retro decorato in marrone con ricami fatti a macchina...

I decorated the back with a needlework made by sewing machine...





Il coniglio è in omaggio ad uno dei miei libri preferiti, "La collina dei conigli"...

I dedicated the rabbit to one of my favourite books "Watership Down" (...the title of the italian translation sounds like "The hill of the rabbits")...





Un bacio a tutte, alla prossima, Fra

See you then, hugs, Fra


9 commenti:

It's me ha detto...

What a sweet rabbit...happy day....love from me....xxx..

Mo' ha detto...

un coniglietto? :)) caaaaarinooooo!
ciao Fra'!

Lily ha detto...

Tus trabajos preciosos y delicados como siempre. Gracias por seguirme. Un beso. Thanks.

.♥.Gaby.♥.Homestyle.♥.. ha detto...

♥ ♥ ♥ ...Lieve groetjes ..GABY.♥
.

giò ha detto...

Ciao Francesca,
ma chissà cosa stai progettando!!!!!!
facci sapere.....
Anch'io ho letto il libro "La collina dei conigli"....tanti anni fà....
Ho ancora la copia, un pò vissuta, nella libreria.
baci Giò

SaraT ha detto...

....La collina dei conigli....devo assolutamente leggerlo...ho visto il film-cartone e ricordo che mi era piaciuto moltissimo....deliziosa la copertina del libro, come tutti i tuoi lavori. Mi farebbe tanto piacere una tua visita nel mio modestissimo blog. Un caro saluto SaraT

giuliana ha detto...

curiosissima di scoprire il tuo progetto!!
Un caro saluto e tanti tanti complimenti per le tue bellissime cose
Giuliana

monicc ha detto...

La copertina è davvero bellissima
complimenti
Un abbraccio
Moni

M. Santos ha detto...

Una funda de cuaderno muy interesante. Me ha gustado mucho,
Un beso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...