martedì 12 giugno 2012

AAAHHHHH!!!!!UHHHH!!!!!

 
 
AAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!IHHHHHHHHHHHHHH!!!!




Ciao ragazze! Inutile dire che "la missione reggiseni" è miseramente fallita! Mi trovavo infatti in tribuna, così in alto da soffrire quasi di vertigini!



Tutti i 15 reggiseni taglia nona sono finiti in testa di un fan ottantenne due file più in basso!



Alla fine con un filo di speranza ho lanciato la mia prima imbottita...e mi ha notato!!!
Vedete, mi indica con il dito!



AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!UHHHHHHHHHH!!!!



A parte gli scherzi, veramente un'esperienza fantastica, BRAVISSIMO BOSS!!!


Baci, (e con il prossimo post torniamo al cucito!) Fra.




7 commenti:

Chiara ha detto...

Anche mia cugina andava matta per Bruce. Erano gli anni ottanta, lei aveva 24 anni, io 10 e a me sembrava solo un tizio molto sudato...

Maggi Co ha detto...

:-D
:-D
:-D
You are like a little girl :-D

Silvia ha detto...

Que suerte la tuya poder ver al jefe en directo!!

Silva ha detto...

partecipare ad un concerto di Bruce è fantastico...ti rimane dentro per giorni e giorni e non ti basta mai!
io ero a Milano un concerto stratosferico, ogni volta penso di aver visto il concerto migliore...fino al prossimo!

W Bruce!

Silva

Miciagolosa ha detto...

Fantastico, fantastico, fantastico! non farmi pensare cosa mi sono persa...
Un abbraccio, grazie per il reportage! BACIIIIII!!!!!!!

esperanza entre telas y pinturas.blogspot ha detto...

Que bien te la pasaste, felicidades!!!! ahhhhhh!!!!!!

Esperanza.

Unique ha detto...

Fantastic

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...