martedì 10 aprile 2012

Issate le vele CIURMA!!!!!!!!! Set sail, CREW!

Ciao A TUTTE VOI!
Issate le vele, mollate gli ormeggi!!
Ok, mi sono fatta contagiare da mio figlio Vincenzo che è nel pieno della fase "sono un pirata dei Caraibi".
Complice è stato senz'altro il film "Pirati dei Caraibi" con quel gran bel giovanotto di  Jack Sparrow...

Hi everybody,
Set sail, slip the moorings!
My son Vincenzo infected me with his pirates mania.
Probably because he watched the film, "Pirates of Caribbean" with that pretty nice guy, capitan Jack Sparrow...



Il film lo avremo visto almeno 50 volte, certo è che piuttosto di guardare ancora "Alla ricerca di Nemo"...
Evviva Johnny Deep!( Marlyn mi perdonerà, spero!)

We watched the film almost 50 times. It's better than watching "Finding Nemo" of course... Hurray Johnny Deep! (forgive me Marlyn!)




MA torniamo a noi, approfitto di questo post per farvi gli auguri, come sempre in ritardo, ma con tutto il cuore!

By the way, I made this post to whish you happy Easter from my heart ... and I'm late as usual!


Tanta serenità e sopratutto tanta salute a tutte voi e ai vostri cari...
perciò, mollate gli ormeggi, ma con tanta calma serenità, lasciamo in porto i cattivi pensieri, e lo stress, ok?
Baci a tutte, Fra.

Peace of mind and healthness for all of you and your family...
So slip the moorings, leaving in the harbour your negative thoughts and stress, ok?
Hugs, Fra.



23 commenti:

maría ha detto...

Verdaderamente preciosos!!!
Los he visto en tu libro pero hay que ver que manos tienes tan delicadas!!
Un abrazo
Maria

dany68 ha detto...

Ma che meraviglia sono davvero incantevoli!!!Dei veliari cosi sono degni di un gran pirata

jo_chan ha detto...

favolosi..e le stoffine!!sono una meraviglia!!Ma dove le compri????
Baci
Jo

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? “Cuori & Cuoricini”. Ti aspetto! Topogina

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-3-progetti-con.html

It's me ha detto...

Owww so sweet boats...love from me.....xxx...

Natali Shpak ha detto...

дуже милі човники )

Ольга Т. ha detto...

Прекрасно!!!

Oltreverso ha detto...

Vien voglia di partire...
Paola

Silk ha detto...

Son preciosos!!!!!
Un beso!!!

Toffe ha detto...

Preciosísimos!!!!
Me encantan.
Un beso

Giulia ha detto...

che belle queste barche!!

Anna ha detto...

Bellissimi i tuoi velieri!!!
Tanti auguri anche a te, anche se iin ritardo fanno sempre bene...
Un sorriso
Anna

Creativity interior ha detto...

Ma che belli i tuoi velieri !!! sei bravissima...,continuo a ripeterlo...,sarò pure monotona hihi. Mi piace tantissimo come accosti le varie fantasie di stoffa!!
Complimenti!!

Olga Cabello ha detto...

Que barquitos mas bonitos. Me encantan. Eres toda una artista.

Un besito.

Olga

Maggi Co ha detto...

OOOOOOOh!!!! I love it!!!!!! Boats are so beautiful!!!!!

Big hug, Francesca

Raquel

gloria. ha detto...

estan muy preciosos.....anche detta in spagnolo sono magnifiche.glo

ElbosquedeSara ha detto...

Vincenzo will be very happy with these pirate's boat!!! Are magnificent!!!
Kisses

AbcHobby.it ha detto...

wow ma le barchette sono meravigliose!!
anche io sono felice quando il pupo decide di cambiare film cartone. ho passato mesi interi a vedere cars :)

giò ha detto...

ciao Francesca
Adoro le tue stoffe!!!!!!!
Queste barchette mi piacciono tanto.
baci Giò
P.S.Sono tanto felice che i miei lavori ti siano piaciuti!!!!!
GRAZIE

Carolina ha detto...

Es increíble lo que tus manos son capaces de hacer... que bonito!!!

Quieres ver mi oca? pásate por mi blog...

Un besote Francesca, me encantó conocerte!!!

kina ha detto...

MAGNIFIQUE !!! bisous bisous de la France kina

Ricette di Mondo ha detto...

ciao,sei veramente brava....Complimenti
Anchio ho un blog di cucina che si intitola Ricette di Mondo http://ricettedimundo.blogspot.it/
Da poco ho iniziato un'iniziativa con altri foodblog in una nuova impresa...Fare ogni mese un ricettario per tutte quelle cuoche che non sanno cosa fare da mangiare...Vieni a dare un'occhiata e lascia un commento per sapere che sei passata...Ciao a presto

Elena ha detto...

complimenti un blog bellissimo ti seguo con piacere se ti va passa da me ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...