giovedì 19 aprile 2012

La speranza è l'ultima a morire!!! (Sal un pensiero per te). Hope springs eternal (SAL a thought for you).







Ciao ragazze, mai proverbio fu più azzeccato di questo, "La speranza è l'ultima a morire!!", eh, sì, perchè le mie due abbinate per il Sal "Un pensiero per te" di speranza e di pazienza ne hanno avuta tantissima!

Hi everybody, as the saying goes "Hope springs eternal", my matched women in the SAL " a thought for you" have been very patient!




Con il ritardo di SOLO un anno, ecco che riprendo le creazioni per questa bella iniziativa lanciata dalla mitica Stefy.

I am only a year late, now I am regaining this wonderful initiative by Stefy.





Ho appena ricevuto le 12 fantastiche creazioni di Silvia e Stefania, che presto posterò con orgoglio!

I've just received 12 wonderful crafts made by Silvia e Stefania, which I'm going to post proudly very soon!





Questa volta ho scelto di realizzare un progetto giapponese, il cui tutorial mi è stato regalato (insieme ad altre magnifiche cose...) dalla mia amica Cheryl della Nuova Zelanda.

This time I made a japanese craft. My friend Cheryl from New Zeland gave me the tutorial as a present toghether with many other beautiful things...




Grazie Cheryl! E' una borsa per raccogliere tutto il necessario per cucire,  bella e divertente da realizzare!! Il KIT è della ditta "BROTHER at your side"  e si chiama "Fabric origami bukuro".


Thank you Cheryl! This is a really useful bag to put inside all the stuff you need to sew. It' nice and very amusing to sew!! "Fabric origami bukuro",  "BROTHER at your side"   design.




Un bacio a tutte, Fra.

Hugs Fra.




19 commenti:

Olga ha detto...

Ciao Francesca,
sempre favolosi i tuoi lavori, anche nella scelta dei tessuti. Carinissima l'idea giapponese, appena ho tempo mi piacerebbe farne uno per la mia mamma che ha sempre tutto sparso in giro in un sacchetto.
Un grosso bacione
Olga

Stefy ha detto...

ciao cara...io per le tue cose aspetterei anche degli anni...ehehehe!
Ci manchi molto nel nuovo sal...ti aspetto al prossimo..mi raccomando!
un bacione
stefy

gilda ha detto...

Che splendida borsa...aspettiamo
I dettagli:)
Gilda

Silvia ha detto...

Che meraviglia!!!!! Non è che ci potresti dire dove possiamo trovare il cartamodello? Un super abbraccio, Silvia

Eli crea shabby ha detto...

deliziosa questa borsetta portacucinto!!
Elisa

roselina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
roselina ha detto...

Come mi piace!Bellisima la borsa ed i tessuti meravigliosi.Baci da Madrid. Rose

❤ Giovy ❤ ha detto...

Bellissima questa borsa, e anche i tessuti sono molto belli. Come sempre scelti con buon gusto!
Ciao!!
Giovanna

Paqui ha detto...

Que bonita y la tela una preciosidad.Saludos.

❤ Bida ❤ ha detto...

MA QUANTO BELLA è sta borsettina??!!!
Sarebbe comodissima per ognuna di noi creative!!
Peccato non poterla realizzare...
COMPLIMENTI per la scelta del modello e dei tessuti, non che per la realizzazione perfetta!!
BRAVA!
buona creatività...

Rhobby by Roberta ha detto...

bhè non ho parole... sarà perchè io ho un debole per le borse... ma questa è stupenda... Come posso fare per inserirmi anch'io per poter recuperare il tutorial? Fammi sapere.. ciao Roberta

Rhobby by Roberta ha detto...

bhè non ho parole... sarà perchè io ho un debole per le borse... ma questa è stupenda... Come posso fare per inserirmi anch'io per poter recuperare il tutorial? Fammi sapere.. ciao Roberta

Oops-Lah ha detto...

Gorgeous and unusual bag and beautiful photos.

Kaire de Souza Camargo ha detto...

Ciao Francesca vorrei comperare un tuo libro come faccio sono del blog cosettefatteamano.Sono della provincia di caserta,aspetto una risposta.Grazie kaire.

luly ha detto...

Che meraviglia!:) Thanks for sharing;)

Carolina ha detto...

Es precioso Francesca, tienes muy buen gusto con las telas, no sé como lo haces, pero siempre aciertas!!!

Muchas gracias por tu comentario, me ha hecho muy feliz...

Un besote.

kina ha detto...

Ton sac est superbe ! j'adore les couleur et le modèle de ton sac. Une merveille ! bisous kina

My Beautiful World ha detto...

Wow what a magical blog you have here I have just spent hours looking over your beautiful posts. So glad I found you I'm a new follower now so I can keep in touch. I hope you have a lovely weekend my friend.

Always Wendy

Silvia e Stefania ha detto...

Cara Francesca non ti preoccupare, quello che abbiamo visto è assolutamente degno di essere atteso a lungo. Siamo contente ti siano piaciuti i nostri pensieri per te. Un abbraccio e a presto.
Silvia e Stefania

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...