giovedì 28 giugno 2012

Chiaccherando... Chatting...



                                                             Foto di Marina Palpati

Ciao a tutte!
Il periodo delle vacanze è iniziato, e anch'io sono ormai prossima alla partenza!
Quest'anno mio marito mi ha regalato un bel viaggio in Provenza in compagnia delle mie amiche...

Hi everybody!
Since the holidays time in coming, I'm setting everything up to leave!
This year my husband gave me as a present a trip to Provence together with some friends of mine...


sì, sì, avete capito bene, lascio per una settimana i miei pupi e mio marito e vado con le mie amiche, Jenny, Stella, Isabella (anche detta Lady Muffin che ha aperto il suo bellissimo blog SHABBULOUS LIFE) e Sonia in Provenza!!!
Che fortunella eh??

Yes, that's true! I'll have been leaving the children to my husband for a week, and I'll take an holiday with
Jenny, Stella, Isabella (known as Lady Muffin, HER NEW BLOG SHABBULOUS LIFE)http://shabbulous-life.blogspot.it/ e Sonia to Provence!!!
What a lucky strike!!



Porterò PC,  e macchina fotografica perchè desidero farvi vedere proprio TUTTO!
Ma non è finita qui, una tappa importante della nostra vacanza sarà la visita a Véronique Requena!

I'm carrying on Laptop and camera, because I'd like to show you everything!
By the way, an important stage of our trip will be Veronique Requena's shop!



Che emozione!!! Mi sa tanto che mi verrà il solito attacco di shopping compulsivo! Non è che qualcuna di voi conosca un antidoto???

What an excitement!!! I'm afraid of catching an attack of my compulsive shopping! Do you know an antidote??? Tell me!



Attendo speranzosa!!!
BACIONI, Fra. 


I'waiting for advice!!!
Hugs Fra.



26 commenti:

Ольга Т. ha detto...

Замечательно и приятно! Красивые сюжеты фотографий.

melania ha detto...

fortunella direi proprio di si!!
complimenti x le barchette...
felice vacanze ..melania :)))

micol ha detto...

Che meraviglia di viaggio....beata te!!!cerca di godere a pieno di tutto quello che la Provenza ti può offrire...anche lo shopping compulsivo....ogni tanto ci vuole, dai!!Poi vogliamo sapere tutto!!!!
Buon viaggio e buona vacanza!!!Ciao Micol

It's me ha detto...

So nice !!..this is th most beautiful boat i ever see !!..love love Ria...xxx..

giò ha detto...

Cara francesca.. sei proprio fortunella per questa meraviglia di viaggio in Provenza!!!!Con le amiche poi!!!!! Scherzi!!!!! in Provenza ci vuole un attacco di shopping,se esiste un antidoto non prenderlo!!!!!!
buone vacanze!!
Baci Giò

Maria Rosalia ha detto...

Bonjour...
Amuse toi. Répose toi.
Et n'oublie pas des photos des petits et du grand ....
Raconte nous tout.
Bisous
Maria Rosalia

country life ha detto...

ciao Francesca, le tue creazioni sono come sempre bellissime e molto stimolanti creativamente...
buona vacanza in Provenza!!! il mio antidoto allo shopping compulsivo? lasciare i soldi, bancomat e carta di credito... a casa!!! ♥

giuliana gg ha detto...

fortunella ciao e buon viaggio beata te ciao Giuliana

Eli ha detto...

So che l'invidia è una brutta bestia... ma come non invidiarti, almeno solo un pochino?????
Aspetto il reportage fotografico.
Ti sarò vicina con il cuore.
Un abbraccio
Eli

Livi ha detto...

Ahi,ahi ahi!!! mia cara...
la Provenza è pericolosissima per le malate come noi di sappiamo cosa... sarà indimenticabile! Mi viene da piangere, voglio venire anch'io!!!
Divertiti e compra tutto!
Livia

Paola ha detto...

...Buon viaggio e .....buone spese che prevedo siano inevitabili!!!!!!!
Ciao
Paola

Lara ha detto...

Ciao, farai un viaggio stupendo (parlo per esperienza) Con colori e profumi che ti resteranno nel cuore :)E poi anche Veronique...io l'ho conosciuta in Francia per il festival del pw ed è una persona stupenda.
Un abbraccio, aspetto foto Lara

perlAmica ha detto...

No, purtroppo rimedi non ne abbiamo perchè soffriamo della stessa malattia!!!
Divertiti e rilassati in compagnia delle tue amiche in quei posti stupendi.
Buon pomeriggio
Cri&Anna

Silvia ha detto...

Que barcos tan preciosos!! Son muy bonitos...

M. Santos ha detto...

Qué belleza de barcos. Son estupendos.
Besos

Silvia Palmero ha detto...

Anche se abito vicino alla Provenza ti invidio comunque... Una vacanza tra amiche, senza pargoli e marito, libere di comprare ciò che si vuole e tu cerchi un antidoto?!
Divertiti e scatta tante foto per noi!!!

silviamapetitemaison.blogspot.it

paola ha detto...

Ma che bello Francy!!! Non c'è vacanza migliore di questa ;) L'antidoto non esiste, quindi ho paura che un po' di sano shopping ti toccherà :)
Baci
paola

sonia ha detto...

Beata te! Enjoy every single day, and thank your husband! there are not many men like him!
Enjoy your visit to the cottage and please, do show us everything!

Boutique dei Fiori ha detto...

Beata te!! buon viaggio!!!!
ho appena scovato il tuo blog, ti seguo volentieri ;)
ne approfitto per invitarvi a partecipare al giveaway sul mio blog ;)
baciii

profumo di lino ha detto...

Mamma che invidia!!!!!!!
Ma....non è che c'è un posto in più?
Cara divertiti e godi di tutte le meraviglie che offre quella meravigliosa regione...shopping compreso.
Io intanto aspetto i tuoi reportages
Un abbraccio e buon viaggio ^^

SaraT ha detto...

Già una vacanza con le amiche è un miraggio......mettici la Provenza ed è come fare Bingo.....per lo shopping compulsivo l'unico rimedio è quello di lasciare carte di credito e quant'altro a casa.....ma ti dirò....si vive solo una volta e che ben venga lo shopping....di qualunque genere! Buon divertimento!!!!
Mi piacerebbe che tu ti affacciassi nel mio blog dove ho postato una borsa shabby, gradirei davvero un tuo commento...e sopratutto la tua presenza nel mio ancora piccolo mondo virtuale.
Un caro saluto SaraT

il mondo di Iris ha detto...

Ciao Francesca,
dalla Provenza sono appena tornata, è spettacolare, a parte il caldo che io trovo insopportabile. Per quanto riguarda la shopping mania direi che antidoti non ce ne sono, farsi prestare prima della partenza la carta di credito del consorte è un'ottima idea. C'è da perdere la testa in quei negozietti.
Aspetto con ansia il tuo reportage
Angela

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao Francesca che splendido regalo profumoso hai ricevuto....
Sembra che quest'anno la meta preferita delle blogger che ho conosciuto sia la Provenza, spero di andarci anch'io...
Per favore, dovessintrovare quel famoso antidoto, ti prego passami la ricetta!!!!
Buona vacanza...
P.s. meravigliosi i tuoi galeoni...
A presto
Patri

Mara ha detto...

Ciao, i tuoi lavori sono davvero molto belli, queste barhette poi.... sono di un fresco- delicato.... brava!!!
Se ti va passa per il mio blog mi farebbe piacere.
buona estate !!!!
un abbraccio

Giada Perrozzi ha detto...

ciao francesca :) mi dispiace ma non conosco un'antidoto ma in fondo perché cercarlo!?dopo lo shopping si sta talmente bene!!!un bacione e buone vacanze :)

Kiki ha detto...

ciao! le barchette sono strabelle e molto chic! buon viaggio per quando partirai per la Provenza e mi raccomando non spendere troppooo!! antidoti non ne ho purtroppo..ciao a presto,KIKI.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...