lunedì 30 aprile 2012

Le stoffe di Fidl and Flink ora sono on-line!!



Ciao ragazze!
Come promesso ieri, ecco la novità!
Le mie amiche Jenny e Stella hanno aperto il loro negozio on-line, evviva!!!!
Il progetto è stato lungo da realizzare e lo abbiamo fatto tutte insieme...
nei mesi scorsi mi potevate vedere girare per Padova con PC e macchina fotografica diretta nella centralissima Piazza dei Signori, è lì infatti che Stella e Jenny hanno il loro negozio...
Beh, devo dire che fotografare i più di 300 tessuti meravigliosi che il loro negozio-scrigno racchiude non è stato per me un vero sacrificio, anzi, un vero piacere per gli occhi...ed ora è ufficiale, anche voi potrete ammirare i loro tessuti e, se lo vorrete, acquistarli on-line!
C'è di più, da oggi in poi alla fine dei miei post indicherò dove potrete trovare nel sito di Fidl and Flink i tessuti che ho usato e vedere da vicino gli abbinamenti, bella idea, non è vero?
ecco l'indirizzo del sito: www.fidlandflink.com
Buon divertimento a tutte, un bacio, Fra.


9 commenti:

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao Francesca, vado subito a guardare.
a presto

Olga ha detto...

Grande Francesca!! E grandi anche le tue preziose amiche. Tu sai bene quanta fatica faccio a trovare i tessuti (è storia recente il mio verde e rosa!). Grazie, vado a vedere il sito e...come sai mi sdebiterò per il tuo supporto appena passati questi giorni così impegnativi.
Bacioni
Olga

Olga Cabello ha detto...

Me encantan tus rosas. Son preciosas.
Estoy deseando que hagas algún curso cerca de Barcelona para conocerte y aprender mucho de ti.

Un besito.

Olga

Micky ha detto...

Decisamente una bella iniziativa la tua collaborazione ti faccio un in bocca al lupo! Sempre bravissima!

Creativity interior ha detto...

Ma che bello!!! grazie...ero in cerca di bei tessuti per foderare dei pouf che ormai son rovinatissimi!!! ora do un'occhiata al sito.
A presto
Fede

giò ha detto...

WOW ed evviva!!!!!
Qui da me non trovo niente che mi piaccia, una fatica a trovare tessuti che non ti dico.
Ho tanti progetti che non riesco a realizzare per via dei tessuti, che non trovo....ora vado a dare un occhiata al nuovo sito.
GRAZIEEE a te e alle tue amiche.
Baci Giò

pattyshabby ha detto...

Grazie Francesca!! Le stoffe sono la mia droghetta... andrò subito a curiosare... Complimenti per il tuo blog e per i tuoi bellissimi lavori ti seguo sempre e sei sempre fonte di ispirazione.... Ho aperto da poco il mio blogghino se vuoi andare a sbirciare.... a presto Patty

l'alternativa ha detto...

Ma che bella notizia!!!!!!!!!! Vado subito a vedere. Baci
Emi

Emma ha detto...

Buon giorno,

Amo tutto quello che fate, ho comprato il tuo ultimo libro e sono entusiasta di vederlo ... Bella!

Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...