mercoledì 20 giugno 2012

Andiamo fuori a cena amore? How about dining out honey?



  
  
Ciao a ragazze!
Dal momento che il borsellino vintage vi era piaciuto tanto tanto, io ho fatto anche una bella borsetta nello stesso stile!

Hi everybody!
Since you appeciated my vintage purse in one of my latest posts, I made a bag in the same style!



Questa volta ho scelto un grazioso tessuto con roselline rosa su fondo nero.
Ho deciso di ingentilire l'effetto dell'insieme lavorando la stoffa con delle pieghe, uhhh, very vintage!!!

This time I chose a nice fabric, with little roses in a black background.
I decided to make it more pretty with some folds, uhhu, very vintage indeed!!!




Mi sa che ne farò una con la fodera nera, perfetta per le cene romantiche
Maritino, mi porti fuori a cena??? Mi confeziono anche la borsina per l'occasione
  ;-) .

I think I'll made another one, with a dark lining, right for a romantic dinner.
How about dining out my dear??? I'll sew a new bag for this occasion   ;-) .



HAI DETTO DI SI'??? EVVIVA!!

DID YOU SAY YES??? HURRAY!!

Un bacio a tutte, Fra.
Hugs, Fra.

22 commenti:

gio ha detto...

Wow carinissima!!
Complimenti Francesca :-))
Gio.

Livi ha detto...

Ottimo l'accostamento dei tessuti, bellissima la fantasia. Risultato : delizioso... come tutti i tuoi lavori!

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao Francesca, belllllllaaaaaa la tua borsa, sembra quella di Mary Poppins.
Curiosita': Dove trovi queste bellissime chiusure per borse e borsellini?
Buona giornata
Patri

Conxi ha detto...

Bellissima.
Un becio

Conxi

Candelaria Ruano ha detto...

Precioso el bolso,muy romántico.Un abrazo desde Gran Canaria

Ilaria Pedra ha detto...

la voglio!! Ho un abitino della stessa stoffa giuro, il vestitino del primo appuntamento con mio marito. baci

Silvia ha detto...

Me parece un bolso precioso!! Muy vintage o retro! Es una monada.... Me encanta.

here comes the sun ha detto...

Ma che meraviglia di tessuti, davvero azzeccato l'abbinamento! Eppoi mi piace moltissimo la forma! Complimenti da me che ti seguo da pochissimo ma che ho già "divorato" ogni tuo singolo post!! :)
Baci Maria Grazia

CriCri ha detto...

Complimenti Franci.. stupenda! Ma dove trovi queste deliziose chiusure?

Nicoletta ha detto...

Bella questa borsetta,ma la chiusura è una vera chicca!!!!

Isabella ha detto...

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa potrebbero rubarmela!!!!! ;-)))

baci

Isabella

micol ha detto...

Veramente splendida....non ho parole...come sempre del resto!!!Tanti complimenti!!!
Ciao
Micol

agaphcia ha detto...

*♥*

Digna ha detto...

Very nice fabrics.
Ciao

Olga Cabello ha detto...

Precioso bolso, me encanta.

Baci.

Olga

Chiara ha detto...

Che bello!!! Ma dove trovi quelle belle chiusure in metallo? Io trovo solo delle robe orrende di plasticaccia!
Complimenti
Chiara

La Ardilla Ana ha detto...

Hola Francesca,

Bellissimo!!! Me encanta. Yo también me quiero hacer uno con ese cierre.

Besos.

gloria. ha detto...

un incanto.glo

l'alternativa ha detto...

Sei troppo forte Fra!!!! Migliori di giorno in giorno. Ho appena pubblicato un post con le tue rose. Baci
Emi

Daniela ha detto...

meraviglia!!!!!!
troppo troppo bella!!!!
io finalmente ho fatto il primo lavoretto preso dai tuoi libri; è il pesciolino, piccino ma dai... è un buon inizio no?????
ciao!!!!

Barbara Duraj ha detto...

Hi
It is the most beautiful purse I have ever seen. Is it possible to buy it?
Barbarella :)

Pitimini ha detto...

Ohh, que monada de bolso""

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...