lunedì 14 maggio 2012

Due bimbe, due angeli... Two baby girls, two angels...




Ciao ragazze, come state? Sempre di corsa come me, vero?
Nonostante tutto ciò, se esiste per me un'amica veramente speciale alla quale non posso proprio dire di no, questa è Silvia!

Hi everybody, how are you? As always,  I think you're in a rush like me, aren't you?
However, I can't say no to Silvia, the very special friend of mine!








Silvia mi ha detto che doveva fare un regalo speciale per la nascita di due meravigliose gemelle, Olivia e Lucia, e così mi ha chiesto se potevo creare due angeli per festeggiare questo meraviglioso evento...

Silvia told me she had to give something as a gift for Olivia and Lucia's birth.
They are twin sisters, so she ask me to sew two angels of mine to celebrate this wonderful happening...





detto, fatto! Ecco i due angeli, benvenuta Olivia, benvenuta Lucia!

so sooner said and done! Here are the two angels, welcome Olivia, welcome Lucia!


Un bacio a Silvia e a tutte voi naturalmente,

A kiss to Silvia and to you all of course,


alla prossima, Fra.

See you then, Fra

Se desiderate guardare i tessuti che ho usato più da vicino, potete andare QUI.

HERE you can find the fabrics I used

20 commenti:

giuliana gg ha detto...

Bellissime bellissime beate Queste bambine ciao Giuliana

♥♥...Clau...♥♥ ha detto...

como me encantan tus trabajo,y en especial los angeles♥

Eli crea shabby ha detto...

Carinissima.. mi piace molto la rosellina e il tessuto del vestitino è carinissimo
Elisa

gloria. ha detto...

che adorabili angeli...glo

M. Santos ha detto...

Es bellisima, me gusta mucho el pelo, los colores, en general toda ella.

Besos

Flaviane Gianoti ha detto...

Ciao Francesca! Mi è piaciuto il tuo blog, questi angeli erano belli, complimenti! Io sono il tuo nuovo follower, vieni a visitare il mio blog è nuovo, sarebbe stata felice con la vostra visita.
Baci!
www.ateliepequeninaartes.com

Lilybets ha detto...

Sono molto belli,le stoffe deliziose,fortunata chi li ricevera'!

Chiara ha detto...

Che bella la rosa, io mi perdo sempre nei dettagli di queste bambole, in particolare le scarpine mi hanno lasciato così
O_O
sono così microscopiche ma assolutamente precise e ben fatte!
Complimenti
Chiara

Loverty ha detto...

Hello Francesca!!
I really love your blog and read it constantly.
In each of your work so much warmth and kindness. I like the colors that you choose ,and I always look forward to each your new work.))
My warmest wishes to you!
Nastya from Belarus))

Silvia ha detto...

Francesca!!!. Son perfectas...Me encantan..Seguro que estará encantada!!!.
Un baccio

Stefy ha detto...

..un incanto fra...
un bacio
stefy

Tatkis ha detto...

Such sweet angel dolls! Perfect gift for baby girls!

Hugs,
Tatyana

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Dolcissime e stupende!!!Complimenti Francesca!!!
Ciao
Giovanna

Diana (Apple Pie, love for details) ha detto...

Sarò ripetitiva, ma sono semplicemente meravigliose!

tatiana ha detto...

que angel mas hermoso

Giacomo ha detto...

sono bellissimi!! la cosa che mi ha colpito di più però sono le scarpine!! che delicate, che belle!! sono un capolavoro!! per non parlare dei bordini in pizzo!!
complimenti sei sempre una vera artista!!

Anna ha detto...

Piękna!!!
Uwielbiam Twoje prace.Pozdrawiam serdecznie.

Miciagolosa ha detto...

Splendide, non ci sono altre parole...
Un abbraccio Anna

mg ha detto...

Meravigliosi!!!...come meravigliosa è la Nascita. Baci Monica.

kina ha detto...

ma chère amie
J'aime toujours autant tes petits anges ! C'est magnifique ! bisous kina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...