lunedì 11 giugno 2012

Bruce arrivo anch'io!!! Bruce, I'm coming!!!



AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! UHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ecco questa sera a Trieste griderò così!


AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! UHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
This evening in Trieste I'll shout like this!


VADO AL CONCERTO DI BRUCE SPRINGSTEEN!!!! Ancora non ci credo, il mio mito, anzi un mito e basta! Dal momento che madre natura in questo senso non è stata molto generosa con me, sotto consiglio della mia amica Stella, ho deciso di acquistare circa 15 reggiseni taglia nona da lanciare sul palco...cosa ne pensate, Bruce mi noterà????

I'GOING TO SEE A BRUCE SPRINGSTEEN'S CONCERT!!!! I can't belive it, a myth, my myth!

Un bacio a tutte e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra.


Hugs to you all AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra.


9 commenti:

country life ha detto...

invidia invidia... maledetta invidia!!!
divertiti e lancia più reggiseni possibili... :-)
baciotto ♥

Miciagolosa ha detto...

AAAAAAAHHHHHHHHHHH!
ADORO Bruce!!!
quest'anno non ci posso essere...
Agli ultimi tre ho perso la voce... favolosi!
l'ultimo poi a Udine...
Goditelo e resta senza voce anche per me!
Un abbraccio!
Anna

Maggi Co ha detto...

:-D

My brother is a big fan too :-D

Lily ha detto...

oooooooooooohhhhhhh, the boss. XOXOX

PaolaM ha detto...

Francesca,

io ero ieri sera a Firenze...!!!
Una MERAVIGLIA!!!
E' U_N_I_C_O_!!!!!
E stasera sono qui a girottolare in rete e cercare spezzoni del concerto....
Seguo il tuo blog, mi piacciono le tue creazioni, ma stasera ci sono capitata per LUI!
Ok, tu sei sotto al palco (te lo auguro!), io ieri sera cono riuscita ad arrivarci, sotto una pioggia incredibile. Pioveva, pioveva in modo pazzesco e LUI era più fuori dal palco in mezzo alla gente che sotto il palco!!
MITICO!
Va beh, basta ora, vado a nanna a ... sognarlo!
Notte,

Paola

luly ha detto...

Che invidia! Urla anche un po' per me, please!!!:D
Have a nice concert, sweetie;)

i ricami di gil ha detto...

Born in the USA !!!!!!!!
Giovanna
http://iricamidigil.blogspot.it/

lunitien ha detto...

io non sono fan di bruce, (sono nella fase jovanotti) ma l'avventura del reggiseno taglia nona è bellissima!!sei grande!!

Clara ha detto...

Ah ah ah ah ah ah ...... mi hai fatto morire dal ridere con la storia dei reggiseni taglia nona!!!!!!! Grande Boss!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...